Veronica picchia Silvio con lo scopettone !!!

Tuner ha scritto:
Ripeto, se la signora è davvero nello stato d'animo che tu ritieni, dopo la risposta pubblica del cavaliere ha in mano il gioco. Se prende la penna e scrive una replica, lo affonda definitivamente senza pietà.
QUALE replica, Tuner?... Cosa puoi replicare ad una lettera così? Puoi sostenere che è ridicolmente falsa, certo. Ma ti guadagneresti la fama di ingrata ( per non dire peggio... ), oltre a trovarti ( forse...) contro i figli ( non dimenticare che il rapporto con i figli è forse la cosa cui Veronica tiene di più, l'unica spinta che le ha fatto sopportare quello che ha sopportato per tanti anni... ).
No, quello del Cavaliere è uno scacco matto che non lascia spazio a repliche: mi immagino le riunioni frenetiche che avranno preceduto la faticosa messa a punto della lettera di risposta, e il bilancino utilizzato per misurare ogni SINGOLA parola...
Non c'è scampo per Veronica: la prigione dorata che l'ha accolta in questi anni continuerà ad essere la sua casa.

roddy ha scritto:
Verissimo: però, purtroppo, non fa più quel mestiere per cui è portatissimo, ma ne fa un altro...:icon_twisted: E per questo quelle sue "qualità" possono sicuramente servire a conquistare consenso ma non certo a ben operare.
il problema è che la maggioranza dei "catodici impressionabili" Italiani è dalla sua...:D
pensa che ho sentito che hanno già calcolato il peso della giornata di oggi sui consensi....:icon_rolleyes:

mi sembra che ci avviciniamo sempre un pò di + alla repubblica delle banane...:D:icon_twisted:

vabbè magari ci guadagna pure alla fine!;)

YODA ha scritto:
il problema è che la maggioranza dei "catodici impressionabili" Italiani è dalla sua...:D
Casini, cui poco e nulla mi lega, ebbe a dire tempo fa una frase rivelatrice: "Se avessi tre televisioni sovrasterei Berlusconi". Non penso avesse tutti i torti... :icon_rolleyes:

YODA ha scritto:
pensa che ho sentito che hanno già calcolato il peso della giornata di oggi sui consensi....:icon_rolleyes:

mi sembra che ci avviciniamo sempre un pò di + alla repubblica delle banane...:D:icon_twisted:
Ci siamo già. Da 13 anni... :eusa_wall:
YODA ha scritto:
vabbè magari ci guadagna pure alla fine!;)
Tutto sta a vedere CHI "ci guadagna".... :badgrin:

Casini, cui poco e nulla mi lega, ebbe a dire tempo fa una frase rivelatrice: "Se avessi tre televisioni sovrasterei Berlusconi". Non penso avesse tutti i torti...
Gli basta l'editoria del gruppo Caltagirone :badgrin:

liebherr ha scritto:
per me è stata tutta una trovata per far aprire pure stasera i tg su di lui....insomma niente di nuovo...prima l'incoronazione di fini poi la smentita poi la mamma e così tutti i giorni a parlare di quisquiglie...e del nulla
:D si è proprio cosi ,è il suo pane quotidiano,veramente ne sà una piu della donna(che ne sà una piu del diavolo:D ) ma anche fosse vero ma lei (che non è niente male):D che si aspettava da uno come lui ,uno che non deve chiedere,sempre con belle tope intorno pronte a leccargli...................:D e magari lì èra pure alticcio:lol: :lol: mmmmaaaa vediamo il finale:lol: :lol: :lol: ma guarda che sse nventeno:lol:

Tuner ha scritto:
Se prende la penna e scrive una replica, lo affonda definitivamente senza pietà.
Ragazzi, ho un problema: ieri ho litigato con mia moglie, che ne dite se gli scrivo una lettera per scusarmi? O forse una mail sarà più convincente?:eusa_think:
Vi prego datemi presto un consiglio......:eusa_shifty:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, ho un problema: ieri ho litigato con mia moglie, che ne dite se gli scrivo una lettera per scusarmi? O forse una mail sarà più convincente?:eusa_think:
Vi prego datemi presto un consiglio......:eusa_shifty:
Pilucchetta
:lol: :lol: :lol: :lol: ignorala:lol: fai finta di niente .........tanto c'ianno sempre ragione loro :D a voglia a sbattete:D

roddy ha scritto:
Casini, cui poco e nulla mi lega, ebbe a dire tempo fa una frase rivelatrice: "Se avessi tre televisioni sovrasterei Berlusconi". Non penso avesse tutti i torti... :icon_rolleyes:
concordo...riusciremmo pure tu ed io...:icon_twisted: (facciamo 3 tv a testa?):D

Ci siamo già. Da 13 anni... :eusa_wall:
direi che possiamo andare anche molto + indietro, visto che nel calderone ci siamo da molti + anni.;)

Tutto sta a vedere CHI "ci guadagna".... :badgrin:
vediamo alla fine.:icon_cool:

PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, ho un problema: ieri ho litigato con mia moglie, che ne dite se gli scrivo una lettera per scusarmi? ...
ma xchè dobbiamo sempre scusarci noi....:D
nel mio caso dovrei calarmi io nei panni di "Veronica":icon_twisted:
e chiedere le scuse della signora!:badgrin:

Prova a scriverle una lettera "aperta" e mettila nella bacheca, quella che sta nell'androne del condominio. Se davvero avete litigato quella è la mossa giusta per peggiorare le cose. Se non siete d'accordo e non avete secondi fini, credo infatti che la tua signora si inc**erebbe molto e ti farebbe capire (senza lettere, ma con molto "vuoto" in casa) che ti ha mandato a quel paese.
...però, diventerete molto "popolari" tra i condomini.:D:icon_twisted:

PILUCCHETTA ha scritto:

Quando si comincia una cosa, ed una lettera aperta a Repubblica (voce anti Berlusconi per antonomasia dopo l'era Craxi) non è una pinzellacchera, se non è una combine, allora si arriva in fondo.
E' strano che la signora Lario, la quale conosce il cavaliere molto meglio degli italiani, abbia fatto (solo) quello che ha fatto, come se non avesse saputo con chi aveva a che fare e come sarebbe finita.
L'unica cosa, in positivo, che mi sento di riconoscere a Berlusconi è di essere un abilissimo comunicatore.
Anche un QI medio sapeva infatti che, dopo una lettera aperta di quel genere, o arrivava fino in fondo dopo la replica o avrebbe fatto una magra figura senza ottenere nulla di sostanziale. Insomma un gesto utile al marito piuttosto che a lei, non una bellissima figura per il quotidiano che ha ospitato la lettera.
...e non raccontiamocela, perchè sappiamo come le signore siano nella stragrande maggioranza dei casi più determinate dei maschietti, che soffrono invece della sindrome dell'abbandono. (e noi italiani più "mammoni di tutti")
Tutte le statistiche e qualunque testo di psicologia conferma questa ipotesi, la prova pratica è che quando una relazione finisce sono più spesso le mogli/compagne a far fagotto.
....ma non scrivono lettere ai giornali.:icon_twisted:;)

babbacall ha scritto:
Sembra che gli italiani abbiano dato ragione a Silvio.

fatta un pò di pulizia...visto che in assenza di "news" si scende
ovviamente sul politicizzato... ;)

Grazie dei consigli ragazzi, ma se non l'avevate capito la mia era solo una provocazione:D
Se io litigassi con mia moglie quello che lei avrebbe da dire me lo direbbe la sera quando torno a casa, o no?!
Il punto è questo: ma la signora Lario non poteva fare la stessa cosa? Voi direte che il cavaliere a casa ci sta poco, è vero, però basta aspettare che lui torni a casa, al massimo ci sono sempre i telefoni.:icon_rolleyes:
A mio parere alla signora ormai sta stretto il castello dorato in cui vive e ormai non ce la fa più ad avere un marito potente e sempre in primo piano. Credo che si sarà stufata di questa "vitaccia" e dicendo queste cose ormai ha rotto i famosi "cocci" che qui a Roma quando si rompono non si riparano più:eusa_shifty:
Insomma, prossimamente assisteremo all'ennesima separazione del Vip di turno....:eusa_whistle:
Piluchetta

Sono d'accordo con te Pilucchetta...Questa vicenda ha evidenziato solo come gli Italiani siano un popolo di comari pettegole :D

Ammesso, e non concesso che i termini siano quelli del fatto privato, è probabile che la Signora Lario chiedesse ed ottenesse, in privato, quelle scuse e quei chiarimenti, salvo poi rivedere gli stessi comportamenti pubblici irrispettosi del marito alla successiva occasione.
Se fosse vera l'ipotesi del fatto privato e personale, cosa a cui io non credo affatto, l'esternazione pubblica anzichè privata poteva essere inquadrato come uno sfogo finalizzato a fare in modo che "il Silvio", rispondendo e scusandosi pubblicamente, non solo con lei od al telefono, risultasse poi vincolato ad un comportamento più signorile e coerente per il futuro.
La morale è che possiamo pensare male e cogliere, con buone probabilità, nel segno...
Certi eventi mediatici non sono affatto spontanei bensì accuratamente preparati, orchestrati e finalizzati.
Noi italiani finiamo sempre per essere schierati e ci facciamo vincolare ad una coerenza, pro o contro, che ci rende da una parte strumento e dall'altra molto ridicoli.

PILUCCHETTA ha scritto:
Se io litigassi con mia moglie quello che lei avrebbe da dire me lo direbbe la sera quando torno a casa, o no?!
Il punto è questo: ma la signora Lario non poteva fare la stessa cosa? Voi direte che il cavaliere a casa ci sta poco, è vero, però basta aspettare che lui torni a casa, al massimo ci sono sempre i telefoni.:icon_rolleyes:

Ma alla fine chi ha scritto quelle lettere????? quella di Veronica non so se sia stata scritta di suo pugno visto che non è (Veronica) personaggio pubblico per cui non so dirlo

QUella di Silvio invece è stata scritta da qualcuno che se la cava molto bene...sicuramente non da Berlusconi ma allora da chi??? Letta??? o chi altro??? idee??

Indietro
Alto Basso