Verificate la vostra casella @alice.it!!!!!!!!!

Lo rimetto importante,visto che sono in molti in giro a non sapere della cosa

ERCOLINO ha scritto:
Ho trovato il problema :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non so cosa hanno fatto ma devono aver modificato le funzionalità delle web mail di alice.

Quindi consiglio a tutti di andare via web nella posta alla voce webmail------->cartelle e di controllare.

Vi troverete una bella sorpresa nella cartella posta indesiderata.

Allora andate su opzioni e alla voce Privacy e protezione dalla posta indesiderata,togliete il segno di spunta su:

Verifica della posta indesiderata poi in alto a sinistra salva e chiudi.

Altrimenti tutte le email(se non è stata creata una lista)finiscono automaticamente nella posta indesiderata :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hanno fatto modifiche di sicurezza
Ok, appena fatto! staremo a vedere!
Ciao.

... noto che da qualche giorno sulla casella di alice mi arriva tanto tanto spam, cosa posso fare per evitare tutto ciò?
Grazie!
Ciao.

A me non mi fa accedere in gestione profili, mi esce un erorre.

Siamo spiacenti si è verificato un errore.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Codice errore 71014

problemi casella alice

Da un po di tempo non riesco più a visualizzare il programmino ALICE TI AIUTA pur uando i.e. Mi dice che si è verificato un errore e invita a chiamare il 187.
Sta succedendo a qualche altro??

Da due giorni ho un problema con le mie caselle Alice , Tin.it e Virgilio.it . Non riesco a visualizzare la posta su Outlook Express . Mi viene fuori un messaggio di impossibilità di collegarsi al server della posta ... La password non è stata accettata .

Cosa può essere successo ? Non ho modificato alcunchè . Ciao e grazie .

P.S. Andando direttamente sul sito ed inserendo la password , la posta la leggo tranquillamente .

Molto strano ,verifica le impostazioni dell'antivirus e del firewall

E' strano si ... considerato che lo fa dal mio lap top con 2 caselle alice ed una tin.it e dal desktop dei miei figli con una casella virgilio.it ... contemporaneamente su due pc diversi è veramente inquietante ; tra l'altro non abbiamo toccato nulla e le impostazioni di antivirus e firewall non saprei neanche come toccarle ...

Che codice di errore ti da?
Altre caselle diverse da quelle tre su outlook ti funzionano?

Quella di Tiscali funziona perfettamente ... infatti mi ha appena avvisato della tua risposta ... eheheh ...

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: '*********', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Ultima modifica:
Non ho capito non sei abbonato con Alice?

Prima sempre con Telecomunicazioni Salernitane funzionava regolarmente?

Leggi comunque Qui

Poi al limite apri un 3d dedicato ;)

Grazie Ercolino ... lo apro in questa sezione ?

P.S. Si , funzionava regolarmente .

Si aprilo nella sez Pc,comunque se leggi il link è capitato due giorni fa anche ad altri e poi si è risolto da solo

ERCOLINO ha scritto:
Ho trovato il problema :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non so cosa hanno fatto ma devono aver modificato le funzionalità delle web mail di alice.

Quindi consiglio a tutti di andare via web nella posta alla voce webmail------->cartelle e di controllare.

Vi troverete una bella sorpresa nella cartella posta indesiderata.

Allora andate su opzioni e alla voce Privacy e protezione dalla posta indesiderata,togliete il segno di spunta su:

Verifica della posta indesiderata poi in alto a sinistra salva e chiudi.

Altrimenti tutte le email(se non è stata creata una lista)finiscono automaticamente nella posta indesiderata :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hanno fatto modifiche di sicurezza
Ciao Ercolino,
ho rimesso il segno di spunta su "verifica della posta indesiderata ......" perchè scaricando la posta con Outlook Express mi arrivava sempre tanto spam!!!:evil5: Che ne pensi?:eusa_think:
Ciao.

Indietro
Alto Basso