Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Si, hai perfettamente ragione. Prova ad inviare un feedback allo staff.. Sono in cerca di consigli, l'hanno scritto chiaramente.

Hai ragione, intendevo 1080p.

Ho poche occasioni di farlo...però se anche tu o altri credete possa essere utile ... concedo il copyright ©😃😃 se la cosa non non vi offende ..ovviamente.....

P.s. Il termine copyright © é scherzoso 😜 eeee

:5eek: Ora non si possono più nemmeno registrare i canali Mediaset HD! Ieri non erano nell'elenco di quelli che non si potevano registrare!

Sono molto soddisfatto dei tempi di consegna delle registrazioni, si sono notevolmente accorciati.

:5eek: Ora non si possono più nemmeno registrare i canali Mediaset HD! Ieri non erano nell'elenco di quelli che non si potevano registrare!
Bah, a me la temporizzazione è andata a buon fine, ho prenotato la prima ora dell'isola dei famosi su canale 5, e canale 5 hd, ed è già disponibile, quindi non ho capito se la sospensione dei canali mediaset è finita, o non c'è mai stata...

"Ciao Matteo,
ti confermo che in alcune circostanze ci sono dei problemi sul setting della qualità.
Stiamo lavorando per risolvere, grazie della segnalazione."

Evidentemente non era solo un mio problema :D

Bah, a me la temporizzazione è andata a buon fine, ho prenotato la prima ora dell'isola dei famosi su canale 5, e canale 5 hd, ed è già disponibile, quindi non ho capito se la sospensione dei canali mediaset è finita, o non c'è mai stata...
Ma a me non compaiono proprio i Mediaset, ne in guida TV, ne nell'elenco per la registrazione manuale.

Ah ecco chi ha programmato in anticipo continua a registrare, ma se uno vuole andare a registrare adesso, non trova traccia dei Mediaset. Mediaset si impunta su queste cose, che non ci sia solo un problema tecnico, ma qualche questione di diritti o roba simile. Visto che hanno tolto tutti i Mediaset che sono presenti su mux dtt diversi, per me non è solo Vcast che avesse dei problemi con la ricezione di un mux dtt.

Grazie, speriamo.
Ma sono l'unico abbonato Sky che usa più Vcast del mysky? :D

Grazie, speriamo.

Ma sono l'unico abbonato Sky che usa più Vcast del mysky? :D

Ma più che altro che guarda più canali in chiaro che sky......per quel poco che c'è in chiaro che mi interessa uso il mysky mi basta....se invece guardassi molto ddt sicuramente mi aiuterei con vcast

Questa settimana con Vcast ho registrato un film su La7d che col terrestre non mi arriva mentre ho programmato un altra rec. da Rai Movie che non arriva in dtt e su Tivusat mi era più scomodo da registrare. Poi avevo registrato sempre per questioni di comodità la Superbike e altre trasmissioni per i miei. Anche se di solito passano settimane più tranquille con poco da registrare.

Ma tarocco34 dice che li ha registrati...?! :eusa_think:

Confermo, avevo programmato una registrazione (griffin italia1) prima ancora che mettessero l'avviso, e 2 dopo che avevano annunciato la sospensione, ho registrato la prima ora dell'isola dei famosi (ho preferito vedere twd) , da canale 5 hd, e per sicurezza anche in sd, ed entrambe sono andate a buon fine,

Ultima modifica:
Avevo programmato una registrazione da Rai Movie, ma poi decido di guardare il film in "diretta" e vado ad annullare la registrazione che era già in corso. Mi pare che così facendo, non mi abbia restituito le ore, è come se avesse registrato (ma ovviamente non c'è traccia).

Non mi convince molto questa sospensione dei canali mediaset, a parte il fatto che ho continuato a registrare fino alla sera del 16 marzo, e quindi si vede che tecnicamente i canali e i server erano disponibili, temo che si siano ripresentati i problemi di diritti e legalità del passato. E' solo una mia supposizione, comunque anche se ritorneranno alla normalità, aspettero alcuni mesi per un eventuale abbonamento. Continuo a non capire come possa essere legale questo servizio, perchè magari è vero che è come se chiedessimo ad un nostro amico di registrarci un programma sui canali gratuiti, però quando diventa un servizio retribuito, quando c'è lucro, penso che il discorso cambi, perchè è come vendere prodotti (film, serie, e trasmissioni) che appartengono ad altri.

Non mi convince molto questa sospensione dei canali mediaset, a parte il fatto che ho continuato a registrare fino alla sera del 16 marzo, e quindi si vede che tecnicamente i canali e i server erano disponibili, temo che si siano ripresentati i problemi di diritti e legalità del passato. E' solo una mia supposizione, comunque anche se ritorneranno alla normalità, aspettero alcuni mesi per un eventuale abbonamento. Continuo a non capire come possa essere legale questo servizio, perchè magari è vero che è come se chiedessimo ad un nostro amico di registrarci un programma sui canali gratuiti, però quando diventa un servizio retribuito, quando c'è lucro, penso che il discorso cambi, perchè è come vendere prodotti (film, serie, e trasmissioni) che appartengono ad altri.
Infatti la settimana scorsa avevo programmato una serie su Boing per tutta questa settimana e le registrazioni sono state regolarmente effettuate e consegnate!

Qualcuno ieri o sabato, ha registrato su LaF la puntata di Oliver Stone?

Indietro
Alto Basso