Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che è sicuro, non possibile !kyashan ha scritto:E' possibile che quando sbagliano a nostro svantaggio lo fanno in tempo reale, e quando lo devono sistemare ci mettano così tanto tempo?
Perchè il numero è a pagamento e, per darti risposte elusive, prendono dei soldi ?kyashan ha scritto:Perché devo chiamare di nuovo l'assistenza?
Perchè per loro non esistiamo fintanto che paghiamo, siamo la manna dal cielo.kyashan ha scritto:Ho sempre pagato puntuale, e sono abbonato da 4 anni. Perché devo essere trattato in questa maniera?
Già, poi mal che vada gli danno una multa ridicolakyashan ha scritto:Possibile che in ogni cosa si debba sempre perdere del tempo? Chi mi rimborsa di tutto il tempo che perdo per una cosa che hanno sbagliato loro e che non vogliono rimediare?
AGCM !kyashan ha scritto:E' veramente vergognoso che in questo paese le cose debbano sempre andare così. Funziona così con mediaset, funziona così con le compagnie telefoniche, funziona così con tutto e alla fine sperano che ti stanchi di sbatterti e accetti le loro imposizioni fuorilegge.
Non è giusto.
pinok ha scritto:Proporrei di rimuovere dal titolo in fase di risoluzione e sostituirlo con un più realistico " con promessa di risoluzione", visto che per molti è questo quello che sta facendo mediaset.
Temo anche che se vi arriva la fattura e non contestate formalmente le indicazioni che contiene, passati tot giorni (30 ?) vi cioccano su la variazione e questo thread, dal punto di vista legale, vale poco.
FAX R.T.I. S.p.A.avv.murphy ha scritto:mi sapete indicare il fax di MP (e magari anche quello dell'AGCOM)? col cavolo che spendo i soldi della raccomandata, casomai ci si vede a settembre da un giudice (proprio curioso di sentire la telefonata di novembre!!!)
anche a me oggi è arrivata la stessa lettera!!!gipli1998 ha scritto:oggi mi è arrivata altra lettera di scuse e inoltre diceva che il contratto non aveva subito alcuna modifica