Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Come mai le risoluzioni e i formati file sono bloccati e non si possono selezionare?

Dalla risposta hai capito bene. :) Però da smartphone come faccio a mettere la registrazione in una penna usb? Per il decoder non è un problema, ho il TS7900.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dalla risposta hai capito bene. Però da smartphone come faccio a mettere la registrazione in una penna usb? Per il decoder non è un problema, ho il TS7900.

Da smartphone non puoi metterlo su chiavetta usb,devi usare un pc...o forse, dai tablet che hanno una porta usb host......

Ah ecco... Mi pareva strano. :) Proverò a fare così. Il team di vcast mi ha detto che potevo guardarlo in TV solo tramite Chromecast. Mah!

Ho notato che il mio profilo ora è Premium+ (promo 6+3m) (prima c'era la scritta "Beta", no??)
Fase beta conclusa?? Mancano ancora molte cose da aggiungere...

Ultima modifica:
Se vuoi bypassare il computer e fare direttamente smartphone a usb-pen, puoi usare un cavo OTG: http://www.androidgalaxys.net/guida-galaxy/cavo-otg-usb/

io ce l'ho, spesso è comodissimo!!
questo cavo serve se, chessò, crei un video con lo smartphone e vuoi trasferirlo su pc, ma nel caso di google drive, come è stato detto, basta salvarlo su pc invece di cercare vie tortuose.

In ogni caso per trasferire file da smartphone android a pc basta installare l'ap AIDROID sul telefonino, poi andare al pc, aprire il sito web.airdroid.com, registrarsi ed è tutto fatto‎

Se vuoi bypassare il computer e fare direttamente smartphone a usb-pen, puoi usare un cavo OTG: http://www.androidgalaxys.net/guida-galaxy/cavo-otg-usb/

io ce l'ho, spesso è comodissimo!!
Grazie per la dritta. Una domanda da ignorante totale: se io collegassi il mio smartphone alla presa usb del mio decoder TS7900HD riuscirei a visualizzare il contenuto dei file registrati con Vcast (ovviamente dopo averli scaricati sul telefono) tramite il player del suddetto decoder?

questo cavo serve se, chessò, crei un video con lo smartphone e vuoi trasferirlo su pc, ma nel caso di google drive, come è stato detto, basta salvarlo su pc invece di cercare vie tortuose.‎

Cercare vie tortuose un cavolo... l'utente ha chiesto una cosa ed era sottinteso che non voleva/poteva usare la via più ovvia come un computer.
Comunque il cavo OTG ha molte più funzioni di quelle da te descritte. A me per esempio è stra utile quando scatto fotografie in esterno, estraggo la flash-card dalla reflex e la collego al tablet. Questo mi evita di dover portare in giro un portatile o aspettare di arrivare ad un computer fisso.

Grazie per la dritta. Una domanda da ignorante totale: se io collegassi il mio smartphone alla presa usb del mio decoder TS7900HD riuscirei a visualizzare il contenuto dei file registrati con Vcast (ovviamente dopo averli scaricati sul telefono) tramite il player del suddetto decoder?

La tua domanda è interessante. In effetti, in teoria, si potrebbe fare. Sicuramente più avanti nel tempo si farà sicuramente e magari ci sono decoder avanzati che lo permettono. Con il tuo modello di decoder però, non è fattible, in quanto non c'è il software che lo permette di fare. A meno che il tuo smartphone permette di impostarlo come uso esclusivo "memoria di massa", e così facendo, trasformi momentaneamente il tuo smartphone in un hard disk portatile. Ricorda che durante l'utilizzo come "memoria di massa", non puoi ricevere telefonate ecc...

PS: ma che telefono hai? Così ti posso aiutare meglio :)

Non ha registrato il film di ieri sera su Italia 1 dice che ci sono stati problemi. A mezzanotte era in lavorazione...

Segnalalo via mail.
Io avevo registrato la seconda puntata di House di Cards.
Prima la registrazione era fallita, poi mi è arrivata normalmente nel primo pomeriggio.

Anche da me c'è scritto Premium+ (promo 6+3) ma ancora non ci sono i canali HD e molte altre cose!

Vado OT per consigliare eventualmente Papu di considerare il router WiFi che utilizza: anche senza andare nei più cari, che si avvicinano quasi a ripetere la velocità dell'ADSL, anche i più economici più recenti hanno esattamente raddoppiato la velocità rispetto allo standard di qualche anno fa (300 Mbps contro i precedenti 150).
E' da considerare però comunque l'eventuale affollamento della banda, che fa scendere le prestazioni...a casa mia si "vedono" o meglio "compaiono" a seconda dei momenti una ventina di router WiFi...

Indietro
Alto Basso