Verificate la vostra casella @alice.it!!!!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Ho trovato il problema :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non so cosa hanno fatto ma devono aver modificato le funzionalità delle web mail di alice.

Quindi consiglio a tutti di andare via web nella posta alla voce webmail------->cartelle e di controllare.

Vi troverete una bella sorpresa nella cartella posta indesiderata.

Allora andate su opzioni e alla voce Privacy e protezione dalla posta indesiderata,togliete il segno di spunta su:

Verifica della posta indesiderata poi in alto a sinistra salva e chiudi.

Altrimenti tutte le email(se non è stata creata una lista)finiscono automaticamente nella posta indesiderata :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hanno fatto modifiche di sicurezza
Grazie Mike come sempre puntuale... ;)
...Ora è tutto ok! :)

Ho telefonato al 187 ho spiegato esattamente nei dettagli il problema dell'antispam ,mi hanno detto che passano la segnazione per far verificare il sw ,visto che sono state fatte modifiche alcuni mesi fa quando hanno attivato la nuova super casella di Alice.

Mi hanno detto che mi ricontattano

Segnalo un altro problema, se è lecito chiamarlo così...

Ho fatto qualche giorno fa la supercasella Alice - Tim, e non riesco più ad inviare sms anonimi come facevo in precedenza. Ora come mittente di default c'è il mio numero di cellulare (quello abbinato alla mail) e non è possibile rimuoverlo!

Qualcuno sa come ovviare? Grazie!

Ho verificato bene nella web mail è purtroppo credo che non ci sia soluzione.

Viene tutto impostato automaticamente.

Ogni giorno è possibile inviare credo 10 sms gratis(se non hanno cambiato),poi si pagano e il costo viene scalato direttamente dal credito del cell.

Ecco perchè non è possibile modificare

Segnalo anche che da quando ho fatto la supercasella Alice - Tim, moltissime volte mi esce l'errore di autenticazione!!!

Vorrei sapere come fare ad ovviare, utilizzando questa casella solo da web!

Io non uso praticamente la casella via web ,comunque non ho notato problemi di autenticazione.

Ho segnalato oggi al 187 vari malfunzionamenti della web mail.

Ti consiglio di chiamare il 187(meglio domani) vai nella sezione rosso alice e parla con l'operatore

Io mi sono ritrovato delle mail inviatemi i primi di Febbraio!!

Infatti i problemi sembrano essere iniziati a Febbraio,ma a me solo una settimana fa ha iniziato a bloccare cosi ho fatto un bel controllo

Infatti ho segnalato la cosa nei vari forum.

Hai la firma troppo grande

Tra una settimana inoltre, ossia da mercoledì 10 maggio, agli utenti di Alice ADSL saranno offerti alcuni nuovi servizi relativi alla posta elettronica. Ad eccezione dei clienti delle offerte Free, Ricaricabile e Sat, Telecom Italia darà agli utenti di Alice la possibilità di scaricare Microsoft Outlook 2003, in una configurazione ad hoc per sincronizzare mailbox e server (con protocollo Microsoft MAPI). Progressi anche per la webmail di Alice, che secondo alcuni rumors dovrebbe presentare un'interfaccia che ricalca quella di MS Outlook.

[Punto-informatico]

Le notifiche via sms delle email ricevute, sembrano aver ripreso a funzionare correttamente dopo 3 settimane.

La notifica sms ora è nuovamente istantanea

Posta web indesiderata di Alice

Ciao!
ho problema con posta alice su web internet...ci sono poste che finiscono su posta indesiderata ma alcune non sono spam e li voglio sempre in posta in arrivo!
Quando vado alla posta indesiderata, seleziono le poste che non sono spam e li sposto in posta in arrivo, ma non lo fa definitivamente, continuano ad arrivare in quella cartella e tutte le volte devo controllare li'...!
Come faccio ad applicare definitivamente non spam e che alla prox arriva direttamente alla posta in arrivo?
Per esempio nelle cartelle di un altra posta, es gmail, quando vado su cartella spam o posta indesiderata, e' possibile segnalare selezionando NON SPAM, cosi' alla prossima va direttamente all arrivo...mentre con alice non e' possibile?
Qualcuno ne e' capace impostare?
Grazie in anticipo
Ciao!

Disattiva completamente il controllo della posta indesiderata

Non serve a nulla ,ne avevo parlato parcchi mesi fa di questo problema ora vedo di ritirare su il 3d

Grazie ercolino!
Purtroppo disattivando, mi arrivano tutti insieme anche migliaia di spam...mi interessa quel pop3mailbox o del genere che serve x prima vedere e poi accettare o meno mettendo in black list gli spam...come faccio a procurare quel programma?
Grazie ancora...
Bye

PS, anche io sono sempre incxx con la 187....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso