Veronica picchia Silvio con lo scopettone !!!

Sta di fatto che ribadisco, caro Alex, che in altre famiglie ci sono casi penali più scottanti di semplici pettegolezzi da parrucchiere :badgrin:

Vedo che (tirando dentro a forza alex44) si sta facendo di tutto per (far) chiudere il TD.... ;)

Tuner ha scritto:
Vedo che (tirando dentro a forza alex44) si sta facendo di tutto per (far) chiudere il TD.... ;)

spero venga chiuso visto che queste minchiate sono pane per certi soggetti noti qui dentro

Miky80 ti avviso per l'ultima volta cerca di moderare i termini la prossima volta il ban è permanente.

Non lo dico più

ERCOLINO ha scritto:
Miky80 ti avviso per l'ultima volta cerca di moderare i termini la prossima volta il ban è permanente.

Non lo dico più
Non mi pare ci sia niente di così allarmante Michele nel comportamento di miky80. Ritengo poco saggio cercare capri espiatori quando c'è stato un comportamento poco trasparente. Io condivido la scelta fatta da alex44, era senz'altro motivata correttamente. Tuttavia, come sostengo da tempo, e come mi ha insegnato un grande maestro, la regola n.18 è il buon senso. Continuiamo in pvt, forse è meglio ;)

ragazzi quello che forse non avete capito è che non tolleriamo le offese personali.
passi la schermaglia sottile, che se ben fatta è pure piacevole.
e capiamo che questa può provocare alterazioni in altre persone che
non riescono a rispondere con le stesso "stile".
ma quando si denigrano quelli che la pensano diversamente con parole/toni offensivi per l'intelligenzxa comune, allora ci date un buon alibi per chiudere e/o bannare.

SERGIOZIZZA ha scritto:
Il parallelismo mi sembra che scricchioli non poco:essi sono in parlamento perchè noi(ANZI VOI,visto che io non voto)li avete messi lì ed autorizzati,PER MANDATO,proprio ad occuparsi delle nostre cose.
E' da diversi anni che sono nel dubbio come te.....l'unica cosa che '' mi spinge ancora a votare '' è il fatto che si prendono i soldi di tutti i cittadini, compresi quelli che non votano.:mad: :mad:
Però sono arrivato agli sgoccioli, pure io

viger ha scritto:
E' da diversi anni che sono nel dubbio come te.....l'unica cosa che '' mi spinge ancora a votare '' è il fatto che si prendono i soldi di tutti i cittadini, compresi quelli che non votano.:mad: :mad:
Però sono arrivato agli sgoccioli, pure io

Come soleva dire Charles De Gaulle,parafrasando non ricordo chi a proposito della guerra:"La politica è una cosa troppo seria per lasciarla fare ai politici"...
da tempo non mi sento più rappresentato...:eusa_naughty: ;)

Indietro
Alto Basso