mighty mom
Digital-Forum Silver Master
oddio! il vecchietto ci mette tre ore a spiegare una cosa!!!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Per chi volesse vedere la trasmissione e fare domande che verranno lette in diretta:
http://www.videostartv.eu/streaming.php
Nicola47 ha scritto:Satred
ma non fate la stessa cosa che avere fatto con la conferenza del digitale mettendo il riassunto sul sito?
mighty mom ha scritto:oddio! il vecchietto ci mette tre ore a spiegare una cosa!!!!![]()
io lo trovo piacevolissimo e chiaro quel Visintin...mighty mom ha scritto:oddio! il vecchietto ci mette tre ore a spiegare una cosa!!!!![]()
mostricino ha scritto:io lo trovo piacevolissimo e chiaro quel Visintin...
![]()
![]()
![]()
mi piace molto come spiega...
ho mandato anche un sms qualche minuto fa...
![]()
SATRED ha scritto:Degli spunti interessanti ne parleremo nei prossimi giorni![]()
si solo che ci mette delle ore!!! hihihiih comunque, sbaglio o quello di Rai Way ha detto che l'LCN il 18 sarà incasinato non poco??' bene...mostricino ha scritto:io lo trovo piacevolissimo e chiaro quel Visintin...
![]()
![]()
![]()
mi piace molto come spiega...
ho mandato anche un sms qualche minuto fa...
![]()
e Giosco se la ride...ERCOLINO ha scritto:
mckernan ha scritto:Kantrax domanda forse troppo tecnica comunque ci provo.....
Configurazione di Bacino x Rai & MDS!
Assente in Studio MDS ma.... sono curioso!!!!
Considerazioni riguardo le Operazioni MDS x realizzare la SFN con l'attivazione di 5 nuove Postazioni in sostituzione del M.Calenzone.
Paolo
ha di fianco Visintin... ogni volta che la conduttrice guarda di lì, parte Visintinadriaho ha scritto:Giorgio! Ti hanno fatto parlare pochissimo
mi hanno pure inquadrato questo messaggioadriaho ha scritto:Giorgio! Ti hanno fatto parlare pochissimo