Variazione non richiesta del contratto [In fase di risoluzione]

attendo con impazienza... la 2^ lettera ;)
p.s. potrebbero anche non mandarmela ma sistemare direttamente la cosa sul sito nella parte riguardante i miei dati contrattuali

aggiornamento del 21/12
la lettera è arrivata ma ho un dubbio sul mio contratto che quest'anno scadeva il 30/6 e che, come trascritto proprio sulla comunicazione, dovrebbe scadere nuovamente il 30/6/2013; ma avendo in corso una promozione, a seguito di accettazione retention, con decorrenza 26/6/2012, la scadenza annuale del contratto, anzichè 30/6/2013 non dovrebbe essere stata rideterminata proprio al 26/6/2013? :eusa_think: ;)

Ultima modifica:
giollo63 ha scritto:
...aggiornamento del 21/12
la lettera è arrivata ma ho un dubbio sul mio contratto che quest'anno scadeva il 30/6 e che, come trascritto proprio sulla comunicazione, dovrebbe scadere nuovamente il 30/6/2013; ma avendo in corso una promozione, a seguito di accettazione retention, con decorrenza 26/6/2012, la scadenza annuale del contratto, anzichè 30/6/2013 non dovrebbe essere stata rideterminata proprio al 26/6/2013? :eusa_think: ;)
up ;)

Anche a me è arrivata la lettera ma sul sito nei miei dati contruattuali non hanno ancora inserito la data esatta!!!

Salve,
pure a me è arrivata la lettera di scuse, ma a oggi 31 Dicembre 2012, non hanno ancora modificato i dati che vedo sul loro sito...
Penso che lo faranno a breve...

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di un Buon 2013 a tutto lo staff di questo meraviglioso forum e alle persone che vi partecipano!!!
Che sia un anno pieno di soddisfazioni!!!

Giuse

Ragazzi, a me ancora non hanno corretto la data del contratto. Dal Call center mi hanno risposto che se non vedo la data aggiornata, probabilmente (come al solito danno risposte sibilline) il contratto è stato modificato definitivamente.... Vabbe' se le cose stanno così addio mediaset, finche sono libero di pagare sarò libero anche di scegliere!:mad: :mad: :mad:

skintrade ha scritto:
Ragazzi, a me ancora non hanno corretto la data del contratto. Dal Call center mi hanno risposto che se non vedo la data aggiornata, probabilmente (come al solito danno risposte sibilline) il contratto è stato modificato definitivamente.... Vabbe' se le cose stanno così addio mediaset, finche sono libero di pagare sarò libero anche di scegliere!:mad: :mad: :mad:

.....non fa una piega!!:D

Riporto la mia esperienza, forse è utile a qualcuno.
Anche a me a novembre 2012 arriva la lettera che mi avvisava del cambio contrattuale, ovviamente da me NON richiesto.
Mi è arrivato l'sms di scuse sul cellulare.
Mi è arrivata una seconda lettera dove dicevano di non tener conto della prima e che il mio abbonamento non ha subito alcuna modifica.
Nel sito la data di attivazione del mio abbonamento premium risulta sbagliata ancora oggi.
Oggi mi è arrivata la fattura per gennaio e febbraio ed effettivamente il mio abbonamento non è cambiato, ne è cambiato l'importo.
Sono abbonato dal lontano 2009.

Massijk ha scritto:
Ho chiamato al numero di Premium è l'operatrice mi ha detto che c'è stato un errore e gia sapeva, e che hanno anche chiamato altri nella mia stessa situazione, l'operatrice ha detto che risolveranno e che mi invieranno comunicazione.

Attendo il ripristino!!!
Vi farò sapere

Grazie

Ricevuto anche io la comunicazione, ma ad oggi la data del contratto non è stata ancora aggiornata...

Anch'io ho ricevuto la comunicazione
però sul sito la data è sempre sbagliata.

Data di attivazione ancora non corretta ma quando ci vogliono????
O forse lo fanno apposta così magari noi dimentichiamo???

questa sera, grazie al fatto di dover necessariamente consumare credito di una mia linea mobile, li ho chiamati e l'operatore, in diretta, ha segnalato l'anomalia delle date del contratto al suo superiore; dopo un pò, verificato quanto da me comunicato, mi è stato detto che sarò ricontattato nell'arco delle 48 ore per la risoluzione della problematica ;)

Incredibile dopo mesi sono andato a controllare i dati contrattuali nel sito mediaset e risultano ancora sbagliati.
Che fare????

Assurdo è a dir poco!!!
Non è stato risolto il problema!!!
Risulta essere ancora
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/11/2012

Come è possibile???
Chiedo a Ercolino un aiuto...
Siamo vicini alla scadenza naturale, reale, e stavo pensando di fare disdetta, ma non vorrei per colpa di un errore loro, pagare penali, per cessazione anticipata....
Help!

Grazie a tutti!!!
Giuse

Confermo anch'io sul sito la data di scadenza che appare è sempre quella errata. Vedrai che prolungheranno in automatico la scadenza per farci pagare mesi in più a prezzo pieno.....

anche a me risultano date sfalsate rispetto all'attivazione del contratto, ma sinceramente non ho mai avuto preoccupazioni a riguardo.
a me risulta così:
Descrizione - Tipologia - Stato - Data attivazione

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/11/2012
Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 22/06/2012

alla voce attivazione contratto invece la data è quella giusta.

Siamo in molti ad avere quel 1 novembre, non potrebbe essere la data in cui hanno rinominato l'offerta e inserito play nel "pack base"?
a me prima risultava: cinema, serie&doc + calcio, poi invece mi sono ritrovato l'HD e Play oltre al cinema diviso dal pack serie&doc.

Ultima modifica:
Io ho segnalato questa cosa (l'avevo tra l'altro già segnalata mesi fa) ,ma più di cosi non posso fare

lo so Ercolino, non possiamo che ringraziarti di questo.
il mio messaggio era solo per tranquillizzare i più, perché comunque avrebbero dovuto inviare una comunicazione in caso di cambio unilaterale del contratto, visto che ciò non è avvenuto non vedo problemi ;)

sono tra quelli che ha come data attivazione abbonamento premium 1/11/2012 ma la data di scadenza in alto a sinistra è quella che va presa sempre a riferimento e che rimane ferma, pe me, al 30/06/2009 ;)

Indietro
Alto Basso