Venerdi 14 maggio alle 21 su Videostar si parla di digitale [Hai domande?]

@kantrax
Ma quelli di mediaset e telecom non li avete invitati o hanno declinato loro l'invito?:icon_rolleyes:
Hai risposto nella trasmissione con la frase ironica: "non vi erano abbastanza sedie":D
P.S.
Silvia Butera ;dal cognome sembrerebbe originaria delle mie parti, o no?

Io ero momentaneamente distratto quando si parlava del 61 da Valcava, se ho capito bene viene digitalizzato per il 18 pv.?

Cristian1989 ha scritto:
Io ero momentaneamente distratto quando si parlava del 61 da Valcava, se ho capito bene viene digitalizzato per il 18 pv.?
kantrax ha detto settimana prossima ;)

Complimenti per la trasmissione! ;) Fatele più spesso!

@ Kantrax
Quando dici che settimana prox il 61 va in digitale, intendi definitivamente 24/7 oppure solo test?

Ciao.

trasmissione interessante direi in stile TV SVIZZERA :D tranquilla, pacata perciò complimenti anche da parte mia. Doveva durare qualche oretta in più perché di cosa da dire ce n'erano parecchie.

-Giu- ha scritto:
trasmissione interessante direi in stile TV SVIZZERA :D tranquilla, pacata perciò complimenti anche da parte mia.
vero, anche a me ha dato l'impressione del programma da tv Svizzera ;) veramente molto piacevole...
paolo-steel ha scritto:
Ho guardato ora la registrazione, ha detto " la settimana prossima, sicuramente prima del 18"... c'è solo lunedì prima del 18
ottimo :icon_cool:

Ultima modifica:
Si è vero è stata molto tranquilla come puntata (stile tv svizzera :D ) e non gridata e frettolosa "all'italiana"...
Complimenti ancora! ;)

Rieccomi anch'io dopo la diretta di ieri.. Innanzitutto ringrazio chi mi ha invitato, Max, Silvia, tutto lo staff di Videostar e tutti gli ospiti. E' stata una bella esperienza per me, per la prima volta in diretta tv e forse un po' emozionato all'inizio. Di sicuro non ci sono abituato e la differenza tra scrivere di televisione a vari livelli e andare in televisione si percepisce abbastanza :)

Mi fa piacere che la trasmissione sia piaciuta ai più e spero che ci saranno altre occasioni per poter fare informazione in modo professionale e non confusionario come si è cercato di fare venerdì, non certamente per merito mio :p

Aspetto che la puntata venga caricata sul sito di videostar dal buon Max così da potermi rivedere anch'io... Non vedo l'ora di vergognarmi riguardando la puntata :D :D :D

:wave:

fabio.c66 ha scritto:
Complimenti per la trasmissione! ;) Fatele più spesso!

@ Kantrax
Quando dici che settimana prox il 61 va in digitale, intendi definitivamente 24/7 oppure solo test?

Ciao.

Mai fatti test notturni ;) o sempre in DTT o sempre in analogico, mai capita ne servita l'esigenza di switchare la notte e basta. Quindi ovviamente 24/24.

LCN 61 62 (14 ma tanto mi sovrascrivono),

Per PROGRESSIVE, sul 931 di Sky NON siamo noi e non siamo nemmeno imparentati con il gruppo number one, anzi... La copertura è Piemonte - Lombardia - Piacenza - Svizzera ITaliana, e direi che basta... Mantova c'è un E cittadino e il 66 di paitone(DTT).
Non è colpa nostra se mantova è in mezzo alla pianura e puntano le antenne dove capita...senza offesa per nessuno anche perchè mantova è stata la mia città per 10 mesi (naja) e conosco bene la situazione.

Oggi mi è spuntato sul 61 Videostar e RSI LA1!! Speriamo che con questo switch off finalmente possa prendere RAI B e TIMB2 e soprattutto il mux Espresso!

luciusmalfoy ha scritto:
Oggi mi è spuntato sul 61 Videostar e RSI LA1!! Speriamo che con questo switch off finalmente possa prendere RAI B e TIMB2 e soprattutto il mux Espresso!
Con lo switch off di settembre è sicuro, con questo switch over un po' meno :)

Quando la puntata sarà disponibile per il download, potete metterla in evidenza per trovarla subito, senza che uno debba leggersi pagine e pagine di post?

Ho un problema con la puntata registrata in diretta, sto tentando di recuperarla per metterla online, ma con tutta la roba da fare in questi giorni, non riesco a trovare un'oretta per mettermici d'impegno....

Indietro
Alto Basso