Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

state perdendo tempo,godetevi sky e non pagate nulla,se avete il rid nel vecchio contratto sicuramente sara stato chiuso,quindi non sarà possibile nessun addebito.

marvin.bower ha scritto:
sentiamoci piu tardi in privato.
agiamo insieme con l'Autoritä AGCOM
se un caso puo essere considerato errore umano,
due o tre gia sono un vero SISTEMA

Che notizia....... ma sono davvero alla frutta...... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Che notizia....... ma sono davvero alla frutta...... :eusa_think:
Sono alla frutta solo perchè ci sono stati degli errori di sistema :lol: :lol:

Se sky (una delle poche società che fa utili in Italia) è alla frutta allora chissà gli altri :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Sono alla frutta solo perchè ci sono stati degli errori di sistema :lol: :lol:

Se sky (una delle poche società che fa utili in Italia) è alla frutta allora chissà gli altri :eusa_whistle:
certo elimina liga,bundesliga,mlb,fa cup,coppa di lega inglese,tennis 500,aumenta i prezzi li faccio anche io gli utili cosi!ma hai visto che miseria che è la programmazione dei canali sport durante la settimana?rientriamo in topic comunque

OK.
tra questo forum e altri che ho frequentato, siamo già in 4.
Tutti con la stessa problematica.
Domani parte la raccomandata all'Autorità.
Finchè ero da solo poteva essere un errore di sistema.
Ma invece sembra proprio un sistema di SKY per riallacciare abusivamente il cliente che ha disdetto.
Comunque non sono Sherlock Holmes, sarà l'Autorità AGCOM a verificare.
Il porto solo 4 (per adesso sono 4) testimonianze.
Se è un sistema, hanno toppato alla grande.
QUESTA NON GLIELA LASCIO PASSARE.
Vado fino in fondo.

newboy ha scritto:
certo elimina liga,bundesliga,mlb,fa cup,coppa di lega inglese,tennis 500,aumenta i prezzi li faccio anche io gli utili cosi!ma hai visto che miseria che è la programmazione dei canali sport durante la settimana?rientriamo in topic comunque
I 500 li ha persi 3 anni fa e la MLB va su ESPN America (con tutti i match in diretta e in HD... cosa che sky non faceva) ;)
Nel frattempo ha acquistato Olimpiadi, F1, motomondiale e boxe (aumentando esponenzialmente le ore di dirette sul pack sport già da marzo) :eusa_whistle: Ma di questi ci si dimentica sempre, stranamente (e non è che costino poco) :eusa_wall:

E la programmazione durante la settimana è da anni così... visto che il calcio va in onda solo nel weekend :evil5:
/OT

Ultima modifica:
ok Marco peò qui non il caso non so perchè dobbiamo sempre tornare a parlare di diritti sportivi poi ci lamentiamo che i mod ci staccano i 3ad

newboy ha scritto:
state perdendo tempo,godetevi sky e non pagate nulla,se avete il rid nel vecchio contratto sicuramente sara stato chiuso,quindi non sarà possibile nessun addebito.

Non è chiuso il rid se non lo blocchi o non lo revochi.

Aggiornamento
questa mattina alle 08.30 ho telefonato allo 027070 ed esposto il fatto, mi hanno risposto che a loro risulta che sono stato contattato ed avrei accettato l'offerta. Naturalemente non è vero. Quindi mi hanno detto che entro martedì sarà sospesa la visione e riattivato lo stato di non attivo nel fai da te senza naturalmente pagare nulla. Comunque per sicurezza gli ho anche mandato una mail e un fax. Stiamo a vedere.:mad:

pippopippo10 ha scritto:
Aggiornamento
questa mattina alle 08.30 ho telefonato allo 027070 ed esposto il fatto, mi hanno risposto che a loro risulta che sono stato contattato ed avrei accettato l'offerta. Naturalemente non è vero. Quindi mi hanno detto che entro martedì sarà sospesa la visione e riattivato lo stato di non attivo nel fai da te senza naturalmente pagare nulla. Comunque per sicurezza gli ho anche mandato una mail e un fax. Stiamo a vedere.:mad:

Vedrete che non succederà niente..gia lo sanno cosa è successo;)

A me ne successe una cosa simile tanti anni fa ma non con sky ma con phone;)

AGGIORNAMENTO
questa mattina mi hanno telefonato da sky chiedendo scusa per l'accaduto. Il fai da te è stato ripristinato come utente cessato.

pippopippo10 ha scritto:
Abbonamento cessato il 31.10.2012 e da allora al buio.
Leggo qui e vado su fai da te e SORPRESA, risulto attivo in full tranne famiglia.:5eek:

Stessa cosa anche a me: mi ha telefonato una ragazza del servizio clienti dicendomi che sarei stato riattivato gratuitamente fino al 31/01 con i pacchetti TV + cinema + sport + calcio.
Io per adesso ho accettato, e risulto riattivato anche nel fai da te.
Chiaramente se cercassero di addebitarmi qualcosa prenderei i provvedimenti del caso.

Mi sa che ogni 3 mesi ci daranno un mese gratis, visto che così ci possono contare come clienti attivi per il rapporto trimestrale :badgrin:

Scusa Gennar ma ti hanno riattivato o no.. l'altro giorno avevi detto che la tua era una battuta.. oggi dici che ti hanno chiamato e dato il full..

GuapoLoco ha scritto:
Scusa Gennar ma ti hanno riattivato o no.. l'altro giorno avevi detto che la tua era una battuta.. oggi dici che ti hanno chiamato e dato il full..

Infatti mi hanno chiamato oggi, ieri non avevo nulla di attivo.

bhè se può interessare hanno fatto la stessa cosa anche a me. al buoi il primo dicembre ma con in mano un codice F&F. ho telefonato al sabato sera più volte per avere notizie sul F&F e per sapere se c'era la possibilità di riattivare il vecchio abbonamento... siccome parlando con 3-4 operatori le risposte erano sempre diverse ho deciso di interrompere le telefonate informative. ho richiamato domenica mattina e come per magia mi hanno detto: guardi che lei è ancora abbonato, e io gli ho risposto che era impossibile (avevo rifiutato il 25% di sconto sul nuovo listino dallo sky service della mia zona il giorno prima), l'operatrice continua allora le ho chiesto di dirmi da quando ero abbonato... UDITE UDITE... da sabato 1 dicembre alle 21,54, è rientrato solo con il pacchetto sky TV!!! e da li mi si è chiusa la vena!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty:

caccio ha scritto:
bhè se può interessare hanno fatto la stessa cosa anche a me. al buoi il primo dicembre ma con in mano un codice F&F. ho telefonato al sabato sera più volte per avere notizie sul F&F e per sapere se c'era la possibilità di riattivare il vecchio abbonamento... siccome parlando con 3-4 operatori le risposte erano sempre diverse ho deciso di interrompere le telefonate informative. ho richiamato domenica mattina e come per magia mi hanno detto: guardi che lei è ancora abbonato, e io gli ho risposto che era impossibile (avevo rifiutato il 25% di sconto sul nuovo listino dallo sky service della mia zona il giorno prima), l'operatrice continua allora le ho chiesto di dirmi da quando ero abbonato... UDITE UDITE... da sabato 1 dicembre alle 21,54, è rientrato solo con il pacchetto sky TV!!! e da li mi si è chiusa la vena!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Un altro.. alla faccia dell'errore.. c.. è stato un click per sbaglio di un operatore..
Ma perchè non arriva il moskyttiere di turno e ci viene a dire .. e che sarà stato mai 5 errori...
Ma i moskyttieri intervengo ad alternanza;)

Poi gli operatori o i service quando conviene sono sky rapprestanti lavoranti.. quando sbagliano sono estranei non hanno nulla a che vedere con sky..
po.. giuda ne trovassi una sulla aplle di queste storie:mad:

Troppo facile fare un contratto/attivazione (telefonata, non occore neanche un fax) e troppo difficile disdirlo (raccomandata rr). Possibile che non si possa fare una legge "Bersani" anche su questo? Dalla parte dei cittadini/consumatori mai mi raccomando. :mad:

Indietro
Alto Basso