Variazione Contratto Easy Pay dal 20/11/09

scusa vianello ma dimmi una cosa il fatto che io abbia disattivato gli aggiornamenti non centrano nulla vero

adp1977 ha scritto:
da che data risulta disattivato?

Non lo dice......Sul sito quando indico la scheda ed il numero,subito dopo mi esce la schermata che indica che l'abbonamento easy pay risulta disattivato e nessun altra indicazione....ed ho appena visto Stoccarda-Barcellona.

rubik ha scritto:
Non lo dice......Sul sito quando indico la scheda ed il numero,subito dopo mi esce la schermata che indica che l'abbonamento easy pay risulta disattivato e nessun altra indicazione....ed ho appena visto Stoccarda-Barcellona.
io ho avuto conferma sia dall'199303404 che dall'800919096 che il mio contratto risulta cessato in data 15 febbraio...

adp1977 ha scritto:
io ho avuto conferma sia dall'199303404 che dall'800919096 che il mio contratto risulta cessato in data 15 febbraio...

Ho chiamato anche io il NR verde che comunque e' dedicato alle aree swith off del DTT..............ha fatto uno strappo e mi ha detto che il contratto risulta cessato dal 11 Febbraio,stamattina mi e' arrivata conferma con lettera noramle della risoluzione del contratto.
Naturalmente loro chiederanno di pagare dino all' 11 febbraio,ma io paghero' solo fino a 30 giorni successivi all'invio della disdetta immediata come da contratto,e sono sicuro che richiederanno anche i costi operatore !

Ultima modifica:
ciao a tutti come va? cmq vianello ancora l'impulso di mediaset non mi e arrivato non vorrei che me lo staccassero mentre domenica guardo juve palermo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Nonostante abbia receduto il contratto il 18 Febbraio mi hanno mandato una fattura con validità piena fino al 31 Marzo... Dopo averli chiamati pare che manderanno una nota di credito ridandomi il mancante... mah...

E io che mi preoccupavo di bloccargli il rid... avrei fatto bene...

Comunque ragazzi i 3d più adatti erano questi: :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83904
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58484

@toto 90
lo spero così impari ad avere tutti questi complessi :D Ti arriveranno, se non ti arriveranno te li farai rimandare, non ci sono problemi.

@mithrandir77
se non sbaglio è stato detto tante volte che quando uno recede la fatturazione in corso viene comunque completata e la cifra pagata in più viene riaccreditata in seguito. La procedura che adottano è questa. ;)

Sinceramente nemmeno io ho ricevuto i diritti di visione di febbraio e fino ad ora mi sono arrivati sempre il 22 di ogni mese...

toto 90 ha scritto:
ciao a tutti come va? cmq vianello ancora l'impulso di mediaset non mi e arrivato non vorrei che me lo staccassero mentre domenica guardo juve palermo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ciao
tranquillo
anche io ho ...martellato tutti qua sul forum che non mi mandavano i diritti...
poi mi sono arrivati...
forse vale per il primo invio che di solito è sui 50 giorni...a me son arrivati dopo 53 giorni...adesso spero che arrivino ogni mese....

ciao diamante a me di solito mi arrivano ogni 21 del mese ma ancora questo mese non sono arrivati

Prima della scandenza dei diritti riceverai l'impulso :)

In caso fai come ti ho detto alcuni giorni fa se non dovessi vedere ;)

Anche a me i diritti arrivavano di solito verso il 24 di ogni mese ma ad oggi ancora nulla....

Indietro
Alto Basso