Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Mi sono fatto tanti problemi per niente. Da utente free, se vado a registrare un canale HD, compare:

Registrazione canali HD
Attenzione il canale selezionato è disponibile solo per i profili Premium+

Io ho il profilo Premium + però gratis. Proverò la qualità domenica sera con "CSI: Cyber" su Rai 2 HD.

Ma... ma.... SPETTACOLO!!!

Hanno aggiunto un fracasso di canali, soprattutto quelli che interessano a me: RAI 5 - RAI STORIA - NUVOLARI.

E poi hanno sbloccato la selezione di registrazione in HD 1080...

Grandissimi Vcast... veramente contento di avergli dato i soldi.

Ho notato che è stata aggiunta anche la possibilità di registrare tutti i giorni o in particolari giorni della settimana!

14j9lk2.jpg

Ho provato a registrare Fattore Umano da Italia 1 HD in 1080, ora è In Lavorazione. Poi vi faccio sapere come si vede e quando occupa la registrazione (tenendo presente che la registrazione dura solo 35 minuti)

Ho registrato i griffin su italia1 hd, alla massima risoluzione, 45 minuti occupano un pò più di 2 giga, il problema è l'audio, con i miei lettori multimediali ho provato di tutto, ma l'audio non si sente, oppure va fuori sincro, sul pc non ho problemi, ma sinceramente non pagherei per vedermi film e serie hd sul pc....

Ho registrato i griffin su italia1 hd, alla massima risoluzione, 45 minuti occupano un pò più di 2 giga, il problema è l'audio, con i miei lettori multimediali ho provato di tutto, ma l'audio non si sente, oppure va fuori sincro, sul pc non ho problemi, ma sinceramente non pagherei per vedermi film e serie hd sul pc....
Fattore Umano, 35 minuti di registrazione, risoluzione a 1080, occupa 1 GB circa

E' un problema di codec. Non sò che lettori usi però sono sicuramente datati. Se valuti l'ipotesi di cambiare lettore (ce ne sono di validissimi a costi veramente bassi) sicuramente risolvi.

E' un problema di codec. Non sò che lettori usi però sono sicuramente datati. Se valuti l'ipotesi di cambiare lettore (ce ne sono di validissimi a costi veramente bassi) sicuramente risolvi.

Ho un lettore multimediale western, non molto recente, ma ho anche un lettore blu ray 3d lgbp325 che non è così datato, legge qualsiasi formato, e fino a ora non avevo avuto problemi, comunque per ora ho risolto collegando il portatile alla tv, o usando la funzione dlna del televisore e l'app plex.

Usare Vcast al completo, registrare due programmi alla stessa ora, registrare in HD, cambiare risoluzione, avere più ore.
Quale profilo bisogna scegliere? http://www.vcast.it/Web/VCastBroker
Si può fare e pagare subito per avere tutte le funzioni, ma poi i soldi li prendono più avanti quando non sarà più beta?

Usare Vcast al completo, registrare due programmi alla stessa ora, registrare in HD, cambiare risoluzione, avere più ore.
Si può fare e pagare subito per avere tutte le funzioni, ma poi i soldi li prendono più avanti quando non sarà più beta?
Si, lo hanno detto sulla pagina facebook: se paghi oggi, i soldi verranno scalati quando sarà finita la fase beta. Noi che siamo stati beta tester iscritti prima di una cerca data, abbiato Premium + gratis per 6 (+ 3 mesi per aver compilato un questionario).

Naturalmente il profilo con più funzionalità è il Premium+!

Ho ritrovato il commento di facebook:
"Puoi passare fin da ora a Premium o Premium + approfittando dell'offerta lancio e avere il tuo abbonamento a prezzo speciale. I mesi di abbonamento, tra l'altro, partiranno solo alla fine dei rilasci completi."

Io da beta tester sto usufruendo gratuitamente del servizio Premium + con il quale ho 64 ore al mese e posso registrare due programmi in contemporanea (già fatto domenica scorsa). Al termine della fase beta andrò in automatico al servizio free.

Io da beta tester sto usufruendo gratuitamente del servizio Premium + con il quale ho 64 ore al mese e posso registrare due programmi in contemporanea (già fatto domenica scorsa). Al termine della fase beta andrò in automatico al servizio free.
Eri un beta tester inscritto prima di ottobre?

Indietro
Alto Basso