Solo quello? A me sembra che manca altro tra cui i canali HD!si, hanno migliorato ultimamente. ora devono solo migliorare la coerenza della guida tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo quello? A me sembra che manca altro tra cui i canali HD!si, hanno migliorato ultimamente. ora devono solo migliorare la coerenza della guida tv.
quelli non li metteranno mai per gli utenti normali, visto che solo a quelli premium è data la possibilità di registrare in qualità superiore sui canali in SD, figuriamoci in quelli HDSolo quello? A me sembra che manca altro tra cui i canali HD!
Ok, ma noi betatester abbiamo la Premium + gratis per 9 mesi quindi devono esserci i canali HD!quelli non li metteranno mai per gli utenti normali, visto che solo a quelli premium è data la possibilità di registrare in qualità superiore sui canali in SD, figuriamoci in quelli HD
Ho registrato un film su Rai Movie e ci sono state anomalie su anomalie.
Iniziamo con la guida TV che era sbagliata solo su Vcast, riportava un altro film, io volevo registrare "La calda notte dell'ispettore Tibbs" allora ho cambiato il titolo della registrazione e ho modificato leggermente gli orari per far stare tutto il film.
Il problema più grave è che tutta la registrazione, non solo il film ma anche la pubblicità tutto quanto, è stato registrato in questo modo:
![]()
Ovviamente non è il formato corretto in questo caso, e non so come cavolo fare per vederlo correttamente sulla TV, visto che non permette zoom particolari e gli zoom andrebbero ulteriormente ad alzare l'immagine ma non ad allargarla.
La prova di visione per ora l'ho fatta solo su PC, lanciando la riproduzione direttamente da Google Drive versione browser. Le registrazioni precedenti erano corrette e riempivano lo schermo 16:9.Però credo dipenda solo dal tuo Tv.....anche a me é successo ma il mio toshiba mi permetteva di cambiare il formato( da 4/3 a 16/9 ecc.)
Ho registrato un film su Rai Movie e ci sono state anomalie su anomalie.
Iniziamo con la guida TV che era sbagliata solo su Vcast, riportava un altro film, io volevo registrare "La calda notte dell'ispettore Tibbs" allora ho cambiato il titolo della registrazione e ho modificato leggermente gli orari per far stare tutto il film.
Il problema più grave è che tutta la registrazione, non solo il film ma anche la pubblicità tutto quanto, è stato registrato in questo modo:
![]()
Ovviamente non è il formato corretto in questo caso, e non so come cavolo fare per vederlo correttamente sulla TV, visto che non permette zoom particolari e gli zoom andrebbero ulteriormente ad alzare l'immagine ma non ad allargarla.
Questa è un'ipotesi plausibile.Il problema dell'Aspect Ratio c'è sempre stato. Infatti per un periodo avevano scritto di utilizzare VLC e selezionarlo manualmente. Penso che quando vanno a convertire la Registrazione il Video prende il flag di quello che è stato trasmesso inizialmente; mi spiego: se all'inizio della registrazione viene trasmesso un video in 4:3 e dopo il programma che interessa a noi è in 16:9 la registrazione rimarrá in 4:3 e viceversa.