D
davurso
vi riporto il messaggio di un utente javal
Salve a tutti, volevo rendervi partecipi su quanto mi e' accaduto ieri...
Premettendo che da poco ho aderito all'offerta sky x2, sono stato contattato da una signorina del call center che mi diceva di dover fare una verifica tecnica sul mio impianto.
Mi ha fatto andare davanti il mysky hd e mi ha inviato un messaggio da leggere a video dove c'era scritto : gentile cliente e' stato contattato da un addetto sky legga il seguente codice T5WJST( lettere e numeri a caso).La stessa cosa mi ha fatto fare con il secondo decoder...
A questo punto conclude la telefonata dicendomi che e' andato tutto ok, sky doveva verificare se i materiali utilizzati erano gli stessi di quelli al momento dell'installazione in quanto se non fosse stao cosi' avrebbero dovuto bloccare l'abbonamento...in poche parole voleva sapere se i decoder erano nella stessa abitazione!
Il nuovo decoder mysky hd non ha neanche la presina per attaccare il cavo telefonico...quindi sky per fare le veriche ha solo la possibilità di farle solo tramite operatore.
Mi rimane un dubbio e cioe', sky da remoto ha possibilità di capire se i due decoder sono attaccati alla stessa parabola( con illuminatore lnb scr) oppure mandandomi quei due messaggi mi ha messo alla prova per vedere se potevo leggere i messaggi sui due decoder che dovevano quindi trovarsi nello stesso appartamento per forza?
anche ad altri è capitato?
Salve a tutti, volevo rendervi partecipi su quanto mi e' accaduto ieri...
Premettendo che da poco ho aderito all'offerta sky x2, sono stato contattato da una signorina del call center che mi diceva di dover fare una verifica tecnica sul mio impianto.
Mi ha fatto andare davanti il mysky hd e mi ha inviato un messaggio da leggere a video dove c'era scritto : gentile cliente e' stato contattato da un addetto sky legga il seguente codice T5WJST( lettere e numeri a caso).La stessa cosa mi ha fatto fare con il secondo decoder...
A questo punto conclude la telefonata dicendomi che e' andato tutto ok, sky doveva verificare se i materiali utilizzati erano gli stessi di quelli al momento dell'installazione in quanto se non fosse stao cosi' avrebbero dovuto bloccare l'abbonamento...in poche parole voleva sapere se i decoder erano nella stessa abitazione!
Il nuovo decoder mysky hd non ha neanche la presina per attaccare il cavo telefonico...quindi sky per fare le veriche ha solo la possibilità di farle solo tramite operatore.
Mi rimane un dubbio e cioe', sky da remoto ha possibilità di capire se i due decoder sono attaccati alla stessa parabola( con illuminatore lnb scr) oppure mandandomi quei due messaggi mi ha messo alla prova per vedere se potevo leggere i messaggi sui due decoder che dovevano quindi trovarsi nello stesso appartamento per forza?
anche ad altri è capitato?