CrazyP ha scritto:ciao', scusa al negozio come devo dire per avere dei cavi buoni per collegare l'antenna alla tv ?
Chiedi cavi di classe A oppure A+.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CrazyP ha scritto:ciao', scusa al negozio come devo dire per avere dei cavi buoni per collegare l'antenna alla tv ?
flash54 ha scritto:Chiedi cavi di classe A oppure A+.
CrazyP ha scritto:THANKS ... per non essere fregato al metro piu' o meno.... prezzo ?
XD ...flash54 ha scritto:Beh, molto dipende da dove lo acquisti, per fare un esempio, lo scorso anno si trovava cavo A+ da circa 0,90 a 1,10 euro a metro (prezzo di listino)
AG-BRASC ha scritto:Non è che abbiamo la sfera di cristallo per prevedere se il Mux 1 RAI a Venafro sarà ricevibile in III banda o in UHF.
Questo tipo di informazioni sono di solito disponibili subito prima (due o tre gioni rpima) dell'effettivo switch off.
Ad ogni modo, un impianto è da considerarsi completo se provvede anche alla ricezione della III banda.
Per le polarizzazioni, invece, di norma vengono mantenute quelle già in uso prima dello switch off. Occhio, perché l'antenna che hai indicato nello schema NON permette di avere - laddove sia previsto - la polarizzazione UHF diversa da quella VHF, rischiando quindi di non ricevere una delle due gamme di frequenza.
miram ha scritto:Dovresti ricevere questi canali qui, ammettendo visibilità e giusta direzione...
D 175,25 v Raiuno M. Cervaro Colli A Volturno IS 1407 4136 14 23
05 177,50 v Rai Dvb 1 (Campania) dvb M. Gallo Fontegreca CE 1411 4128 11 99
07 191,50 v D-Free Dvb dvb Via Fonte Vecchia Pesche IS 1417 4137 24 53
09 203,25 v Raiuno Contrada Il Monte Pesche IS 1417 4137 24 53
H 210,25 o Raiuno M. Sambuco Motta Montecorvino FG 1505 4132 86 86
H1 217,25 o Raiuno Via dell’Elettronica Pozzilli IS 1406 4130 5 66
H2 226,50 v Rai Dvb A (Molise) dvb Contrada Il Monte Pesche IS 1417 4137 24 53
unknown ha scritto:Si conosce una data per averlo anche qui?
Scusa l'ignoranza, ma questo mux comprende i canali Premium Joy, Mya e tutti quelli del Cinema?
CrazyP ha scritto:mia madre dice che dal sua tv sono spariti molti canali .... un guasto, oppure hanno cambiato qualcosa, non so altro.
unknown ha scritto:Qualcuno a Venafro riesce a prendere tutti i canali Mediaset Premium? Io ho solo Cinema, Steel, Documentari e Calcio.
È venuto l'antennista una settimana fa perché prendevo ancora i canali provvisori Mediaset (Canale5, etc.), ma con Premium ho ancora problemi.
Io purtroppo non ero a casa e non so cos'abbia fatto quel genio, oltre a riposizionare l'antenna. Fatto sta che Premium ancora non lo prendo e non penso che sia un problema dovuto al segnale di per sé come ha detto lui.
Da cosa potrebbe dipendere? Pensavo di aver risolto e invece è sempre la solita storia. Non so più a che santo votarmi.
Grazie.
luigiC ha scritto:Ciao allora a Venafro i mux di MDS ricevibili sono:
http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=molise
In sintesi il 36; 49; 56 si ricevono perfettamente mentre il mux del cinema sul 50 non si riceve a meno che non abiti in zona Portanuova dove si riceve Montesauro da Benevento Se hai bisogno di altre info scrivimi, sono di Venafro
luigiC ha scritto:Ciao allora a Venafro i mux di MDS ricevibili sono:
http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=molise
In sintesi il 36; 49; 56 si ricevono perfettamente mentre il mux del cinema sul 50 non si riceve a meno che non abiti in zona Portanuova dove si riceve Montesauro da Benevento Se hai bisogno di altre info scrivimi, sono di Venafro
unknown ha scritto:Grazie CrazyP.
In zona case popolari, in Via Quinto Orazio Flacco, si riescono a ricevere tutti i canali Premium. Io abito poco più avanti (vicino a Visocchi) e purtroppo non c'è verso di prenderli. Oltretutto a volte ho anche problemi di segnale con la Rai.
Grazie per le info luigiC.
CrazyP ha scritto:da me e sparito anche iris
vabbe' che oggi con sto tempo sti cavoli ci metto mani![]()
anzi pare che sta per uscire il sole
luigiC ha scritto:A lavare la testa al somaro si perde acqua e sapone. Ieri ho visto un "TECNICO" su un tetto munito di televisore e di decoder a fare queste operazioni. Capito a che livello stiamo a Venafro????!!!!![]()
flash54 ha scritto:A gennaio andrò in pensione... hai bisogno di un apprendista? (un po' datato ma in buone condizioni).![]()