Veneto: Monte Ventolone?

Lorensacc ha scritto:
Vicenza siamo messi male
a vicenza est se sei fortunato ad essere tanto ad est allora riesci a ricevere tutti i canali dai colli euganei
quindi: Mesiaset premium sul 50 dal Ventolone
Sportitalia sul 64 dal Madonna
Mtv/la 7 sul 65 dal madonna

altrimenti niente
ci sono i berici davanti che non trasmettono in digitale

il mio humax ha sintonizzato dei test di tva vicenza, tva 1 e 2 per la precisione, ma li devono trasmettere a notte fonda perchè non ho mai visto nulla.

è vero ogni tanto fanno dei test sul 54 da S. Giovanni spegnendo l'analogico
ma è sempre verso mezzanotte/l'una

2 giorni fa lo avevo beccato in DTT sul 54UHF
ma andava in DTT durante la giornata,era la domenica scorsa.
segnale era molto forte.

TVA TV1
TVA TV2

Lorensacc ha scritto:
Vicenza siamo messi male
a vicenza est se sei fortunato ad essere tanto ad est allora riesci a ricevere tutti i canali dai colli euganei
quindi: Mesiaset premium sul 50 dal Ventolone
Sportitalia sul 64 dal Madonna
Mtv/la 7 sul 65 dal madonna

altrimenti niente
ci sono i berici davanti che non trasmettono in digitale

Capito, quindi quelli che si trovano verso verona, tipo creazzo, montecchio alte come sono messi? io se conosci la zona io mi trovo qui

come vedete sono abbastanza vicino ai berici, dovrei conoscere qualcuno che ha il digitale terrestre per provare :eusa_wall:

io sono di Altavilla e ho il dtt ma mi entra solo Dfree da Velo Veronese
ho capito dove sei
in teoria dovresti prendere qualcosa non so dirti con precisione perchè in quella zona non ho provato però vedendo la configurazione dei monti posso immaginare
a Creazzo comunque so per certo che oltre a dfree entra anche All music da San giovanni

Ci sono novita?

Sul sito 'mediasetpremium.it' c'è scritto che ci sono ancora gli interventi tecnici sul monte ventolone (datato 27-08-2005)!!!
Almeno verrà riparato, poichè mi entra il 67 da Piancavallo (facendomi metter mano più volte all'antenna cercando di oscurare il segnale), e disturba non poco.

vianello_85 ha scritto:
Ci sono novita?

Sul sito 'mediasetpremium.it' c'è scritto che ci sono ancora gli interventi tecnici sul monte ventolone (datato 27-08-2005)!!!
Almeno verrà riparato, poichè mi entra il 67 da Piancavallo (facendomi metter mano più volte all'antenna cercando di oscurare il segnale), e disturba non poco.

Oramai per quella "riparazione" ci ho perso le speranze...... anche se penso siano più problemi burocratici.

vianello_85 ha scritto:
Non sei il solo che sta perdendo le speranze!!

Che Dio ci aiuti! :D

Per carità... io adesso lo prendo bene il mux di MP. in compenso becco male a volte la sera quello DFREE e non becco proprio quello di C5....

Però tu mi dirai becchi da dio il MUXB RAI.... VUOI METTERE?!?!?!?:D :D :icon_twisted: :icon_twisted:

massdass ha scritto:
Però tu mi dirai becchi da dio il MUXB RAI....

Indovinato!! :D :D :D

Ma no il mux A perchè ho una sola antenna direzionata verso il ventolone, e non ho voglia di andare sopra il tetto e metterne un'altra verso piancavallo....
Con questo caldo!

Per il resto C5 tutto ok! raramente qualche problema su DFREE.

Indietro
Alto Basso