Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

No
l'app android che integra Vcast è Guida Tv Gratis

Quello che volevo dire era se esiste un app di Vcast vera e propria oppure c'è solo l'implementazione nella guida tv

Buonasera, è da un paio di tempo che mi da il seguente errore e che non riesco a registrare nulla. Il messaggio di errore è il seguente: Registrazione non consegnabile a causa di un errore.

Ho conttatato il servizio clienti e mi hanno risposto che sono ancora in una fase di beta testing e che non possono farci nulla... ora mi chiedo ma succede solo a me?

A me non succede, ieri sera ho registrato da Rai Movie e questa mattina la registrazione era già disponibile

Nulla di nuovo. Infatti questa ordinanza era già stata pubblicata sul sito (e Boing non è registrabile da mesi e mesi, ben prima dei Mediaset): 24 luglio 2015

Perchè tutte queste ordinananze contro le registrazione di canali liberi free?:eusa_think:Ma pensano che mediaset o canali come Boing non siano possibili registrarli in altri modi?:eusa_think:

Perchè tutte queste ordinananze contro le registrazione di canali liberi free?:eusa_think:Ma pensano che mediaset o canali come Boing non siano possibili registrarli in altri modi?:eusa_think:

Credo che il nocciolo della questione stia nel fatto che quelli di Vcast ne ricavino un profitto.
Anche perché altrimenti non si spiegherebbe, dato che esistono ormai mille modi per registrarli lo stesso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Se Vcast pagasse Mediaset a cifre esorbitanti di sicuro li lascerebbero registrare. :D

Ma allora come è possibile che si possa registrare con un decoder sky i canali mediaset senza nessun divieto con la chiavetta?:eusa_think:Mediaset davvero incomprensibile.

Sul decoder SKY la registrazione non è esportabile (almeno teoricamente) mentre una registrazione su vcast è tranquillamente esportabile e condividibile senza "sbattersi" per la ricodifica, necessaria se si esporta un file da un mediaplayer e si vuole condividere.

Lascia perdere con Sky.
Prendi per esempio un PVR del digitale terrestre. Li sono esportabili. Eccome se lo sono.

Indietro
Alto Basso