Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:Oggi penso che siamo stati più pettegoli di un gruppo di comari![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Delle scuse molto signorili. Complimenti a Silvio Berlusconi.
Secondo la statistica è più facile (molto più facile) fare 6 al superenalatto che vincere alla lotteria ItaliaTuner ha scritto:C.V.D (come volevasi dimostrare), e Shakespeare, come previsto, aveva ragione.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=335150&postcount=30
...fosse così facile fare un 6 al superenalotto.![]()
ASPIDE ha scritto:che delusione, gia siamo alla fine
Albano e la Lecciso l'hanno tirato molto più a lungo.
alex86 ha scritto:Secondo la statistica è più facile (molto più facile) fare 6 al superenalatto che vincere alla lotteria Italia![]()
E che vuoi che ti dica, Conrad...CONRAD ha scritto:Grande Silvio !!!!
mi hai commosso..hai reagito come un vero uomo.
Il tuo comportamento è come sempre impeccabile
Che dici roddy?
roddy ha scritto:Come da me previsto, la povera Veronica ne esce distrutta, come si suol dire cornuta e mazziata.
babbacall ha scritto:Oggi penso che siamo stati più pettegoli di un gruppo di comari![]()
![]()
![]()
No, non ci credo alla combine... Le parole della lettera di Veronica erano troppo esacerbate per essere finte... Venivano dal cuore, al contrario di quelle troppo sdolcinate del marito ( ti pare possibile che un uomo politico attaccato in quel modo su un giornale a lui ostile, reagisca dopo poche ore con parole così mielate?... ).Tuner ha scritto:Ma non mi pare proprio...
Considera quel che dice il cavaliere della moglie nelle scuse, e soprattutto quel che leggerai nel panegirico a Veronica che uscirà domani (intervista di Berlusconi)
Un bel nulla di fatto, un bellissimo colpo di teatro, probabilmente organizzato ad arte.
...che se c'era (davvero) quel che sembrava all'apparenza, le cose erano serie, ed i panni si lavavano in famiglia.
Verissimo: però, purtroppo, non fa più quel mestiere per cui è portatissimo, ma ne fa un altro...YODA ha scritto:vabbè però come uomo da "palco" non lo batte nessuno!![]()