grazie....adesso vedo se riesco a mettere assieme un po di hardware di recupero....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dttfans ha scritto:grazie....adesso vedo se riesco a mettere assieme un po di hardware di recupero....![]()
Fusibile73 ha scritto:Ciao SoGo,
sono contento di rivederti qui.
Grazie.
SoGo ha scritto:sai che fa sempre piacere sentire un amico...
![]()
![]()
SoGo ha scritto:pescasat....va bene.....ma con che skeda sat avresti inetnzione di usarlo
Fusibile73 ha scritto:Il telecomando della Hauppauge funziona come hai detto tu.
Ho usato ./vdr -Premote -c /etc/vdr
unico problema: non ho abbastanza tasti sul telecomando per le funzioni.... neanche quelle di base e NON posso assegnare lo stessotasto per più funzioni.
Che fare?
PEO ha scritto:ciao
x l OT chiuso
comunque con l imon accendo proprio il pc fisicamente e lo spengo e non ho bisogno di tastiere o muose ne di altri remote
tutto da imon.
comuqne vedo che é migliorato in 4 anni . anche se restano i limiti dell HD e che continuano ad appogiarsi sulla ss1 . ( grande errore ormai il 90% a tv con connessioni digitali e continuare ad entrare con al massimo un rgbs come quello che esce dalla ss1 non é che sia il motlo intelligente.(e il procio della scheda non é stato + aggiornato da svariati anni)
comunque se ai un link x sapere le varie compatibilita hardware magari rifaccio una prova.
mi servono x la tt3200 imon e holo3d e ATI HD9600( questutltimo potrebe benissimo fare da processore video al posto delle ss1 anzi con questo si che si avrebbero risultati video da paura).
CIAO
@peo come detto gia su alti lidi meglio una distro e installare vdr a manina hai + possibilta di espandere la cosaPEO ha scritto:ciao
aproposito conviene partire da un distro VDR oppure installare un qualche distro ( quale)e poi dopo installare il VDR magari cosi scavalco i problemi della scheda video.
infine ed é quasi la + inportante si resce a fare un doppio boot win /lin vdr?
in questo modo non rimango fregato.![]()
ciao
PEO ha scritto:ciao
andiamo bene
scaricato ubuntu 6.06 e masterizato al boot errore kernel non trovato
non si smentisce.
ciao
tapino ha scritto:ciao Fuse
il virus vdr sta facendo molte vittime a quando vedo
ehehehe
ANDREMALES ha scritto:Peo,
scaricati la 7.10 - questa è la "live" pertanto puoi provarla facendola partire direttamente da CD.
![]()