Variazione non richiesta del contratto [In fase di risoluzione]

Ragazzi, nonostante il fax e la telefonata al Call center, sul contratto appare sempre 7 Novembre 2012. Questi non se ne fottono nulla. Ma a qualcuno hanno corretto la data, con quella precedente alla variazione?
 
Anche a me dopo l'sms ricevuto a tutt'oggi sul sito mi risulta ancora la data del mio contratto attivo sbagliata. Ercolino puoi fare qualcosa per favore???
 
Tutto quello che potevo fare l'ho fatto ,ho comunque risollecitato al riguardo
 
Finalmente Ieri L'amministrazione Mi Ha Contattato Per Risolvere Il Problema Dandomi Ragione !!!!!!! Mi Hanno Ripristinato Il Mio Pacchetto Cinema Serie Doc Play Hd E Decoder Premium.
Offerta 6 Mesi A 7.50 Euro Gli Altri 6 Mesi A 17 Euro Inoltre Decoder Premium A Noleggio 6 Mesi A Costo Zero E Gli Altri 6 Mesi A 5 Euro.
Spesa Totale Annua 177 Euro (14.75 Euro Al Mese )per Un Anno Pago Meno Di Prima Questo E' Dovuto Al Danno Che Mi Hanno Causato.non Ci Speravo Piu' E' Andata Bene Voi Cosa Ne Pensate ?
 
A me ne mi hanno contattato ne mi hanno ripristinato il contratto iniziale. Ma tu hai inviato fax o li hai chiamati per far presente il problema? E hai controllato sul sito se effettivamente hanno ripristinato quanto ti è stato detto per telefono?
 
E' passato quasi un mese e non hanno ancora fatto nulla.
Mi è arrivato solo l'sms, ma la data è ancora posticipata di 4 mesi.
E' possibile che quando sbagliano a nostro svantaggio lo fanno in tempo reale, e quando lo devono sistemare ci mettano così tanto tempo?
Io voglio 5 luglio come inizio, non 6 novembre. Perché devo chiamare di nuovo l'assistenza? Ho sempre pagato puntuale, e sono abbonato da 4 anni. Perché devo essere trattato in questa maniera? Possibile che in ogni cosa si debba sempre perdere del tempo? Chi mi rimborsa di tutto il tempo che perdo per una cosa che hanno sbagliato loro e che non vogliono rimediare?
E' veramente vergognoso che in questo paese le cose debbano sempre andare così. Funziona così con mediaset, funziona così con le compagnie telefoniche, funziona così con tutto e alla fine sperano che ti stanchi di sbatterti e accetti le loro imposizioni fuorilegge.
Non è giusto.
 
kyashan ha scritto:
E' possibile che quando sbagliano a nostro svantaggio lo fanno in tempo reale, e quando lo devono sistemare ci mettano così tanto tempo?
Direi che è sicuro, non possibile !
Non mi risultano casi in cui abbiano sistemato subito un errore.

kyashan ha scritto:
Perché devo chiamare di nuovo l'assistenza?
Perchè il numero è a pagamento e, per darti risposte elusive, prendono dei soldi ?

kyashan ha scritto:
Ho sempre pagato puntuale, e sono abbonato da 4 anni. Perché devo essere trattato in questa maniera?
Perchè per loro non esistiamo fintanto che paghiamo, siamo la manna dal cielo.
E quando pretendiamo il giusto, siamo la peste da debellare

kyashan ha scritto:
Possibile che in ogni cosa si debba sempre perdere del tempo? Chi mi rimborsa di tutto il tempo che perdo per una cosa che hanno sbagliato loro e che non vogliono rimediare?
Già, poi mal che vada gli danno una multa ridicola :(

kyashan ha scritto:
E' veramente vergognoso che in questo paese le cose debbano sempre andare così. Funziona così con mediaset, funziona così con le compagnie telefoniche, funziona così con tutto e alla fine sperano che ti stanchi di sbatterti e accetti le loro imposizioni fuorilegge.
Non è giusto.
AGCM !
anche se non mi hanno risposto, spero sempre diano qualche multina a questi furbetti...
 
Mi è arrivata la famosa lettera ho chiamato e mi hanno detto di non tenela in considerazione ma la data sul sito non è stata ancora corretta.Ciao
 
Oggi 15 Dicembre 2012, è passato molto più di un mese e sul sito continuo a vedere la "data fasulla" della stipulazione di contratto!!!
Non è possibile!!!
Questi stanno scherzando con il fuoco!!!
Se non succede ancora nulla nei prossimi mi sa tanto che incomincierò a informarmi con il mio avvocato!!!
se sbagliamo noi ci fanno in 4... Se sbagliano loro, è una schiocchezza!!!
ADESSO BASTA!!!
 
Proporrei di rimuovere dal titolo in fase di risoluzione e sostituirlo con un più realistico " con promessa di risoluzione", visto che per molti è questo quello che sta facendo mediaset.

Temo anche che se vi arriva la fattura e non contestate formalmente le indicazioni che contiene, passati tot giorni (30 ?) vi cioccano su la variazione e questo thread, dal punto di vista legale, vale poco.
 
pinok ha scritto:
Proporrei di rimuovere dal titolo in fase di risoluzione e sostituirlo con un più realistico " con promessa di risoluzione", visto che per molti è questo quello che sta facendo mediaset.

Temo anche che se vi arriva la fattura e non contestate formalmente le indicazioni che contiene, passati tot giorni (30 ?) vi cioccano su la variazione e questo thread, dal punto di vista legale, vale poco.

quoto!!!
arrivato prima l'sms ci siamo sbagliati non tenga conto della lettera (ne riceverà un'altra) poi arrivata lettera con riferimento a telefonata mai fatta e richiesta di mandare copia firmata (con quindi nuova rideterminazione della scadenza) ieri visibile sul sito fattura (incasinata, al solito) con indicazione a novembre di una nuova offerta!!!
Telefonato ma l'operatore ha riagganciato quando ha capito il casino (e la malafede)!!!
mi sapete indicare il fax di MP (e magari anche quello dell'AGCOM)? col cavolo che spendo i soldi della raccomandata, casomai ci si vede a settembre da un giudice (proprio curioso di sentire la telefonata di novembre!!!)
 
avv.murphy ha scritto:
mi sapete indicare il fax di MP (e magari anche quello dell'AGCOM)? col cavolo che spendo i soldi della raccomandata, casomai ci si vede a settembre da un giudice (proprio curioso di sentire la telefonata di novembre!!!)
FAX R.T.I. S.p.A.
Servizio Clienti
Fax: 02 - 91971398


Sicuro che serva l'AGCOM e non l'AGCM?
Nel caso, AGCM:

http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
ciao a tutti, mi sono letto tutte le pagine perchè ieri mi è arrivata la lettera che voi avete ricevuto circa un mese fa, fortunatamente avevo già la fattura dicembre - gennaio ed ho visto che i prezzi sono invariati, l'unica cosa che varia come d'altronde a molti di voi, e la data del contratto (ora 1/11/2012), devo stare fermo o mi consigliate di telefonare o mandare un fax o qualcos'altro ? tenete presente che la lettera è arrivata solo ieri
Grazie in anticipo
 
purtroppo mi ripeto ancora una volta, ho fatto il fax e ho chiamato il servizio clienti... naturalmente nessuna risposta nè correzione sul contratto... certo il prossimo anno li saluto, perchè oltre a non essere corretto, questi possono variare l'inizio del contratto all'infinito... Sicuramente sconsiglio di rinviare la lettera firmata, perchè significa che accettate la modifica contrattuale.
 
Pensavo di essere solo ma anche io ho ricevuto la fantomatica lettera di Mediaset di riformulazione del contratto,hanno anche variato i dati del contratto online.
E' il caso di aspettare o inviare un fax????
 
Ho richiamato e mi hanno detto che il disservizio della posticipazione della data coinvolge testualmente "milioni di persone e che graualmente verrà rettificato" Ora i contratti scadono per tutti alla fine del mese, ovvero se prima scadeva il 18 agosto ora scadrà il 31 agosto. Ciao
 
Oggi mi è arrivata la seconda lettera scusandosi del disservizio confermandomi che le scadenze dei contratti sono tutte a fine mese. Ciao
 
oggi mi è arrivata altra lettera di scuse e inoltre diceva che il contratto non aveva subito alcuna modifica
 
gipli1998 ha scritto:
oggi mi è arrivata altra lettera di scuse e inoltre diceva che il contratto non aveva subito alcuna modifica
anche a me oggi è arrivata la stessa lettera!!!
 
Stanno sistemando il prima possibile il problema che si era generato.
 
Indietro
Alto Basso