Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Mail dal team di Vcast:

Gentile Vcaster,

nei prossimi giorni si aprirà la fase 3 del Beta Testing di Vcast e verranno attivati i profili Premium a pagamento.
Per ringraziarti del tuo contributo al test, e visto che siamo ormai in pieno clima natalizio, abbiamo deciso di

regalarti un abbonamento al servizio Premium+ per 6 mesi!

Il tuo abbonamento diventerà automaticamente operativo entro un paio di settimane. Fino ad allora potrai comunque continuare a usare Vcast gratuitamente come stai facendo ora.
_______________________________________________________________________________________________________________________

Vuoi ricevere ulteriori 3 mesi gratis di Vcast Premium+ ?

Aiutaci a capire come far evolvere Vcast!

È semplicissimo: basta rispondere ad alcune semplici domande che ci aiuteranno ad indirizzare al meglio lo sviluppo del servizio nelle prossime settimane.

Puoi compilare il questionario

Non temere, ti serviranno meno di 5 minuti !

Una volta compilata la survey ti verrà spedito un Coupon valido per ulteriori 3 mesi di Vcast Premium+, cumulabili con i 6 mesi che ti abbiamo già riservato, per un totale di

9 mesi di servizio Premium+ gratuito!

Compila subito la Survey,
la promozione scade tra soli 7 giorni !

Ti auguriamo un fellice Natale e un 2015 ricco di soddisfazioni e ... registrazioni :)

Il Team di Vcast

Ho appena completato il sondaggio, fatelo anche voi!

Ultima modifica:
Importante: L' offerta è riservata esclusivamente ai Beta Tester registrati prima del 30/10/2014

Arrivata anche a me!
Che dire...una super ricompensa :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io mi sono registrato nel periodo giugno-luglio quindi rientro nella promozione.
Avrò 9 mesi di Vcast Premium+ Gratis!!!!!!!! :happy3:

Ultima modifica:
Servizio momentaneamente non disponibile

Lavori in corso per l'attivazione dei profili premium?

E cmq a noi hanno regalato 9 mesi di premium+

Cosa sono i canali LT?

Leggendo quello che hanno scritto su Twitter, c'è scritto:

tutti i beta hanno la premium ancora per qualche giorno, poi attiveremo i pagamenti (probabilmente entro natale).

Cosa significa "ancora per qualche giorno"? E poi noi beta tester non abbiamo ancora i canali premium!

Cosa sono i canali LT?

Leggendo quello che hanno scritto su Twitter, c'è scritto:

tutti i beta hanno la premium ancora per qualche giorno, poi attiveremo i pagamenti (probabilmente entro natale).

Cosa significa "ancora per qualche giorno"? E poi noi beta tester non abbiamo ancora i canali premium!

I canali del gruppo LT sono Nuvolari, alice, leonardo e marcopolo. Io ci tenevo perché ogni tanto ci trovo qualcosa di interessante.
Entro Natale finirà la fase di test e si attiveranno i profili a pagamento. Da quel giorno i nostri profili passeranno automaticamente a premium +.

Entro Natale finirà la fase di test e si attiveranno i profili a pagamento. Da quel giorno i nostri profili passeranno automaticamente a premium +.

Ok, ma come l'hanno scritto loro non è molto chiaro secondo me!

Beh io sono beta-tester da Aprile e non mi pare (anche dalle Loro risposte che mi hanno dato ...) ci sia tutto questo piccolo problema !!!
O non ci capisco bene io !!??:icon_redface:

Indietro
Alto Basso