Vergogna Mediaset

DTTutente ha scritto:
A me viene da ridere... :5eek:

Premiano la fedeltà dei vecchi clienti che già dall'inizio di agosto?!? :5eek:

Ma che stanno dicendo che le offerte sono partite il 21 di agosto...All'inizio di agosto hanno solo iniziato a fare PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!
A me viene più da ridere essendo che ho acquistato ad agosto e non sono stato premiato... comunque ben ritrovato!! Apettando il match...

Ma poi qui nessuno ha pensato che oltre a cambiare i prezzi hanno anche aggiunto dei nuovi pacchetti?

Mi spiego...Prima non c'era il pacchetto della B...Mettiamo che un tifoso genoano era interessato a vedere tutte le partite anche della Juve e del Napoli? :eusa_think:
Adesso rimane fregato...Anche se avrà l'upgrade con 40 euro in più si comprava l'intero pacchetto della B...

DTTutente ha scritto:
Ma poi qui nessuno ha pensato che oltre a cambiare i prezzi hanno anche aggiunto dei nuovi pacchetti?

Mi spiego...Prima non c'era il pacchetto della B...Mettiamo che un tifoso genoano era interessato a vedere tutte le partite anche della Juve e del Napoli? :eusa_think:
Adesso rimane fregato...Anche se avrà l'upgrade con 40 euro in più si comprava l'intero pacchetto della B...
Certo! Ma rientra nello stesso discorso...chissà se si avranno novità oggi...

Spiro185 ha scritto:
chissà se si avranno novità oggi...
Beh, peggio di così non può andare!!!:D
Comunque non credo che ritorneranno sui loro passi... (spero di sbagliarmi!!! :D )

So che non è proprio il momento opportuno ma qualcuno sa come dovrebbe avvenire questo upgrade?cioè bisogna mantenere il decoder sintonizzato su MP o qualcosa del genere?

gianluka ha scritto:
So che non è proprio il momento opportuno ma qualcuno sa come dovrebbe avvenire questo upgrade?cioè bisogna mantenere il decoder sintonizzato su MP o qualcosa del genere?
Semplicemente ti fanno vedere le partite anche di B...non devi fare niente!

A me l'ha fatto in automatico, penso questa notte.
Sono andato a controllare sulle offerte speciali ho scelto l'offerta tutto calcio e mi ha detto in basso a destra che l'offerta è già selezionata anche se prima era di 139€

questo sconto di 20 euro per chi ha comprato il pakketto ad okki kiusi è come se sky non facesse pagare il decoder mysky a tutti quei vekki abbonati che abbiano l'abbonamento full (ma non l'ha mai fatto purtroppo!!!)...io la vedo così, nemmeno mediaset si aspettava di ritrovarsi con così tante squadre....fino alla scorsa settimana le squadre erano 8 + la juve...

vianello_85 ha scritto:
A me l'ha fatto in automatico, penso questa notte.
Sono andato a controllare sulle offerte speciali ho scelto l'offerta tutto calcio e mi ha detto in basso a destra che l'offerta è già selezionata anche se prima era di 139€
Ho appena controllato,idem.Grazie!

pietro89 ha scritto:
questo sconto di 20 euro per chi ha comprato il pakketto ad okki kiusi è come se sky non facesse pagare il decoder mysky a tutti quei vekki abbonati che abbiano l'abbonamento full (ma non l'ha mai fatto purtroppo!!!)...io la vedo così, nemmeno mediaset si aspettava di ritrovarsi con così tante squadre....fino alla scorsa settimana le squadre erano 8 + la juve...
Leggi le pagine indietro...I termini della nostra polemica!

Secondo me avrebbero dovuto lasciare tutto a 139 Euro e a 59 Euro per non creare confusione.
Penso che così invece verranno fuori delle grandi polemiche.

Esagerano con questi prezzi, invece La7 li lascia come l'anno scorso...
Boh.
Ho capito che ora includono le partite sia in casa che in trasferta anche di quelle 3 squadre di Serie B, quindi l'aumento ci può stare.

Comunque avevo già deciso che questo sarebbe stato l'ultimo anno di abbonamento ad una squadra.

:icon_wink:

Non dimenticate che nell'offerta da 139 si diceva anche che si vedeva tutto il calcio di Mediaset Premium...

Le offerte sono cambiate, c'è solo da sperare per chi aveva già acquistato a 139 e a 59 euro che vengano trasformate in offerte a 159 e 79 euro rispettivamente.
Per il resto non cambia niente.

volevo seguire tutta la discussione per risolvere il mio dubbio ma sono una cifra di pagine,mi aiutate? espongo il mio dubbio:ieri 8 settembre ho ricaricato la mia carta mediaset con una ricarica da 100 più una da 40(37) più mio credito residuo ho comprato il pacco da 139€ cioè serie a più champion e tutte le partite in casa della juve in serie B ,giusto???
ma stamattina ho visto sul dec che la iuve è sparita!!!!!!!!!!!ma che durante la notte mi hanno tolto la juve??? Ho capito che anno cambiato le offerte ma ieri c'era ........insomma io la vedrò la mia juve
ciao e grazie a tutti

regalone MP

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_69.shtml

leggete leggete chi ha acquistato il pacchetto prima delle nuove offerte nn deve pagare nulla in più... GRANDE SILVIO PIER SILVIO E MP
a 139 euro per chi ha creduto nell'offerta prima di stamani...

per il tuo problema con il pacchetto che è sparito prova a chiamare l' 199303404 anche se i centralini son mezzo intasati

La juve è sparita...cosa significa???
Come posso vedere se la juve c'è o non c'è???
Nella lista eventi vi è solo tutto calcio 139€.......nient'altro.

Tranquillo è come se avessi aderito all'offerta da 159. Se infatti vai nel menu offerte speciali e provi ad acquistare l'offerta da 159 ti esce scritto offerta già selezionata

se c'è tutto calcio a 139 euro hai tutte le partite trasmesse da MP (quella che ora ti costa 159) quindi anche la juve (tutte le 42 partite in serie b).

Hai tutta la serie A, la serie b di napoli juve e genoa in casa e trasferta, diretta champions e premium, tutta la champions e pressing champions leauge il giovedì sera.

La juve è compresa in tutto calcio se vuoi andare sul sito di MP guarda il contenuto dell'offerta a 159 perchè è quella che hai se l'hai attivata entro ieri... ora se attivi a 139 nn vedi la serie b ma nn è il nostro caso MP ha regalato a chi ha creduto nell'offerta le nuove partite acquiastate da ben ammar

Indietro
Alto Basso