Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

Ragazzi io non vi capisco.
Perchè lamentarsi e piangersi addosso e fare discorsi vittimistici.
Avete TUTTE le armi a Vs favore.

Stamattina ho fatto partire la denuncia all'AGCOM per me e altre 3 persone.
Fate lo stesso anche voi.
Risparmiatevi anche la raccomandata, l'email dell'AGCOM è certificata e vi arriva la ricevuta.

se vi attivano, fate lo snapshot/foto della videata in cui c'è codice cliente e pacchetti attivati. Se volete fare un po di piu, un piccolo video col telefonino mentre fate zapping tra i canali, cosi si vede anche la data. E andando poi sul MENU cosi si vede il numero di smart card. Ma questo proprio se volete essere perfettini, come ho fatto io.

Mandate tutto all'AGCOm, in copi a SKY e state tranquilli.

Gennar1 ha scritto:
A quanto pare mi faranno pagare i 5€ per l'HD

Quando scade il tuo abbonamento? :eusa_think:

Dopo questa SKY è davvero alla frutta!

P.S.: fai una segnalazione a chi di dovere, se è possibile.... scrivi che non devi pagare nulla per i prossimi mesi e poi disattivazione.

pippopippo10 ha scritto:
Troppo facile fare un contratto/attivazione (telefonata, non occore neanche un fax) e troppo difficile disdirlo (raccomandata rr). Possibile che non si possa fare una legge "Bersani" anche su questo? Dalla parte dei cittadini/consumatori mai mi raccomando. :mad:

Purtroppo l'unica soluzione che c'è in questi casi è il blocco dei pagamenti sopportarsi qualche loro lamentela a riguardo.. e poi il tutto vola via.. perchè devono dimostrare loro che hanno avuto richiesta di attivazione.. non tu che non l'hai fatta..;)
E non mi riferisco a sky.. ma in generale..
Niente moskyttieri:sad:

E'palese che qui c'è qualche operatore che ha fatto il furbo ;)

A questo punto è sacrosanta la segnalazione all'AGCOM.
Queste cose sono vergognose

marvin.bower ha scritto:
OK.
tra questo forum e altri che ho frequentato, siamo già in 4.
Tutti con la stessa problematica.
Domani parte la raccomandata all'Autorità.
Finchè ero da solo poteva essere un errore di sistema.
Ma invece sembra proprio un sistema di SKY per riallacciare abusivamente il cliente che ha disdetto.
Comunque non sono Sherlock Holmes, sarà l'Autorità AGCOM a verificare.
Il porto solo 4 (per adesso sono 4) testimonianze.
Se è un sistema, hanno toppato alla grande.
QUESTA NON GLIELA LASCIO PASSARE.
Vado fino in fondo.

Se ti candidi ti voto!

Il giustiziere del satellite

marcobremb ha scritto:
A questo punto è sacrosanta la segnalazione all'AGCOM.
Queste cose sono vergognose

Scusa, ma... qual è il problema ?

Il signor Gennar1 si porta a casa un abbonamento completo da 62euro a soli 5 euro per l'hd. E godendosi a quella cifra simbolica Cinema, Sport e tutto il ben di dio che offre il satellite.

Altri, fino al 31 gennaio, non pagheranno nemmeno quello.

Se Mediaset, sotto le feste, ha lanciato l'offerta di 13 euro al mese sul full per 3 mesi... Sky ha fatto anche meglio.

W Sky ha scritto:

Il signor Gennar1 si porta a casa un abbonamento completo da 62euro a soli 5 euro per l'hd. E godendosi a quella cifra simbolica Cinema, Sport e tutto il ben di dio che offre il satellite.

Se Mediaset, sotto le feste, ha lanciato l'offerta di 13 euro al mese sul full per 3 mesi... Sky ha fatto anche meglio.

Ma non si era detto da parte di sky che non avrebbero più fatto offerte come queste per tutelare i vecchi abbonati?

W Sky ha scritto:

Ma l'hai letto il thread o hai letto solo quello che conveniva..
A gennar1 l'hanno comunicato che si trattava du una promo.. e gliel'hanno attivata.
Agli altri non è stato detto nulla si sono ritrovati l'abbonamento riattivato senza che ne fossero a conoscienza;) una sottile differenza;)
Dove sono quelli che fino al 31 gennaio avranno la visione di tutto e non pagheranno nemmeno i 5 euro.. dove è scritto mi interessa.

GuapoLoco ha scritto:
A gennar! l'hanno comunicato che si trattava du una promo.. e gliel'hanno attivata.
Agli altri non è stato detto nulla si sono ritrovati l'abbonamento riattivato senza che ne fossero a conoscienza;) una sottila differenza;)

Sono d'accordo sul fatto che, quantomeno, si poteva avvisare.

Ma tieni conto che i clienti sono 5 milioni, gli operatori al call center solo qualche centinaio... la maggior parte dei clienti sarà stata sicuramente avvisata, una piccola parte può anche essere sfuggita.

Tutto qui.

;)

W Sky ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che, quantomeno, si poteva avvisare.

Ma tieni conto che i clienti sono 5 milioni, gli operatori al call center solo qualche centinaio... la maggior parte dei clienti sarà stata sicuramente avvisata, una piccola parte può anche essere sfuggita.

Tutto qui.

;)

Quantomeno si poteva avvisare.. non che è obbligo ma solo una cortesia..
Ma che ragionamento è la maggiorparte dei clienti sarà stata avvisata una piccola parte può anche essere sfuggita..
Prima si compila un contratto poi si attiva l'abbonamento..
Ahhh che scemo che sono scusa non avevo visto la data della tua registrazione al forum e il numero dei tuoi messaggi.. ti sarai loggato solo per intervenire qui.. grazie sei da intreattenimento.. la controparte che conferma che gli operatori sky a volte sembra che ci fanno invece ci sono:D disonesti;)

GuapoLoco ha scritto:
Prima si compila un contratto poi si attiva l'abbonamento..

Se sotto natale la tua compagnia telefonica, ti desse senza avvisarti 50 sms gratis e qualche ora di conversazione gratuita, anche se non previste da contratto, tu ti arrabbieresti lo stesso ?

W Sky ha scritto:
Se sotto natale la tua compagnia telefonica, ti desse senza avvisarti 50 sms gratis e qualche ora di conversazione gratuita, anche se non previste da contratto, tu ti arrabbieresti lo stesso ?

Non è gratis ma come leggi o non leggi.. hai quotato Gennar1
Si pagano 5 euro... e quindi anche che dovessi pagare 1 centesimo hai bisogno dell'autorizzazione... hai bisogno del centesimo in cambio.. che io posso anche non avere..
Scusa essendo anonimo non succederebbe alla fine niente.. ma se continui su questa linea ti fai pubblicità inversa.. cioè amplifichi e aumenti il riggetto che il cliente ha nei confronti dell'azienda fornitrice..in questo caso sky.
Io non vi capisco ma se lo reputate un passatempo fai pure..

Dai su bello continua a quotare e leggere inventando.. sei divertente.. mi sembra come quando mi fermano i promoter gli omini sky al centro commerciale o mi chiamano i call center;)

GuapoLoco ha scritto:
mi sembra come quando mi fermano i promoter gli omini sky al centro commerciale o mi chiamano i call center;)

Che fanno di male... anche loro devono lavorare.

W Sky ha scritto:
Che fanno di male... anche loro devono lavorare.

Se non fanno troppo pushing.. (sai cosa significa?) non mi danno troppo fastidio..
E se non fanno attivazioni senza autorizzazione..
Allora non fanno niente di male.. anzi a volte mi ci intrattengo piacevolmente e con cortesia..

Come sto facendo con te adesso.. mi sto divertendo.. quindi.. se mi scrivi in pvt magari ti do i miei dati.. mi fai qualche offerta o mi chiami e mi puoi proporre qualcosa.. sempre aperto e rispettoso nelle figure rappresentative;)

Io pure la vorrei la visione fino al 31 gennaio.. ho ancora i 2 decoders pero chiariscimi w sky è gratuita o si pagano 5 euro decidi e fammi sapere.

GuapoLoco ha scritto:
Io pure la vorrei la visione fino al 31 gennaio..

Questo ed altro, se convinci il tuo amico a ritirare la denuncia contro sky

:D

W Sky ha scritto:
Questo ed altro, se convinci il tuo amico a ritirare la denuncia contro sky

:D

Semmai gli amici.. non è stato uno solo..
senti ancora non mi hai risposto.. sta visione fino al 31 gennaio è a gratise o si pagano 5 euro?
Poi se c'è l'hai con uno in particolare dimmi chi è.. scrivimi che chiariamo.. poi ci parlo io con l'amico non ti preoccupare che la sistemiamo la situazione..
nessuno si deve far male qui siamo civili.. gente per bene;)

P.S. poi per altro cosa intendi..???

GuapoLoco ha scritto:
senti ancora non mi hai risposto.. sta visione fino al 31 gennaio è a gratise o si pagano 5 euro?

L'hd sarebbe a parte ma chi è in campagna ha la protezione contro questa aggiunta, Gennar1 è un caso isolato ma la maggior parte non lo pagherà.

W Sky ha scritto:
L'hd sarebbe a parte ma chi è in campagna ha la protezione contro questa aggiunta, Gennar1 è un caso isolato ma la maggior parte non lo pagherà.

Quindi la maggioranza.. riceverà l'attivazione del full senza HD gratuitamente.. senza che però gli viene comunicato che è una promo a Gratise senza impegno.. e giustamente il cliente il normale mortale accende la tv e vede tutto attivo senza comunicazione alcuna.. cosa pensa???

Meno male che abbiamo il forum e li informeremo noi a questi poveri ma fortunati cristi..
Potevi presentarti in maniera diversa se sei uno di quelli operatori seri.. noi ce l'abbiamo con quelli farlocchi..
Poi se ci vuoi mandare una conferma scritta.. perchè chi si vede l'abbonamento riattivo non ci crede che è gratis.. non si fida.. e ti fa la segnalazione al AGCOM;)

Comunque ti faccio rinotare che proprio Gennar1 è l'eccezione...
Cioè lui è quello che hanno contattato e gli hanno dato la promo quindi con protezione come la chiami tu..
Agli altri è stata fatta senza che ne sapessero nulla...

Confermo, io non ho nenche il decoder montato, è già in macchina in attesa di restituzione. Se non accedevo al fai da te non me ne sarei accorto.

Comunque questi signori non si possono permettere di fare i comodi loro attivando pacchetti all'insaputa del cliente o ex cliente anche in modo gratuito. Potrei anche per motivi miei non gradire la visione di qualche programma contenuto in un determinato pacchetto... siete daccordo? Ricordiamoci che loro sul contratto hanno delle sanzioni molto pesanti per i clienti che violano una regola contrattuale.

Indietro
Alto Basso