Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Se si perdono le registrazioni dei canali presenti in Rai Replay non è un problema perchè si possono recuperare entro una settimana. Mediaset vero che non ha un servizio simile a Rai Replay?
Anche mediaset ha un servizio simile, si chiama rewind, c'è su internet, e sul digitale terrestre e tivusat in ondemand (con i decoder abiltati), il problema è che mi sembra più limitato (come programmi film e serie disponibili) rispetto alla rai,

Sì è quello che volevo dire, sembra più a un servizio on demand, non ripropone tutti i programmi delle reti principali.

Comunque ieri ho temporizzato 2 registrazioni per il tardo pomeriggio, e sono andate a buon fine, il problema è stato il tempo (le ho trovate solo questa mattina, nel frattempo avevo risolto in altro modo), però alla fine da quando mi sono registrato, anche se in ritardo, ho ricevuto le tre registrazioni che avevo programmato.

Era sottointeso......nel gruppo delle possibilità c'è anche vcast....che si ha tramite internet....a cui si paga un canone....
Eh ma volevo dire che i film bisognerebbe pagarli o scaricarli da siti legali a pagamento. Era una battuta poi ognuno fa come vuole.

Eh ma volevo dire che i film bisognerebbe pagarli o scaricarli da siti legali a pagamento. Era una battuta poi ognuno fa come vuole.

Per chiudere....io sono d'accordo......non dico che non ho mai scaricato niente...ma solo come opzione estrema......io poi ho una teoria.....sono 35 anni che vado al cinema ...faccio un esempio se scarico un film che ho già visto al cinema....mi sento a posto....

Per chiudere....io sono d'accordo......non dico che non ho mai scaricato niente...ma solo come opzione estrema......io poi ho una teoria.....sono 35 anni che vado al cinema ...faccio un esempio se scarico un film che ho già visto al cinema....mi sento a posto....

Che tu l'abbia visto o non visto al cinema è comunque illegale scaricare contenuti in maniera illecita :evil5: :eusa_naughty:

Tutte le registrazioni che aspettavo sono arrivate, però c'è un altro problema, ma secondo me dipende da Drive. Praticamente in Google Drive mancano le nuove registrazioni, è presente solo una di due settimane fa circa. Però se accedo tramite browser ci sono tutte. Mah! :)

Tutte le registrazioni che aspettavo sono arrivate, però c'è un altro problema, ma secondo me dipende da Drive. Praticamente in Google Drive mancano le nuove registrazioni, è presente solo una di due settimane fa circa. Però se accedo tramite browser ci sono tutte. Mah! :)

A volte google drive usato da app...va aggiornato manualmente....se poi usi da tablet o smartphone ,alcuni lo fanno solo con wifi

Intanto questo weekend 2 registrazioni riuscite su 2. Tempi di consegna piuttosto lunghi, ma sembra che il peggio sia passato

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Purtroppo io ho Nokia quindi non so dirti esattamente....però c'è un simbolo con cui sincronizzi i dati....tieni presente che a volte ho avuto a che fare con smartphone android che sincronizzavano i dati solo con rete wifi.....

Indietro
Alto Basso