Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, appena fatto! staremo a vedere!ERCOLINO ha scritto:Ho trovato il problema
Non so cosa hanno fatto ma devono aver modificato le funzionalità delle web mail di alice.
Quindi consiglio a tutti di andare via web nella posta alla voce webmail------->cartelle e di controllare.
Vi troverete una bella sorpresa nella cartella posta indesiderata.
Allora andate su opzioni e alla voce Privacy e protezione dalla posta indesiderata,togliete il segno di spunta su:
Verifica della posta indesiderata poi in alto a sinistra salva e chiudi.
Altrimenti tutte le email(se non è stata creata una lista)finiscono automaticamente nella posta indesiderata
Hanno fatto modifiche di sicurezza
doctorX ha scritto:io non trovo il tasto opzioni. dov'è?
athor ha scritto:è una piccola icona del menu che si trova fra quelle di "visualizza messaggi" e "cerca"
Ciao Ercolino,ERCOLINO ha scritto:Ho trovato il problema
Non so cosa hanno fatto ma devono aver modificato le funzionalità delle web mail di alice.
Quindi consiglio a tutti di andare via web nella posta alla voce webmail------->cartelle e di controllare.
Vi troverete una bella sorpresa nella cartella posta indesiderata.
Allora andate su opzioni e alla voce Privacy e protezione dalla posta indesiderata,togliete il segno di spunta su:
Verifica della posta indesiderata poi in alto a sinistra salva e chiudi.
Altrimenti tutte le email(se non è stata creata una lista)finiscono automaticamente nella posta indesiderata
Hanno fatto modifiche di sicurezza