Veronica picchia Silvio con lo scopettone !!!

YODA ha scritto:
quindi xchè lo avrebbe fatto?
ESASPERAZIONE, conosci questa parola? Dignità calpestata, umiliazione: tutti sentimenti che, quando varcano il segnale di guardia, ti fanno fare cose che non immagineresti mai di poter fare: soprattutto se tempestano l'animo di una donna colta e sensibile come Veronica ( il suo riferimento alla scrittrice irlandese Catherine Dunne lo dimostra... ).
Questo, semplicemente, è quello che è accaduto...
E la mancanza di rispetto che noto in molti vostri interventi ( mi rivolgo anche a Pigmos... ) mi lascia allibito: possibile che la passione politica prenda il sopravvento anche in vicende del genere e vi faccia smarrire anche un minimo rispetto della dignità umana? :5eek:
Se avesse fatto la stessa cosa la moglie di un politico che io stimo ( Oddio, non è che ce ne siano molti... :sad: ) non avrei esitato a parteggiare, COMUNQUE, per il soggetto che ha subito dei torti, non per chi li ha RIPETUTAMENTE provocati... :eusa_think:
 
Le mie considerazioni, generiche ma assolutamente oggettive e riscontrabili, devi intenderle come una maggiore capacità intellettiva e strategica da me riconosciuta all'altro sesso. Del resto, non ho censurato affatto nè la decisione della Sig.ra Lario nè il suo comportamento. Mi permetto unicamente di dubitare che ella si sia (effettivamente) sorpresa e stancata (solo oggi) per gli atteggiamenti del marito, di fatto assolutamente non nuovi.

roddy ha scritto:
Mmh... Tuner questo tuo messaggio così scopertamente maschilista mi sorprende molto: non è da te :eusa_naughty: ...
 
Ultima modifica:
ma perchè c'è chi sente il dovere di difendere il cavaliere ad ogni costo?avvocati può permettersene quanti ne vuole, è vero che delle segrete cose di famiglia poco sappiamo e meno ne vogliamo sapere, ma mantenendo il discorso fuori dal politico è indubbio che è un fatto generallizato di costume che noi maschietti manchiamo spesso di rispetto alle nostre mogli, la novità è che in questo caso si tratta di una personalità politica di alto rilievo e anche se fossero veltroni o d'alema io difenderei sempre l'altro sesso e poichè da richiesta di chi ha pubblicato il post giudichiamo il fatto di costume c'è poco da dire secondo me è malcostume.....
 
Beh non c'è dubbio che abbia ragione la Sig. ra Veronica....poi perchè lo abbia esternato ha poca importanza.....eredità, divorzio, insofferenza...che importa (questo si che è privato), ha ragione e basta.
Berlusconi che parla tanto di valori della famiglia è un divorziato al secondo matrimonio e perlomeno farebbe bene a non umiliare la moglie facendo il galletto in pubblico....non si fa..e a maggior ragione lui



.
 
roddy ha scritto:
Questa non è una "sparata": questa è una rottura drammatica di una situazione, evidentemente, insopportabile che sicuramente la Sig.ra non avrà preso a cuor leggero: credo meriti rispetto.
nessun rispetto per chi mette sui giornali i fatti propri, maggiormente a questi livelli.
troppo facile cercare nel dominio pubblico la soluzione.
se la situazione non è ricomponibile (non lo è quasi mai) uno prende una decisione.
e nella sua situazione non ha certo difficoltà a prenderla, come molti comuni terrestri...
se invece vuole vendicarsi, allora è un altro paio di maniche.
La signora è stata per lunghissimi anni INNAMORATA del marito, innamorata veramente. Ovvio che i suoi sentimenti siano stati sottoposti ad un su e già tipo montagne russe: se, possibile, questo dovrebbe aumentare ancor di più il rispetto di cui parlavo sopra.
non sò da dove trai queste notizie (?), ma il rispetto lo dò a chi ha il coraggio di prendere decisioni drastiche, dignitose e senza clamori.
Io invece non lo credo, visto che il marito si propone ad ogni piè sospinto come BALUARDO della famiglia tradizionale e CAMPIONE del cattolicesimo più tradizionalista. Un tempo ( tu, avendo una ventina d'anni più di me :eusa_whistle: , lo ricorderai.. :D ) c'era uno slogan che diceva: "Il privato è politico", per indicare la necessità di coerenza tra le idee a parole professate e i comportamenti concreti: credo sia il caso di riesumarlo... :icon_rolleyes:
certo riesumiamolo solo per chi ci fà + comodo...;) :D
ma dove li trovi oggi personaggi pubblici che siano coerenti?:icon_rolleyes: :icon_redface: :D

il Berlusca è, come sanno quì da noi, un tipico "bauscia" lombardo.
fà sparate appena può pensando di risultare sempre simpatico.
e ovviamente non è sempre così!
ma sicuramente non sono state le parole a ferire la signora, ma ci deve essere senz'altro di molto peggio se la tua compagna di vita decide di "carteggiare" le sue delusioni con il giornale che ama di più il marito...:badgrin:
quindi aspetterei a trarre conclusioni, anche se capisco non sia facile resistere alla tentazione di sparlare anche in questo caso gossipparo del "chevalier"...:badgrin:
 
babbacall ha scritto:
Ti riferisci probabilmente al tumore alla prostata: tu dici che asportato quello non ci sia corretta funzionalità sessuale.

E qui ti sbagli, sei rimasto piuttosto indietro: molto spesso ormai viene salvato tutto il tessuto nervoso che consente nonostante gli interventi alla prostata il mantenimento delle corrette funzionalità sessuali.

Non mi sembra il caso di approfondire :eusa_think: e comunque anche questa discussione i coniugi berlusconi se la potevano fare a casa loro magari a letto prima di addormentarsi :D o in salotto di giorno se dormono separati :D comunque non sui giornali :eusa_wall:
 
CONRAD ha scritto:
Beh non c'è dubbio che abbia ragione la Sig. ra Veronica....poi perchè lo abbia esternato ha poca importanza....
mi piacerebbe vedere come ti comporteresti se tua moglie invece che chiederti conto delle cacchiate che hai fatto in pubblico... (e noi le conosciamo:D :icon_twisted: :badgrin: ) scrivesse ad un giornale per esternarle!
avrà pure ragione, ma parlarne prima con il marito no?:doubt: :happy3:
stà cosa mi puzza... ;)
 
se hai seguito i vari discorsi, è ovvio che la capisco e che il "bauscia" ha esagerato! :)
non capisco la sua reazione, che per come veniva dipinta moralmente la signora
puzza troppo...da molto lontano... ;)
 
La signora conosce sicuramente meglio di me e di te le persone e la situazione, i rischi, ed i metodi che il proprio consorte potrebbe usare per vendicarsi. Avrà sicuramente pensato e soppesato...
Noi non sappiamo nulla, e tutto è possibile, perfino il colpo di teatro, architettato con, anzichè contro. In un mondo dove tutti recitano e dove nessuno risponde di quel che afferma (sì, l'ho detto, ma in realtà non lo penso..), anche ai più alti livelli, la prudenza è d'obbligo.

roddy ha scritto:
Adesso dovrà affrontare un lungo calvario privato e pubblico ( quest'ultimo ad opera dei "soliti" giornali e magazine Tv ): spero per lei che alla fine non ne esca distrutta :sad: ... Ma ho paura che, alla lunga ( la vendetta è un piatto che si consuma freddo...) questa sarà l'inevitabile conclusione della vicenda.
 
i discorsi li ho seguiti, intendo dire che leggo che secondo te ha esagerato e anche tra molti distinguo, non che ha sbagliato, d'altronde immagino che se io per qualche tempo ti dico che se continui a mancarmi di rispetto pubblicamente io pubblicamente ti svergogno è un discorso che molte mogli anche illustri farebbero tranquillamente, indirizzando a repubblica si aveva la certezza della pubblicazione, non so se il foglio o il giornale lo avrebbero fatto, io al posto suo l'avrei mandata a fede :D
 
giacomo58 ha scritto:
...intendo dire che leggo che secondo te ha esagerato e anche tra molti distinguo, non che ha sbagliato...
esattamente.
secondo mè, per come viene descritto, il berlusca ha esagerato come tutti i bauscioni molto noti in Lombardia...lo fanno senza pensare alle possibili conseguenze! quindi senza cattiveria.
cmq se ti piace di +... OK ha sbagliato :)

giacomo58 ha scritto:
....io al posto suo l'avrei mandata a fede :D
infarto assicurato!:icon_twisted:

cmq non sappaimo se la cosa si trascina da molto e quindi sono solo esercizio "pour parlez"...;) , anche un pò gossipparo!:icon_twisted:
 
Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
Ehi Yoda visto che bel flame ho tirato su :D ?
infatti lo seguo con "ardore!":D :D :D

certo che solo per far parlar male.... del "male" d'Italia, potevi aprirne un altro!:lol:
 
Io credo che si sia trattata semplicemente di una battuta. Conoscendo il carattere (qualcuno diceva giustamente) un tantino eccentrico di Berlusconi si può affermare che le sue uscite da "istrione" dovrebbero essere un tantino più contenute... Oppure magari ha ragione Tuner: magari Veronica vuole qualcosa dal Cavaliere...Chissà.

P.s. Babbacall, complimenti per il titolo: sto ancora ridendo :D
 
babbacall ha scritto:
Intanto faccio io una piccola osservazione:

Repubblica l'ha messo come titolo principale, il Corriere come seconda notizia (prima c'è l'arresto di altri due della Telecom) mentre sul TGCOM non è messa nemmeno in piccolino la notizia :D

Il fatto che TGcom e TG5 (che a gossip non sono sicuramente gli ultimi) non ne facciano menzione fa un po' tenerezza:icon_redface: (per usare un eufemismo:badgrin: )
 
gig60 ha scritto:
Il fatto che TGcom e TG5 (che a gossip non sono sicuramente gli ultimi) non ne facciano menzione fa un po' tenerezza:icon_redface: (per usare un eufemismo:badgrin: )

esatto. Si riesce ad esser di parte anche nel Gossip.... che tristezza... :eusa_wall:
Cmq il titolo del thread fa scompi...are .... :lol: ce li vedo proprio, tutti e due.... :D
 
mi piace molto che un personaggio apprezzato da molti, come il sindaco di Venezia Cacciari, abbia così commentato (da il corriere.it):

BELLA LETTERA - «Ripeto, la lettera in sè è molto bella e piena di dignità,
però se fossi stato nei suoi panni avrei mandato a quel paese mio marito
in privato e poi avrei preso le decisioni conseguenti.
È molto semplice. Mi sfugge completamente la ragione per cui si debba andare sui giornali».
 
Cacciari ha perfettamente ragione. Saranno pure due personaggi pubblici (soprattutto lui) ma non per questo i giornali devono essere il luogo per conciliare i rapporti coniugali...
 
Indietro
Alto Basso