M
Matteo90
Salvo comportamenti imprevedibili di Sky il passaggio dovrebbe essere automatico e trasparente per i nostri utenti
(Riferito a SkyTG24 sul DTT)
Speriamo![]()
Aggiunto stamattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvo comportamenti imprevedibili di Sky il passaggio dovrebbe essere automatico e trasparente per i nostri utenti
(Riferito a SkyTG24 sul DTT)
Speriamo![]()
Strano che hanno aggiunto solo Sky TG24, altri canali avevano la priorità! Un canale di news non è poi così tanto utile!Aggiunto stamattina![]()
Un canale di news non è poi così tanto utile!
bHè...l'impianto che ho io l'ho fatto sul normale pc di casa ed ha comportato una spesa di materiale aggiuntivo hardware di ben 70 euro...Per me è un servizio utile,certo poi dipende ,ad esempio a me non serve...ma ho amici che finalmente possono registrare....sai...una questione di possibilità e mezzi....
Però, c'è anche la definizione 1080...
Infatti quando ho detto prima che io registro anche in Full HD col mio accrocchio fatto in casa pensavo a canali satellitari esteri...Ok...ma quale canale la può offrire...realmente?? Nessuno.
Anche io registro da Boing ultimamente, ma a volte mi registra in 4:3!La risoluzione 720p si può impostare direttamente dalle impostazioni principali, dopo per i canali dove è prevista, verrà registrato in automatico a 720p, per i canali per cui non esiste una versione HD automaticamente registra in 576i.
Ieri ho fatto una registrazione su boing, e rispetto a quelle precedenti, la qualità è nettamente migliorata, le vecchie rec avevano più di qualche quadrettone, ora non più...direi ottimo lavoro vcast!
Anche io registro da Boing ultimamente, ma a volte mi registra in 4:3!
Apparte questo, nemmeno su Rai1 è selezionabile il 720
Provato oggi su rai1' ed effettivamente non é disponibile il 720p...comunque x boing e il 4:3 potrebbe dipendere dal fatto che alcune trasmissioni sono ancora in 4:3...