Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Attenzione a causa di un disguido tecnico, sono state inviate alcune email errate ad alcuni utenti, quindi non dovete tenere conto della cosa, a breve riceverete una nuova comunicazione
![]()
Massijk ha scritto:Intanto a me hanno cambiato i dati di ATTIVAZIONE sul loro sito:
Abbonamento Premium
Descrizione Tipologia SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
Stato Attivo
Data attivazione 10/11/2012
Che faccio???
MANU.81 ha scritto:Lettera arrivata ancha a me: gentile cliente ti confermiamo che a partire dal 7/11/2012 l'offerta attiva sul tuo contratto in abbonamento............. e' serie +doc+calcio......
per fortuna non ho rispedito indietro....cmq grazie ercolino,certo che potrebbero stare piu' attenti prima di inviare queste lettere![]()
Ovviamente ti ringrazio per l'interessamento e capisco che non dipende da te.ERCOLINO ha scritto:Pinok ,quello che posso dire è che la comunicazione ricevuta è da ritenersi nulla ,quindi il problema verrà sistemato ,gli interessati riceveranno nuova comunicazione![]()
Massijk ha scritto:Intanto a me hanno cambiato i dati di ATTIVAZIONE sul loro sito:
Abbonamento Premium
Descrizione Tipologia SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
Stato Attivo
Data attivazione 10/11/2012
Che faccio???
ERCOLINO ha scritto:Attenzione a causa di un disguido tecnico, sono state inviate alcune email/lettere errate ad alcuni utenti, quindi non dovete tenere conto della cosa, a breve riceverete una nuova comunicazione
![]()
Curiosità mia: visto l'andazzo dei sistemi informatici mediaset, sono in grado di distinguere quelli che l'hanno ricevuta per errore tecnico da quelli che l'hanno ricevuta per espressa richiesta ?ERCOLINO ha scritto:Come ho scritto sopra,il problema verrà risolto il prima possibile
pinok ha scritto:Curiosità mia: visto l'andazzo dei sistemi informatici mediaset, sono in grado di distinguere quelli che l'hanno ricevuta per errore tecnico da quelli che l'hanno ricevuta per espressa richiesta ?![]()
Perchè se devono incrociare i dati tra le richieste ricevute e le reali attivazioni (errate comprese), temo non sia velocissimo...