landtools ha scritto:
allora io sono uno scemo che pago il multivision e vivo in una casa da 80 m2?? Forse è una vostra concezione "Fregare il prossimo" la mia no...
leggi bene.
non ho detto che fa bene chi si smezza l'abbonamento, ho solo detto che la realtà è questa, e sky
non ha fatto nulla per evitarlo, anzi, ha tolto l'
unico controllo che realmente poteva beccare i furbi.
quindi se un cliente si stecca l'abbonamento con il vicino, sky ne è stata complice, anzi, ha fatto
in modo da rendere questo sistema la prassi, sia per acchiappare nuovi clienti (in questo modo puo'
permettersi sky anche chi non poteva farlo), sia per raddoppiare l'audience e vendere le pubblicità al doppio..
a sky non cambia nulla se manda il segnale a 5.000.000 di clienti singoli... o a 5.000.000 di clienti + 1.000.000 di multivision.
la differenza è che 1.000.000 di multivision al mese sono 10 euro x 1.000.000 = 10.000.000 di euro al mese,
per non calcolare quando il multivision costa 30 euro dopo la fine promozione = 30.000.000 di euro al mese.
poi se è sbagliato, è un altro discorso e sono anche daccordo...pero' chiamali schemi, acchiappare 30.000.000 di euro al mese dal nulla,
anzi, anche di piu' visti i tantissimi abbonati che grazie a questo stratagemma possono permettersi sky facendo "abbonamento pieno+multivision".
perche secondo me, rispetto a come dice burchio, i Multivision NON TOLGONO abbonamenti "pieni"...
ma vanno ad aggiungersi agli abbonamenti pieni.
sky a mio avviso non ci rimette nulla...anzi....quanto ci "rimette" sky lo fa capire togliendo i controlli telefonici....