Vergogna Mediaset

sx4u ha scritto:
D'altronde in quello che acquistavi ci stava scritto che si sarebbero aggiunte nuove squadre. Il messaggio era chiaro!
Se poi tu non l'hai recepito.....
Io infatti l'ho acquistata subito sapendo che sarebbe stato il massimo dei pacchetti.
Scusa mi sfugge cosa dovevo recepire? Vediamo se ho capito eh...:D Allora visto che l'offerta si poteva ampliare il prezzo poteva salire giusto? Interessante questo concetto...Era forse scritto da qualche parte questa tua recezione?!?:badgrin:

Allora, per es, se SKY ogni volta che crea un canale per MONDO SKY, o si compra qualche evento modifica l'abbonamenti...Stessa cosa dicasi di LA7+...Però a me non risulta!!!:badgrin:

Salve ragazzi,

Ho acquistato il pacchetto a 139€ il 21 Agosto 2006,praticamente il primo giorno disponibile per farlo.............era chiaro che le squadre aumentavano con i giorni e la mia paura era che potessero alzare i prezzi dato che l'esborso per MP era logicamente piu' alto.

Io forse ho esagerato ad approfittare dell'offerta dal primo giorno.........ma non capisco perche' come spesso succede in Italia,tutti si ricordano di fare le cose l'ultimo giorno ed in questo caso la scelta dell'ultimo giorno e' stata fatale......

Mi dispiace per chi deve sborsare 20€ in piu'......pero' capisco anche Mediaset che adesso in confronto a prima ha pagato di piu' per avere i nuovi diritti.

Cmq 159€ resta secondo me un ottima offerta,a volte questa cifra si spende in 1 serata al ristorante con la famiglia.

rubik ha scritto:
......pero' capisco anche Mediaset che adesso in confronto a prima ha pagato di piu' per avere i nuovi diritti.
Beh, visto che ha pagato di più, perché non fare pagare anche quelli che avevano già comprato il pacchetto...Alla fine 20 euro che sono? Una pizza e una coca cola...:icon_wink:

Volevo sapere se invece di farvi questo upgrade vi avessero dato il pacchetto SERIE A + CHAMPIONS se i discorsi che facevate erano li stessi... :eusa_think:

Tanto Mediaset ha fatto bene, i soldi li ha spesi per le squadre no? :D

DTTutente ha scritto:
Volevo sapere se invece di farvi questo upgrade vi avessero dato il pacchetto SERIE A + CHAMPIONS se i discorsi che facevate erano li stessi... :eusa_think:

Tanto Mediaset ha fatto bene, i soldi li ha spesi per le squadre no? :D

Dai Dttut ... ormai il 3d può essere anche chiuso...E' tempo perso!! Funziona così e basta...

DTTutente ha scritto:
Beh, visto che ha pagato di più, perché non fare pagare anche quelli che avevano già comprato il pacchetto...Alla fine 20 euro che sono? Una pizza e una coca cola...:icon_wink:

Secondo me c'e' stato troppo poco tempo per decidere e Mediaset ha deciso di fare in questo modo (cmq nelle scelte si tende sempre a privilegiare chi in un certo senso da' fiducia per primo alle offerte)

Ascolta DTT,fai passare la rabbia e acquista a 159€,vedrai che sarai soddisfattissimo della cosa........pensa al costo di 1 biglietto di 1 partita di serie A nei distinti...............

Spiro185 ha scritto:
Dai Dttut ... ormai il 3d può essere anche chiuso...E' tempo perso!! Funziona così e basta...
Anch'io la penso come te...Solamente che non capisco perché si debba giustificare Mediaset? :eusa_think:

Se lo faceva SKY erano tutti qui a dire che era una VERGOGNA...Ora io non voglio certo difendere SKY, ecc...Ma un pò di obiettività ci vorrebbe eh!!!

rubik ha scritto:
Ascolta DTT,fai passare la rabbia e acquista a 159€,vedrai che sarai soddisfattissimo della cosa........pensa al costo di 1 biglietto di 1 partita di serie A nei distinti...............
Guarda, io non sono affatto arrabbiato...Ieri sera lo ero, adesso non più e, per la cronaca ho già comprato il pacchetto da 159 euro, ciò non vuol dire che non possa criticare Mediaset che, secondo me, ha toppato!!!
Purtroppo io non sopporto le ingiustizie...Quindi rimango dell'idea o tutti pagano 159 euro o tutti ne pagano 139...Semplice!!!:D

p.s. La scelta di Mediaset era talmente improvvisa che ieri pomeriggio ha sospeso le ricariche da 100 alle ricevitorie sisal...:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
p.s. La scelta di Mediaset era talmente improvvisa che ieri pomeriggio ha sospeso le ricariche da 100 alle ricevitorie sisal...:eusa_whistle:

Io sono registrato al sito MP e ho acquistato la ricarica da 100€ direttamente dal sito su carta di credito,lo si puo' fare anche con la postepay prepagata.

Sei sicuro della sospensione delle ricariche da 100 euro alle ricevitorie ?

Questa e' davvero una cosa grave......

rubik ha scritto:
Io sono registrato al sito MP e ho acquistato la ricarica da 100€ direttamente dal sito su carta di credito,lo si puo' fare anche con la postepay prepagata.

Sicurissimo...Ieri pomeriggio sono andato a una ricevitoria sisal e mi stavano facendo la ricarica da 100, ma non ci riuscivano, allora hanno chiamato il call center di mediaset e hanno chiesto lumi, e loro hanno confermato che le ricariche erano state momentaneamente sospese e le avrebbero rese nuovamente disponibili a partire da mezzanotte...

Poi, io non so se la situazione era in tutta Italia, però a me hanno detto così...

DTTutente ha scritto:
Sicurissimo...Ieri pomeriggio sono andato a una ricevitoria sisal e mi stavano facendo la ricarica da 100, ma non ci riuscivano, allora hanno chiamato il call center di mediaset e hanno chiesto lumi, e loro hanno confermato che le ricariche erano state momentaneamente sospese e le avrebbero rese nuovamente disponibili a partire da mezzanotte...

Poi, io non so se la situazione era in tutta Italia, però a me hanno detto così...

Attendo altre vosi su questa cosa.....sembrerebbe fatta apposta per far acquistare agli utenti ricariche piu' basse che hanno i costi di ricarica e a questo punto penso sia davvero vergognoso........qualcuno e' riuscito ieri ad acquistare una ricarica da 100€ alle ricevitorie sisal ?

rubik ha scritto:

quando l'hai fatta?
oggi è praticamente impossibile, dà sempre errore di sistema

aleg ha scritto:
oggi è praticamente impossibile, dà sempre errore di sistema
Anche a me ieri diceva ERRORE DI SISTEMA...
Io comunque ho fatto stamattina le ricariche e non ho avuto problemi...

Ma non so se avevi letto bene. Quando è uscita l'offerta c'era scritto "tutto il calcio trasmesso da mediaset".
Secondo te cosa voleva e vuol dire?

E' per questo che hanno dovuto "regalare" tutto quello che oggi trasmettono al prezzo stabilito al momento dell'offerta.

E poi riguardo alle offerte, lo specificano anche sul sito "Un'offerta speciale è un pacchetto promozionale che dà accesso a una serie di eventi a prezzi scontati."

Promozionale......oggi c'è e domani no.

Prendi la palla al balzo.

sx4u ha scritto:
Ma non so se avevi letto bene. Quando è uscita l'offerta c'era scritto "tutto il calcio trasmesso da mediaset".
Secondo te cosa voleva e vuol dire?

E' per questo che hanno dovuto "regalare" tutto quello che oggi trasmettono al prezzo stabilito al momento dell'offerta.

E poi riguardo alle offerte, lo specificano anche sul sito "Un'offerta speciale è un pacchetto promozionale che dà accesso a una serie di eventi a prezzi scontati."

Promozionale......oggi c'è e domani no.

Prendi la palla al balzo.
Si, vabbé... :eusa_wall:

Ma lo vuoi capire che ieri non ho potuto fare la RICARICA da 100 perché le hanno bloccate?!?
Vuoi inoltre capire che se é una PROMOZIONE a TEMPO si dice la data d'inizio e la data di FINE PROMOZIONE?!?
Basta vedere i saldi ai negozi!!! :eusa_think:
Mamma mia... :eusa_wall:
Ok ha ragione Mediaset e io ho torto sei contento?!?

Comunque la cosa che é sicura é che non me ne starò con le mani in mano, ho già mandato un'e mail al codacons!!!

DTTutente ha scritto:
Anche a me ieri diceva ERRORE DI SISTEMA...
Io comunque ho fatto stamattina le ricariche e non ho avuto problemi...
è dalle 14 che non va......

aleg ha scritto:
è dalle 14 che non va......
Allora mi sa che sta succedendo la stessa cosa di ieri...Io ho tentato di fare la ricarica alle 16 e non si poteva fare...

DTTutente ha scritto:
Allora mi sa che sta succedendo la stessa cosa di ieri...Io ho tentato di fare la ricarica alle 16 e non si poteva fare...

voi fate sempre le cose all'ultimo minuto.. poi lamentatevi pure son cose che si fanno per tempo e poi mediaset è libera di fare quel che vuole è chiaro che nn si aspettava di acquistare da SI le trasdferte e quindi nn ha annunciato nessun cambiamento fino a quando nn ha avuto la certezza di averle poi rendetevi conto che ha saputo di poter trasmettere la juve solo ieri sera quindi doveva alzare i prezzi subito per nn perdere soldi...

cmq le ricariche da 100 è chiaro che ne distribuiscono poche perchè SON SENZA COSTI DI RICARICA io mi son girato 3 ipermercati per trovarla... basta fare le cose per tempo... mediaset ha pagato i lungimiranti!

Potevate svegliarvi prima e non aspettare l'ultimo giorno x fare l'abbonamento!!! Chi ha aderito gia una settimana fa al pacchetto tutto calcio è stato premiato!!! Se vi lamentate fatevi sky, con 600 euro all'anno ve la cavate....

hhhh ha scritto:
voi fate sempre le cose all'ultimo minuto.. poi lamentatevi pure son cose che si fanno per tempo e poi mediaset è libera di fare quel che vuole è chiaro che nn si aspettava di acquistare da SI le trasdferte e quindi nn ha annunciato nessun cambiamento fino a quando nn ha avuto la certezza di averle poi rendetevi conto che ha saputo di poter trasmettere la juve solo ieri sera quindi doveva alzare i prezzi subito per nn perdere soldi...

cmq le ricariche da 100 è chiaro che ne distribuiscono poche perchè SON SENZA COSTI DI RICARICA io mi son girato 3 ipermercati per trovarla... basta fare le cose per tempo... mediaset ha pagato i lungimiranti!
Hai mai sentito parlare di tutela dei cittadini?

Comunque vedremo che ne pensano gli organi competenti!!!

Indietro
Alto Basso