Veronica picchia Silvio con lo scopettone !!!

Diciamo che da una chiara idea di come l'informazione in Italia (tutta) sia sempre manipolata e/o asservita ai poteri, di parte, insomma, in barba ai soloni che proclamano l'esatto contrario ed ai "teneroni" ed ai "partigiani" che ci credono.

gig60 ha scritto:
Il fatto che TGcom e TG5 (che a gossip non sono sicuramente gli ultimi) non ne facciano menzione fa un po' tenerezza:icon_redface: (per usare un eufemismo:badgrin: )

Si vede che Cacciari è un maschilista:D;), ed infatti, nel suo commento, si percepisce chiaramente una linearità di pensiero e di comportamenti tutta maschile.:lol:

YODA ha scritto:
mi piace molto che un personaggio apprezzato da molti, come il sindaco di Venezia Cacciari, abbia così commentato

Tuner ha scritto:
Diciamo che da una chiara idea di come l'informazione in Italia (tutta) sia sempre manipolata e/o asservita ai poteri, di parte, insomma, in barba ai soloni che proclamano l'esatto contrario ed ai "teneroni" ed ai "partigiani" che ci credono.

Ma dai ... non scambiamo mosche per cavalli.:icon_bounce:
Però ho appena guardato il sito di TGcom (Direttore Liguori) e non c'è traccia nemmeno nella sezione gossip:icon_cool:

Ma le lettera pubblicata su Repubblica era a un'inserzione a pagamento oppure Repubblica ha davvero pubblicato questa lettera aperta come si trattasse di una cosa seria:5eek: ?

YODA ha scritto:
avrà pure ragione, ma parlarne prima con il marito no?:doubt: :happy3:
Da come ne scrive, pare evidente che ne abbia parlato e come.. Anche se, presumo, che per parlare col marito ( che non vive con lei da decenni ) debba prendere un appuntamento con Bondi...:icon_rolleyes:
YODA ha scritto:
stà cosa mi puzza... ;)
Chissà perché... :eusa_whistle: :D

Tuner ha scritto:
Mi permetto unicamente di dubitare che ella si sia (effettivamente) sorpresa e stancata (solo oggi) per gli atteggiamenti del marito, di fatto assolutamente non nuovi.
Dimentichi l'effetto "accumulo".... Si sopportano tante cose per tanti motivi ( quieto vivere, forse, serenità dei figli, soprattutto...): poi viene il momento, non in cui una "scopre" come è fatto il marito, ma in cui, semplicemente non ce la fà più a sopportare in silenzio...
Non mi pare un comportamento così strano... Direi, anzi, molto comune sia tra gli uomini che tra le donne...

Tutto vero roddy ma il ricorso al palcoscenico non mi quadra.

roddy ha scritto:
Da come ne scrive, pare evidente che ne abbia parlato e come.. Anche se, presumo, che per parlare col marito ( che non vive con lei da decenni ) debba prendere un appuntamento con Bondi...:icon_rolleyes:
mah, cmq concorderai con me che solo con il dialogo si può cercare di risolvere le situazioni familiari...se poi trovi un muro di gomma, allora ne trai le conseguenze. almeno così ho fatto io, nel mio piccolo!;)
ovvio che ognuno reagisce come meglio crede, ma in questa reazione ci vedo più un modo di "ricambiare" le scortesie, con interessi maggiorati!;)

Chissà perché... :eusa_whistle: :D
è finita pure lei nel "vermiglio" calderone????:D :D :D

Non sono mosche, sono cavalli. :lol:;)
Chiedi pure a chi vive per alcuni periodi dell'anno all'estero senza avere contatti con l'informazione italiana (inquinata) e ti confermerà.
Aggiungo, e non è uno scherzo, che persino nel campo degli investimenti finanziari chiudere a certe notizie, ovvero restare fuori da "umori" diffusi ad hoc, apre la mente, e fa fare ottimi affari.:D

gig60 ha scritto:
Ma dai ... non scambiamo mosche per cavalli.:icon_bounce: ?

gig60 ha scritto:
...oppure Repubblica ha davvero pubblicato questa lettera aperta come si trattasse di una cosa seria:5eek: ?
questa che hai detto...;)
quindi alcuni hanno interesse a tenere alta l'attenzione sullr magagne del cavaliere, altri a passarci sopra...:D

è il sale dell'informazione "pluralista", o no?:icon_twisted:

YODA ha scritto:
se invece vuole vendicarsi, allora è un altro paio di maniche.
Non credo sia solo questo: credo pensi soprattutto ai suoi 3 figli ( ne parla spesso nella lettera ) e cerchi soprattutto il loro sostegno ( cosa molto umana e comprensibile...).
Se poi si vuole ANCHE vendicare, beh, ti dirò: non credo che nè tu nè io abbiamo il diritto di giudicare se sia giusto o meno che lo faccia.
YODA ha scritto:
certo riesumiamolo solo per chi ci fà + comodo...;) :D
ma dove li trovi oggi personaggi pubblici che siano coerenti?:icon_rolleyes: :icon_redface: :D
Io ne conosco diversi... Ma non ci penso neanche lontanamente a convincertene: sarebbe fatica sprecata...:icon_rolleyes:
YODA ha scritto:
il Berlusca è, come sanno quì da noi, un tipico "bauscia" lombardo.
Su cosa sia il Berlusca, come è notorio, l'Italia ha opinioni nettamente divergenti. Anche lì da voi... :badgrin:
YODA ha scritto:
ma sicuramente non sono state le parole a ferire la signora,
Per la tua felicità :D eccoti un'altra delle mie citazioni:

"Se una frusta ti colpisce, ti lascia il segno
sulla pelle,
ma se ti colpisce la lingua, ti spezza le
ossa.
La spada uccide tante persone,
ma ne uccide più la lingua che la spada."

roddy ha scritto:
...Io ne conosco diversi... Ma non ci penso neanche lontanamente a convincertene: sarebbe fatica sprecata...:icon_rolleyes:
forse a livello locale...;) ma per il "nazionale" nn mi spreco neppure io...:D :icon_twisted:

@roddy
Segnati anche questa del sommo Shakespeare, che rischia (penso) di venir (presto) buona:
"Much Ado About Nothing" (tanto rumore per nulla)

alex86 ha scritto:
P.s. Babbacall, complimenti per il titolo: sto ancora ridendo :D

Prego :)

YODA ha scritto:
infatti lo seguo con "ardore!":D :D :D

certo che solo per far parlar male.... del "male" d'Italia, potevi aprirne un altro!:lol:

Vabbè non era mica mio intento far parlar male del "male" d' Italia, anche perchè non lo considero mica tale, anzi... :)

ANDREMALES ha scritto:
Cmq il titolo del thread fa scompi...are .... :lol: ce li vedo proprio, tutti e due.... :D

Contento vi sia piaciuto :D

Beh che dire ?

Anche stavolta ne è uscito alla grande, da par suo. Con uno dei suoi soliti "coupe de theatre" :)

Ecco il testo
----
"Cara Veronica, eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati. Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere.

Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sè, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell'incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente. Ma la tua dignità non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera -conclude il Cavaliere- come un atto d'amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio".
-------------

che delusione, gia siamo alla fine

Albano e la Lecciso l'hanno tirato molto più a lungo.

Indietro
Alto Basso