Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nullatoto 90 ha scritto:scusa vianello ma dimmi una cosa il fatto che io abbia disattivato gli aggiornamenti non centrano nulla vero
da che data risulta disattivato?rubik ha scritto:dal sito Mediaset il mio abbonamento risulta disattivato
adp1977 ha scritto:da che data risulta disattivato?
io ho avuto conferma sia dall'199303404 che dall'800919096 che il mio contratto risulta cessato in data 15 febbraio...rubik ha scritto:Non lo dice......Sul sito quando indico la scheda ed il numero,subito dopo mi esce la schermata che indica che l'abbonamento easy pay risulta disattivato e nessun altra indicazione....ed ho appena visto Stoccarda-Barcellona.
adp1977 ha scritto:io ho avuto conferma sia dall'199303404 che dall'800919096 che il mio contratto risulta cessato in data 15 febbraio...
toto 90 ha scritto:ciao a tutti come va? cmq vianello ancora l'impulso di mediaset non mi e arrivato non vorrei che me lo staccassero mentre domenica guardo juve palermo![]()
![]()
![]()
A me sempre tra il 26 e il 28.Army 86 ha scritto:Anche a me i diritti arrivavano di solito verso il 24