Variazione non richiesta del contratto [In fase di risoluzione]

ERCOLINO ha scritto:
Chi mi conosco bene sa che quando scrivo ,scrivo con cognizione di causa ,poi del resto sono l'Amministratore ,quindi non scriverei mai una cavolata sul forum ,non credi? :)
Penso di interpretare correttamente il pensiero dell'altro utente dicendo che non è messo in dubbio quanto hai scritto e riportato, ma semmai che siano stati corretti, completi e sinceri nell'informarti.

Per noi l'informazione te l'ha fornita Mediaset e, perdonaci, di Mediaset ci si fida relativamente, se non poco, per cui chi è coinvolto da questo problema attende che all'annuncio (loro) seguano i fatti...

Poi tu sicuramente conosci la tua fonte e puoi valutare meglio di noi se è una fonte scrupolosa e sincera, o un portavoce "generico".

:hello:

pinok ha scritto:
Poi tu sicuramente conosci la tua fonte e puoi valutare meglio di noi se è una fonte scrupolosa e sincera, o un portavoce "generico".

:hello:

Tutti i miei contatti non sono portavoce "generici" ;)

Comunque ragazzi vediamo un po' come evolve la soluzione ;)

Ho ricevuto anche io quella lettera, pero ieri ho scritto un fax di protesta ed oggi mi hanno inviato un sms che è stato un errore tecnico e riceverò una lettera di correzione nei prossimi giorni.. chi vivrà vedrà

Ciao Ercolino ora mi è arrivato un sms al cell. dove premium mi dice che per un disguido tecnico mi hanno inviato una comunicazione di variazione del mio abbonamento errata. Riceverò a breve una nuova lettera.
Le ultime fatture risultano esatte non capisco adesso cosa mi hanno variato!!!!
Ah non ho ricevuto nessuna lettera!!!

Hanno inviato un SMS informando dell'errore.

Cmq nel frattempo all'interno dell'Area Clienti del sito compare (ovviamente è un errore, dato che l'ho attivato nel 2009 il contratto...):

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 07/11/2012

:doubt:

Attenderò comunicazioni da Premium.
Complimenti cmq davvero a RTI, si conferma ancora una volta l'azienda seria che è :eusa_wall: .

gabriel91g ha scritto:
Hanno inviato un SMS informando dell'errore.

Cmq nel frattempo all'interno dell'Area Clienti del sito compare (ovviamente è un errore, dato che l'ho attivato nel 2009 il contratto...):

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 07/11/2012

:doubt:

Attenderò comunicazioni da Premium.
Complimenti cmq davvero a RTI, si conferma ancora una volta l'azienda seria che è :eusa_wall: .
anche a me compare la stessa cosa:
"SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 07/11/2012"
invece di luglio 2009...

non ho ricevuto alcuna lettera di variazione ma l'sms oggi lo hanno inviato anche a me; quello che constato nella mia area riservata è che la data di attivazione dell'abbonamento premium che prima coincideva con quella di attivazione del contratto (30/6/2009) è "magicamente" cambiata in 01/11/2012 ;)

Oggi mi è arrivato un sms al cell. dove premium mi dice che per un disguido tecnico mi hanno inviato una comunicazione di variazione del mio abbonamento errata. Riceverò a breve una nuova lettera. Sul sito hanno scritto data di attivazione abbonamento premiun 10/11/2012 (errata) - promozione 08/08/2012 (giusta), mentre la data attivazione contratto è rimasta 18/08/2009 (giusta). Attendiamo sviluppi. Ciao

smania ha scritto:
Oggi mi è arrivato un sms al cell. dove premium mi dice che per un disguido tecnico mi hanno inviato una comunicazione di variazione del mio abbonamento errata. Riceverò a breve una nuova lettera. Sul sito hanno scritto data di attivazione abbonamento premiun 10/11/2012 (errata) - promozione 08/08/2012 (giusta), mentre la data attivazione contratto è rimasta 18/08/2009 (giusta). Attendiamo sviluppi. Ciao

Stessa identica situazione. Data di attivazione abbonamento 09/11/2012 che è ovviamente errata.
Io non ho ricevuto alcuna lettera ma questa mattina come molti di voi ho ricevuto l'sms: alcuni invece la lettera l'hanno ricevuta e si sono lamentati del fatto che passavano da 28 euro al mese a 32 per SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD.

Ma allora, stando all'sms, se quella lettera è da considerarsi nulla ci saranno o non ci saranno questi aumenti? Si sa qualcosa?

Come sono 2 cose diverse?
Allora perchè mi hanno mandato l'sms se non ho ricevuto ne lettere ne mail? La fattura arrivata pochi giorni fa è normalissima e nella sezione "premium ti informa" non vedo assolutamente niente.
Forse a breve mi arriverà la comunicazione "sbagliata" e tra qualche giorno mi arriverà la comunicazione corretta, così come dice l'sms?
Io pago 28 euro al mese per SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD. Questo senza sconti.
Qualche mese fa premium mi aveva mandato una lettera dove dicevano che mi passavano l'abbonamento da 26 euro a 28 euro al mese e che questo era un bene per me visto che i nuovi clienti pagano 34.
Inoltre a gennaio 2013 avrei scelto se tenere o no il servizio Play.
Ora a me questo servizio interessa relativamente, 4 euro in piu al mese non glieli do.
Cosa succederà a gennaio? Perchè hanno mandato l'sms?

Ad oggi non ho ricevuto nessun sms, nè tantomeno hanno corretto la nuova data di inzio contratto. Qualcuno di voi ha visualizzato la correzione sul contratto?

car1981 ha scritto:
Ciao Ercolino ora mi è arrivato un sms al cell. dove premium mi dice che per un disguido tecnico mi hanno inviato una comunicazione di variazione del mio abbonamento errata. Riceverò a breve una nuova lettera.
Le ultime fatture risultano esatte non capisco adesso cosa mi hanno variato!!!!
Ah non ho ricevuto nessuna lettera!!!
E dopo l'sms mi è arrivata la lettera di comunicazione della variazione del mio abbonamento, speriamo che si risolva presto questo inconveniente.

Ciao Ragazzi!!!
Anche io ho ricevuto SMS di variazione...
Nessuna lettera ancora...
Sul sito il mio contratto ha data attivazione 1/11/2012....
Ovviamente non ho fatto nulla in quella data...
Siamo quasi a dicembre... Spero veramente che la cosa si risolva al più presto...

Giuse

dovrebbero ri-aggiornare solo sul sito; l'sms annulla la comunicazione scritta ancorchè questa sia stata ricevuta in data successiva all'sms stesso ;)

Cambio Abbonamento Non Richiesto

In Data 29 Novembre Senza Mio Consenso Mi' E' Stato Cambiato Il Pacchetto Abbonamento Premium.
Il Mio Pacchetto Stipulato Il 30 Agosto 2012 E' Composto Da Serie Doc-cinema Premium Play E Decoder A Noleggio A 19 Euro Al Mese Con Sconto Promozione Di 6 Mesi Al 50 %.
Adesso A Mia Insaputa Mi Hanno Messo Serie & Doc -calcio. A 24 EURO e la cosa non mi interessa per niente
Ho Fatto Non So Quante Telefonate Alla Fine Ho Mandato Reclamo Tramite Fax (voi Dite Che Basta ?)ad Un Numero Fornito Da Loro,inoltre Mi Sono Stati Aboliti I Miei Pacchetti Precedenti E Disabilitato Completamente Premium Play Ma Vi Sembra Possibile !!!!!!!!!!!!!! Intanto Ho Bloccato Il Pagamento Rid Per Precauzione........
Spero Il Problema Si Risolva Al Piu' Presto E' Chiedero Il Rimborso Dei Giorni Di Visione Non Sfruttati E Se Sara' Il Caso Mi Rivolgero' Ad Associazione Consumatori
Cosa Altro Posso Fare ?????
Michele

Ultima modifica:
baveno ha scritto:
Intanto Ho Bloccato Il Pagamento Rid Per Precauzione........
...
Mandagli un fax con su scritto:

A causa di un disguido tecnico il pagamento dell'abbonamento easy pay è sospeso.
Risolverò appena possibile

:D :D

C'è poi sempre la strada della segnalazione all'AGCM

baveno ha scritto:
In Data 29 Novembre Senza Mio Consenso Mi' E' Stato Cambiato Il Pacchetto Abbonamento Premium.
Il Mio Pacchetto Stipulato Il 30 Agosto 2012 E' Composto Da Serie Doc-cinema Premium Play E Decoder A Noleggio A 19 Euro Al Mese Con Sconto Promozione Di 6 Mesi Al 50 %.
Adesso A Mia Insaputa Mi Hanno Messo Serie & Doc -calcio. A 24 EURO e la cosa non mi interessa per niente
Ho Fatto Non So Quante Telefonate Alla Fine Ho Mandato Reclamo Tramite Fax (voi Dite Che Basta ?)ad Un Numero Fornito Da Loro,inoltre Mi Sono Stati Aboliti I Miei Pacchetti Precedenti E Disabilitato Completamente Premium Play Ma Vi Sembra Possibile !!!!!!!!!!!!!! Intanto Ho Bloccato Il Pagamento Rid Per Precauzione........
Spero Il Problema Si Risolva Al Piu' Presto E' Chiedero Il Rimborso Dei Giorni Di Visione Non Sfruttati E Se Sara' Il Caso Mi Rivolgero' Ad Associazione Consumatori
Michele
che cambino, paventando "inventati" contatti telefonici e senza alcuna richiesta del fruitore la data di decorrenza di un abbonamento mi sembra già una cosa di per sè illecita ma arrivare addirittura a stravolgere la consistenza di un abbonamento ed il relativo prezzo mi sembra veramente una cosa da denuncia :mad:

Indietro
Alto Basso