Verifiche sky riguardo al Multivision

io avrei un problemino a riguardo...
ho l'xdome e ho richiesto lo skyx2 da pochissimo, devono ancora venire a casa per l'attivazione.
come secondo decoder, al posto dello skybox, che avrei messo in cantina :D , avrei voluto utilizzare proprio l'xdome.... ma in questo caso al telefono che gli dovrei dire?

io sono un nuovo abbonato e ho aderito allo skyx2 il 17 dicembre ma fino ad ora nessuna chiamata . . . per quanto mi riguarda è tutto in regola . . .

Io da solo non farò mai sky perchè i prezzi di sky sono un furto. Stavo pensando dato che non c'erano + controlli di steccarlo con mio fratello ma se tornano a fare i controlli a quel prezzo possono tenersi sky e andare a quel p.....
Come vedete se controllano perderanno parecchi clienti che la pensano come me.
Ciao

Scusa Burchio ma se tolgo i cordless poi come fano a controllare gli eventuali acquisti sulla scheda?

dinifra ha scritto:
Scusa Burchio ma se tolgo i cordless poi come fano a controllare gli eventuali acquisti sulla scheda?

mi riferivo solo ai controlli MV, io acquisti primafila non ne faccio o cmq puoi usare tutti gli altri metodi;)

designer ha scritto:
Io da solo non farò mai sky perchè i prezzi di sky sono un furto. Stavo pensando dato che non c'erano + controlli di steccarlo con mio fratello ma se tornano a fare i controlli a quel prezzo possono tenersi sky e andare a quel p.....
Come vedete se controllano perderanno parecchi clienti che la pensano come me.
Ciao

anche la porshe ha prezzi da furto...ma non la vado a rubare. probabilmente non sono i prezzi di sky troppo alti, se uno vuole il pacco completo non è colpa di sky se si spende così, probabilmente si vuol vedere troppe cose. alla mia famiglia interesserebbe vedere il campionato di serieA...ma siccome costa 13€/mese in più abbiamo deciso di non sceglierlo come pacchetto, non vado a chiedere ai vicini se interessa il MV per fare il furbo.

Sky è cara ed è palese che il sistema multivision vie usato spesso e volentieri per "steccarsi" l'abbonamento.

c'è chi 35 euro li pagherebbe, 70 no....conosco una marea di gente che lo fà.

Secondo me ALMENO il 50% di chi ha un multivision lo usa in un altra casa, anche la sua come casa al mare o in montagna.

mi chiedo:
Sky rischierebbe di perdere MIGLIAIA se non CENTINAIA DI MIGLIAIA di abbonamenti che farebbero disdetta nel caso in cui venissero beccati?

io credo di no......specialmente con mediaset che incalza come sta incalzando di questi tempi....

Allora li tolgo, hai un link al nuovo regolamento per vedere che effettivamente non rischio niente a toglierli?

sui cordless non so che dirti, io i decoder non ce li ho collegati al telefono...

dinifra ha scritto:
Allora li tolgo, hai un link al nuovo regolamento per vedere che effettivamente non rischio niente a toglierli?

non esiste un documento che dica...TOGLILI. ma ad esempio se un decoder ti si guasta loro te lo cambiano e ti danno uno senza presa telefonica...quindi puoi toglierli...

fabio656 ha scritto:
Sky è cara ed è palese che il sistema multivision vie usato spesso e volentieri per "steccarsi" l'abbonamento.

Secondo me ALMENO il 50% di chi ha un multivision lo usa in un altra casa, anche la sua come casa al mare o in montagna.

mi chiedo:
Sky rischierebbe di perdere MIGLIAIA se non CENTINAIA DI MIGLIAIA di abbonamenti che farebbero disdetta nel caso in cui venissero beccati?

io credo di no......specialmente con mediaset che incalza come sta incalzando di questi tempi....

hai una strana concezione tu...se una cosa è cara non comprarla...per sky avere abbonati che stanno abbonati SOLO per gli sconti e le furbate tipo MV è una grossa PERDITA infatti non gli fai guadagnare nulla ma solo rimettere(per quello non esistono + grandi offerte sales partner e sconti giganteschi in cambio di niente)

quindi se sky perde 100.000 di furbi e acquista anche solo 10.000 di utenti paganti il prezzo di listino...sky guadagna d+

sui conti finali il numero abbonati ha validità fino a un certo punto, è molto meglio sapere che tutti pagano il prezzo intero e che un tot è abbonato alla combinazione + costosa.

insomma nelle grandi aziende...il pochi ma buoni e subito...non è fruttuoso.

se tu una cosa la paghi meno, sky prende quello che non paghi tu da tutti gli altri abbonati(xkè i diritti hanno un costo fissato non è che se gli dici che hai tanti mutlvision o tante retention gli fanno lo sconto)...e quello che sky usa per pagare quello che non paghi tu...sarebbe il suo guadagno.

abbonati FURBI, disdettanti, retentionati e riconnessi sono per sky unicamente una perdita. pare che adesso le cose siano un pelino ridimensionate e dicono di tener traccia del comportamente dell'abbonato quindi se uno sono anni che va avanti a sconti...lo si molla e basta xkè sei un abbonato tossico

Burchio ha scritto:
hai una strana concezione tu...se una cosa è cara non comprarla...per sky avere abbonati che stanno abbonati SOLO per gli sconti e le furbate tipo MV è una grossa PERDITA infatti non gli fai guadagnare nulla ma solo rimettere(per quello non esistono + grandi offerte sales partner e sconti giganteschi in cambio di niente)

quindi se sky perde 100.000 di furbi e acquista anche solo 10.000 di utenti paganti il prezzo di listino...sky guadagna d+

sui conti finali il numero abbonati ha validità fino a un certo punto, è molto meglio sapere che tutti pagano il prezzo intero e che un tot è abbonato alla combinazione + costosa.

insomma nelle grandi aziende...il pochi ma buoni e subito...non è fruttuoso.

se tu una cosa la paghi meno, sky prende quello che non paghi tu da tutti gli altri abbonati(xkè i diritti hanno un costo fissato non è che se gli dici che hai tanti mutlvision o tante retention gli fanno lo sconto)...e quello che sky usa per pagare quello che non paghi tu...sarebbe il suo guadagno.

abbonati FURBI, disdettanti, retentionati e riconnessi sono per sky unicamente una perdita. pare che adesso le cose siano un pelino ridimensionate e dicono di tener traccia del comportamente dell'abbonato quindi se uno sono anni che va avanti a sconti...lo si molla e basta xkè sei un abbonato tossico

Scusami ma se sky considera tossici i clienti pluri-retention perché continua a trattenerli facendo offerte e non li lascia andare per la loro strada dopo la prima o massimo seconda disdetta ("falsa")? Perché secondo me il numero di clienti conta anche, come contava per i gestori di telefonia all'epoca delle "false" mnp.

Vendere uno spazio pubblicitario dichiarando che hai
5 milioni di abbonati, non è lo stesso, quando di
abbonati attivi ne hai "solo" 3 milioni....:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
non esiste un documento che dica...TOGLILI. ma ad esempio se un decoder ti si guasta loro te lo cambiano e ti danno uno senza presa telefonica...quindi puoi toglierli...

TOLTI
ho così recuperato un po' di spazio sulle ciabatte (elettriche)

Raspy ha scritto:
Scusami ma se sky considera tossici i clienti pluri-retention perché continua a trattenerli facendo offerte e non li lascia andare per la loro strada dopo la prima o massimo seconda disdetta ("falsa")? Perché secondo me il numero di clienti conta anche, come contava per i gestori di telefonia all'epoca delle "false" mnp.

degli infiltrati hanno detto che non è + rose e fiori come prima(dove gente disdiceva un mese si e l'altro pure xkè facevano megaofferta) se poi sia reale non lo so xkè non è una mia abitudine disdire per finta ogni 2 secondi e segnarmi quanto sconto mi hanno fatto la prima le seconda ecc volta

dinifra ha scritto:
TOLTI
ho così recuperato un po' di spazio sulle ciabatte (elettriche)

ad ogni modo ci sono centinaia di motivi per cui anche con i cordless attaccati i controlli non andassero a buon fine:

certi decoder hanno un bug il modem anche se collegato non rileva la linea telefonica
i cordless si impallano molto spesso come i decoder sky
lavori sulla linea-guasti
disdetta della linea telefonica(sky non può vietare di farlo)

e secondo me i miei erano impallati da un bel po', non riuscivo nemmeno a fare i sondaggi di Sky Sport 24: rimaneva lì ore appeso fino a che non desistevo

fabio656 ha scritto:

mi chiedo:

allora io sono uno scemo che pago il multivision e vivo in una casa da 80 m2?? Forse è una vostra concezione "Fregare il prossimo" la mia no...

Raspy ha scritto:
per la gestione telefonica, le false MNP, servivano e servono SOLO per Far installare un Ripetitore in quella zona o quel centro abitato...

Indietro
Alto Basso