Venerdi 14 maggio alle 21 su Videostar si parla di digitale [Hai domande?]

[COMMENTO FINALE]
cmq meno male che il tv e il decoder avessero 2 scart :D

Grazie mille, bella trasmissione. Il format dovrebbe essere preso d'esempio anche dalle tv nazionali.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato via web, in studio e in tv. ;)

Saluto personale anche a Giosco che come rappresentante ha fatto comunque sentire la nostra voce :)

SATRED ha scritto:
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato via web, in studio e in tv. ;)

Saluto personale anche a Giosco come rappresentante ha fatto comunque sentire la nostra voce :)

Quoto :)

Dite ad Aldo Scotti di RaiWay che la parola READY contenuta in HD Ready e altro si pronuncia REDI, non RIDI!
;)

Mai sentito dire RIDI per Ready (pronuncia REDI)

:lol:

Complimenti...l' ho seguita anch' io in streaming per quello che ho potuto...;)
...comunque GIOSCO fossi stato io presente in studio la prima domanda ehm:eusa_shifty: "tecnica " che avrei posto sarebbe stata rivolta alla presentatrice...:eusa_shifty: le avrei chiesto subito il suo numero di telefono...:evil5: :eusa_whistle: :D :evil5: :D ;)

Vista anch'io anche se a fatica via streaming l'altra volta era stato più fluido, forse perchè non c'era tutta l'infrastuttura "flashosa" di justin.tv, ma c'era il file nudo e crudo :D

Comunque davvero una bella trasmissione anche se il "vecio" ha oscurato un po' il povero Giosco ...azz parlava sempre isso :badgrin:

Ahhh anche la ragazza molto carina e professionale ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
le avrei chiesto subito il suo numero di telefono...:evil5: :eusa_whistle: :D :evil5: :D ;)

Veramente, cercando bene su Internet c'è pure quello (se è vero) ;)
Ha il sito ufficiale :eusa_whistle:

..trasmission piacevole, persone preparate, molto brava la conduttrice, allora aspetto la digitalizzazione del 61 con ansia ! bene! bis a switch off !! massimo

JackLemmon ha scritto:
Veramente, cercando bene su Internet c'è pure quello (se è vero) ;)
Ha il sito ufficiale :eusa_whistle:

Beh sì sto vedendo qualcosina e devo dire che secondo me mi ha "ingannato" lo streaming di qualità pessima...:eusa_think: :doubt: di solito non sbaglio su "certe cose"....:evil5::eusa_whistle: l' avevo "sopravvalutata" in effetti...almeno dal "collo in su"....:D ;)

Sorriso%20b&n.jpg

diciamo che sta molto meglio così che truccata per la tv :D

a parte gli scherzi, le auguro una bella carriera ché è veramente brava.

Ciao,
grazie a tutti...
lo streaming è 150 Kbs più ampio rispetto al vecchio, il ritorno che avevo sul pc (e sul mac) era più che sufficiente, pessimo mi sembra un'esagerazione, comunque o così o nulla visto che con WMV non posso portare più di una decina di persone contemporaneamente. Tra l'altro mi hanno pure ripetuto su ANB Webradio e vedendo la registrazione, non si vedeva di certo peggio di prima....
Per chi volesse il numero di Silvia, chiedetelo al regista, il suo fidanzato...però non so se ve lo da..... ;)
Purtroppo in trasmissioni come questa 90 minuti sono pochi, troppe cose da dire e sopratutto 6 persone, anche io ho detto 1/10 di quello che avrei voluto dire.

Grazie a tutti
Da lunedì è sul sito di videostar.

Kantrax ha scritto:
lo streaming è 150 Kbs più ampio rispetto al vecchio, il ritorno che avevo sul pc (e sul mac) era più che sufficiente, pessimo mi sembra un'esagerazione

Ah ma eri tu Kantrax con GIOSCO ?....:evil5: Complimenti ! :D Beh sì "pessimo" in effetti è un pò esagerato... diciamo che era di qualità "normale" ..è che con SpiderMan 3 su Cielo :5eek: stasera sono andato in "confusione" e riuscivo a dire solo "pessimo"...:evil5: :D

Kantrax ha scritto:
Per chi volesse il numero di Silvia, chiedetelo al regista, il suo fidanzato...però non so se ve lo da..... ;)
No grazie...:eusa_shifty: già avevamo "desistito" di nostra "spontanea volontà"...:eusa_whistle: :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Ah ma eri tu Kantrax con GIOSCO ?....:evil5: Complimenti ! :D Beh sì "pessimo" in effetti è un pò esagerato... diciamo che era di qualità "normale" ..è che con SpiderMan 3 su Cielo :5eek: stasera sono andato in "confusione" e riuscivo a dire solo "pessimo"...:evil5: :D

No grazie...:eusa_shifty: già avevamo "desistito" di nostra "spontanea volontà"...:eusa_whistle: :D :D

ehehe, riguardo al pessimo cielo, hanno il mux in overflow i "somari", per quello balbetta.....

Indietro
Alto Basso