Veronica picchia Silvio con lo scopettone !!!

Grande Silvio !!!!

mi hai commosso..hai reagito come un vero uomo.
Il tuo comportamento è come sempre impeccabile

Che dici roddy?

Oggi penso che siamo stati più pettegoli di un gruppo di comari :lol: :lol: :D

Delle scuse molto signorili. Complimenti a Silvio Berlusconi.

Albano e Loredana gli fanno una grossa p.i.p.p.o.n.a a Silvio e Veronica....:badgrin:
L'ho sempre detto. Silvio è il (pubblicitario) più grande. Di tutti i tempi. ShowBusinessMan. The One.

Sei sicuro? A me non sembra (non sapendo quanti biglietti della lotteria Italia siano venduti non posso esprimermi), ed il calcolo combinatorio era il mio... pane.

alex86 ha scritto:
Secondo la statistica è più facile (molto più facile) fare 6 al superenalatto che vincere alla lotteria Italia :D

CONRAD ha scritto:
Grande Silvio !!!!

mi hai commosso..hai reagito come un vero uomo.
Il tuo comportamento è come sempre impeccabile

Che dici roddy?
E che vuoi che ti dica, Conrad...
Come da me previsto, la povera Veronica ne esce distrutta, come si suol dire cornuta e mazziata.
Qualunque suo atto futuro che potesse tentare contro il marito d'ora in avanti sarà depotenziato e svalutato: complimenti a Silvio, un'abile mossa pubblicitaria: una mossa obbligata, certo ( il crollo nel consenso femminile che costituisce la base più importante per lui, sarebbe stato enorme se non l'avesse fatto.. ), ma calcando sul presunto amore perenne ( che faccia tosta... passione verso una donna che non vede praticamente mai.... :mad: ) è riuscito anche a conquistare il pubblico di "stranamore" e a far scappare qualche lacrimuccia ( addirittura anche a te, però, dai...:D ).
Bisognerà vedere se riuscirà a conquistare anche il cuore dei figli ( quello della moglie dubito fortemente...:icon_rolleyes: ) ed evitare che una clamorosa vittoria pubblica abbia come contraltare una dolorosa sconfitta privata ( che, comunque, non auguro certo nè a lui nè, tanto meno, ai figli stessi ).

P.S.: anche se sarò l'unico, la mia solidarietà alla povera Veronica e la mia stima per il coraggio dimostrato ne escono, se possibile, rafforzate.

Ultima modifica:
Ma non mi pare proprio...
Considera quel che dice il cavaliere della moglie nelle scuse, e soprattutto quel che leggerai nel panegirico a Veronica che uscirà domani (intervista di Berlusconi)
Un bel nulla di fatto, un bellissimo colpo di teatro, probabilmente organizzato ad arte, e non seguirà nessuna replica stizzita (che invece ci sarebbe se la signora si sentisse presa in giro, e smonterebbe il cavaliere facendolo a pezzettini, distruggendolo.)
...che se c'era (davvero) quel che sembrava all'apparenza, le cose erano serie, ed i panni si lavavano in famiglia.

roddy ha scritto:
Come da me previsto, la povera Veronica ne esce distrutta, come si suol dire cornuta e mazziata.

mah, se leggete bene però in un paio di passaggi mi sembra che rimarchi il rimprovero di aver agito in quel modo...;)
e chiude quasi come se la perdonasse...:icon_rolleyes:

vabbè però come uomo da "palco" non lo batte nessuno!:icon_twisted:

Tuner ha scritto:
Ma non mi pare proprio...
Considera quel che dice il cavaliere della moglie nelle scuse, e soprattutto quel che leggerai nel panegirico a Veronica che uscirà domani (intervista di Berlusconi)
Un bel nulla di fatto, un bellissimo colpo di teatro, probabilmente organizzato ad arte.
...che se c'era (davvero) quel che sembrava all'apparenza, le cose erano serie, ed i panni si lavavano in famiglia.
No, non ci credo alla combine... Le parole della lettera di Veronica erano troppo esacerbate per essere finte... Venivano dal cuore, al contrario di quelle troppo sdolcinate del marito ( ti pare possibile che un uomo politico attaccato in quel modo su un giornale a lui ostile, reagisca dopo poche ore con parole così mielate?... ).
Quanto ai panegirici: vedremo domani i commenti di "Libero" e del "Giornale"... :badgrin:
Non credo proprio che tesseranno gli elogi della signora Veronica.
Pronto a ricredermi se mi accorgerò di essermi sbagliato, ma ne sarei MOLTO stupito.

Ripeto, se la signora è davvero nello stato d'animo che tu ritieni, dopo la risposta pubblica del cavaliere ha in mano il gioco. Se prende la penna e scrive una replica, lo affonda definitivamente senza pietà.

YODA ha scritto:
vabbè però come uomo da "palco" non lo batte nessuno!:icon_twisted:
Verissimo: però, purtroppo, non fa più quel mestiere per cui è portatissimo, ma ne fa un altro...:icon_twisted: E per questo quelle sue "qualità" possono sicuramente servire a conquistare consenso ma non certo a ben operare.

:5eek: :5eek: :5eek: Sto guardano adesso il mio mito Fede,non ho parole :crybaby2: :crybaby2:
Speriamo che Fede non faccia fede :D delle ingenuita del Cavaliere!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E continuo nella mia mia ipotesi che il padre dei Lecca....lo e lui.Trovatemi qualcuno meglio di lui dopo la seconda guerra mondiale in poi(Si badi bene che non concorre la prima guerra mondiale)!:mad:

per me è stata tutta una trovata per far aprire pure stasera i tg su di lui....insomma niente di nuovo...prima l'incoronazione di fini poi la smentita poi la mamma e così tutti i giorni a parlare di quisquiglie...e del nulla

Indietro
Alto Basso