Variazione non richiesta del contratto [In fase di risoluzione]

Pinok ,quello che posso dire è che la comunicazione ricevuta è da ritenersi nulla ,quindi il problema verrà sistemato ,gli interessati riceveranno nuova comunicazione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione a causa di un disguido tecnico, sono state inviate alcune email errate ad alcuni utenti, quindi non dovete tenere conto della cosa, a breve riceverete una nuova comunicazione

;)

Intanto a me hanno cambiato i dati di ATTIVAZIONE sul loro sito:

Abbonamento Premium
Descrizione Tipologia SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
Stato Attivo
Data attivazione 10/11/2012

Che faccio???

Massijk ha scritto:

Abbonamento Premium
Stato Attivo

Che faccio???

Hai un mp

Lettera arrivata ancha a me: gentile cliente ti confermiamo che a partire dal 7/11/2012 l'offerta attiva sul tuo contratto in abbonamento............. e' serie +doc+calcio......
per fortuna non ho rispedito indietro....cmq grazie ercolino,certo che potrebbero stare piu' attenti prima di inviare queste lettere:doubt:

MANU.81 ha scritto:
Lettera arrivata ancha a me: gentile cliente ti confermiamo che a partire dal 7/11/2012 l'offerta attiva sul tuo contratto in abbonamento............. e' serie +doc+calcio......
per fortuna non ho rispedito indietro....cmq grazie ercolino,certo che potrebbero stare piu' attenti prima di inviare queste lettere:doubt:

Nella tua area clienti cosa risulta in questo momento?

Vedi il post di Massijk

ERCOLINO ha scritto:
Pinok ,quello che posso dire è che la comunicazione ricevuta è da ritenersi nulla ,quindi il problema verrà sistemato ,gli interessati riceveranno nuova comunicazione ;)
Ovviamente ti ringrazio per l'interessamento e capisco che non dipende da te.
Era solo una considerazione sulla motivazione che ti hanno fornito: un disguido tecnico che fa partire le lettere è un conto, ma ci sono state anche modifiche ai dati di contratto, che è qualcosa di un po' più grave. IMHO...

ercolino gli ho chiamati mi hanno detto che non ho subito alcuna variazione e che mi arrivera' una comunicazione

Massijk ha scritto:

Abbonamento Premium
Stato Attivo

Che faccio???

Ho chiamato al numero di Premium è l'operatrice mi ha detto che c'è stato un errore e gia sapeva, e che hanno anche chiamato altri nella mia stessa situazione, l'operatrice ha detto che risolveranno e che mi invieranno comunicazione.

Attendo il ripristino!!!
Vi farò sapere

Grazie

CMQ mi sono appena registrato nell'area clienti ed ho verificato se mi hanno cambiato il contratto...tutto a posto,per fortuna non hanno toccato niente

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione a causa di un disguido tecnico, sono state inviate alcune email/lettere errate ad alcuni utenti, quindi non dovete tenere conto della cosa, a breve riceverete una nuova comunicazione

;)

Mi riuppo

In caso di novità scrivete qui ;)

Quello che potevo fare l'ho fatto ;)

Ercolino, a me è stata cambiata la data, posticipata di 4 mesi rispetto a come dovrebbe essere.

Ancora niente, il mio contratto riporta la nuova decorrenza di novembre 2012. Se a qualcuno è stato riportato alla data prima della errata modifica lo faccia presente, alla stessa maniera se riceve una nuova lettera in cui attestano l'errore tecnico.

ERCOLINO ha scritto:
Come ho scritto sopra,il problema verrà risolto il prima possibile
Curiosità mia: visto l'andazzo dei sistemi informatici mediaset, sono in grado di distinguere quelli che l'hanno ricevuta per errore tecnico da quelli che l'hanno ricevuta per espressa richiesta ? :doubt:

Perchè se devono incrociare i dati tra le richieste ricevute e le reali attivazioni (errate comprese), temo non sia velocissimo...

Mi auguro che ercolino abbia ricevuto informazioni veritiere, ma se nella prossima settimana non ricevo lettere, ne viene modificato correttamente la data iniziò del contratto, almeno un fax lo faccio. Fidarsi é bene, ma cautelarsi é meglio, soprattutto in questi casi.

Chi mi conosco bene sa che quando scrivo ,scrivo con cognizione di causa ,poi del resto sono l'Amministratore ,quindi non scriverei mai una cavolata sul forum ,non credi? :)

pinok ha scritto:
Curiosità mia: visto l'andazzo dei sistemi informatici mediaset, sono in grado di distinguere quelli che l'hanno ricevuta per errore tecnico da quelli che l'hanno ricevuta per espressa richiesta ? :doubt:

Perchè se devono incrociare i dati tra le richieste ricevute e le reali attivazioni (errate comprese), temo non sia velocissimo...

Pinok ,questo non sta a me valutarlo ;) ,io ho preso in carico i problemi scritti sul forum e li ho segnalati a chi di dovere ,poi il resto non dipende da me ;)

In caso di novità farò sapere come sempre ;)

Indietro
Alto Basso