Vi prego,se potete,aiutatemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dirti, certo che 4-5-gg cominciano ad essere tanti, ma non disperare. Con questo non ti devi distruggere dentro, lascia fumo e vino riprendi a lottare e non fermarti. Semmai una goccetta di Lexotan non fa male e ti riduce l'ansia, ma lascia stare quelle cose. Ti consiglio di rivolgerti alla Polizia, Carabinieri (se conosci qualcuno è meglio in via confidenziale) o magari ad un legale di fiducia per chiedere un parere, non c'è nulla di male. Loro magari ti diranno come muoverti.;)

Ti sono vicino. Telefan.:wave:

Ho letto la vicenda e ti ammiro molto per quello che stai facendo.
Dimostri di volergli davvero molto bene e immagino solo lontanamente la preoccupzione e il dolore che stai attraversando!!!
Forza derek non mollare!

Derek Lou ha scritto:
Stanotte con Skype ho contattato almeno una ventina di famiglie,a Sydney e dintorni,che avessero i cognomi dei genitori di lei,ma nulla,nessuno sapeva nulla e non conoscevano la mia lei.
Su skype credo di aver trovato il contatto di un suo amico,a Melbourne...non so proprio se sia lui,il nome è il suo,il cognome mi sembra anche lo sia,seppur non ricordi esattamente il cognome,appunto...spero solo che si colleghi in questi giorni.
Non so,sto anche pensando di violare la legge,anche se non vorrei...ottenere la password del suo msn o della sua casella mail per rintracciare qualche suo amico ed avvisarlo dell'urgenza..ma non so,ragazzi...certo,lo farei a fin di bene,ma tra l'altro mi sa che è anche abbastanza difficile,e non so...
Poi ho postato altre foto sulla chat di cui vi ho detto,ma nessuno conosce alcuna persona che mi sarebbe utile contattare.
Per ora si va avanti cosi,andiamo avanti,per fortuna oggi ho ricominciato a mangiare un pò dopo 4 giorni di assoluto digiuno,ma più che altro sono fumo e vino ad aiutarmi ad andare avanti in questa tremenda angoscia che sento,che vi sembrerà eccessiva,ma purtroppo non lo è,dati i fatti a me capitati all'incirca due mesi fa e che solo il mio amico Bluecrush conosce.
Vi farò sapere,grazie per l'affetto che mi dimostrate,ciao.
Derek, con quello che riferisci adesso, la situazione, ai miei occhi, sta cambiando: se dici che la scomparsa della tua ragazza potrebbe essere collegata a quello che vi è successo due mesi fa ( e che presumo debba essere qualcosa di molro grave se tu lo colleghi ad una possibile scomparsa... :sad: ), a questo punto la necessità di fare chiarezza diventa, se possibile ,ancora più impellente....
Per cui: se non hai mandato un telegramma, mandalo subito; eventualmente chiama anche subito il consolato di Sydney e, se non ottieni assistenza, rivolgiti al Ministero degli esteri, magari, come ti hanno già suggerito, attraverso un conoscente legale o magistrato o tutore dell'ordine ( poliziotto, carabiniere... ) facendo presente a loro che c'è questo pregresso episodio di 2 mesi fa ( dovrai raccontarlo, purtroppo, se vuoi che ti prendano in considerazione... ).

Un'ultima possibilità che mi è venuta solo adesso in mente: magari non servirà, ma c'è un amico del forum, Gahan, che è stato a lungo in Australia ( anche se non a Sydney ma a Melbourne... ). Magari, però, ha mantenuto delle amicizie che potrebbero esserti utili in questo caso: prova a mandargli un m.p, non si sa mai...

La storia mi ha colpito, spero che non sia successo niente, a me è capitato di andare ad Amsterdam e i miei genitori non sono riusciti a contattami per 5interi giorni e ancora non sappiamo il perchè- Cmq per l'ultima cosa che hai detto, ti dico che non esiste nessun modo di trovare la pasw di msn, se ha qualke altro contatto ti posso dare una mano. Hai provato a contare qualke amico/amica del suo Spaces?? O altri siti di community come Badoo o MySpaces???

La vicenda è abbastanza sconvolgente e oltre a quanto ha prontamente raccomandato di fare roddy non saprei che altro suggerire...
In bocca al lupo, Derek. ;)

Ultima modifica:
In ogni caso, se la ragazza si rende irreperibile per qualche suo problema con Derek, il comportamento della ragazza è secondo me non accettabile: conosce credo abbastanza bene Derek da pensare che lui è davvero in pensiero per lei, non si fa così.

Derek, comunque, tu provale TUTTE, veramente TUTTE....caverai qualcosa, dai...

Beh,ragazzi,innanzitutto grazie di cuore.
Passiamo alle cose che avete detto,allora...
Oggi non ho bevuto un solo goccio di vino,ma in compenso ho mangiato tanto,per cui...dai,sto riprendendomi.
Per quanto riguarda la questione dell'avvenimento risalente a due mesi fa,Roddy,beh,no...lei non c'entra nulla,riguarda un dolore immenso che abbiamo sopportato insieme (e che andava avanti da dicembre,mese dal quale in poi ho radicalmente cambiato la mia vita,la mia cognizione di essa,e mese dal quale,appunto,per forza di cose sono stato costretto anche ad allontanarmi da questo forum...) e dopo del quale l'amicizia che ci è servita per non morire di dolore si è trasformata in qualcosa di più.
Ecco perchè non posso riferire al Consolato di questo avvenimento,perchè con lei,appunto,nulla c'entra.
Il fatto è un altro..lei mi ha dato un indirizzo esistente a Sydney,ma che ho scoperto non corrispondere al codice postale che mi ha fornito,per cui innanzitutto non mi so spiegare il perchè l'abbia fatto (con me è sempre stata SINCERA su tutto),e soprattutto,non posso inviare un telegramma,non avendo appunto l'indirizzo preciso,nè credo a questo punto di potermi rivolgere eventualmente al consolato...che indirizzo dovrei dar loro?
Per quanto riguarda Gahan,beh,a Melbourne abita un amico della mia ragazza,questo Paolo Giannessi (non credo di fare torto o violazione di privacy svelando il suo semplice nome) che potrebbe svelarmi qualche informazione,e che credo di aver trovato su skype (sempre che il suo cognome sia quello,non ho l'assoluta certezza...).
Per il resto,sto cercando di cambiarle la password di msn col giochino della domanda nel caso in cui la vecchia password si smarrisca...la domanda che ha introdotto è anche abbastanza facile,ma oggi il sistema mi ha dato errore proprio sul codice postale che ho dovuto inserire per come me l'ha dato lei,e che si è rivelato inesatto.
Ora sono costretto ad attendere,troppi tentativi a vuoto hanno bloccato la funzione di recupero password in tal maniera,e non so per quante ore..ah!
Per il resto,tramite badoo,ho detto,ho postato foto di lei e dei suoi amici inviando infiniti messaggi alle persone di Sydney,casomai conoscessero qualcuno,domani lo farò con quelle di Melbourne.
E ancora,il suo Spaces,My Spaces...ste cose mai le ho usate,non so come poter fare a rintracciare qualche suo amico da li,e se si possa fare...se qualcuno mi vorrà dare una dritta,sarà ben accetta.
Resta il fatto che domenica mattina mi ha inviato il suo ultimo messaggio..ve lo leggo,voi siete miei amici,e fin quando la mia come la sua identità è nascosta,non credo di far nulla di male,se non spiegare quanto sia impossibile pensare che questa ragazza mi stia prendendo in giro,dopo che ogni notte spende infiniti dollari per contattarmi telefonicamente (non può usare il pc attualmente per un incidente automobilistico occorsole qualche settimana fa che la costringe a letto) anche per più ore:

'Ah...amore mio,quanto sono felice,il mio cuore batte ad ogni tua parola,e quando mi dici ti amo,ah...la sensazione che il mio cuore sente,I love you love of my life,mio tutto,mio mio mio MIO! Grazie amore mio di esistere,di amare me,ti amo immensamente,infinitamente.Buona giornata tesoro mio,mi manchi già tanto,ti penserò e tutto il mio immenso amore arriverà a te ogni secondo.
A dopo gioia del mio cuore,ti amo,kiss kisss kisss'.

Dopo,il nulla...
E' per forza successo qualcosa,non può essere una montatura,dopo ciò che ci è capitato,dopo che entrambi abbiamo anche pensato ad abbandonare questa vita,dopo ciò che ci era capitato.
No.
Questa è la situazione...triste,preoccupante,angosciante.
Io attendo,vediamo che succede.
Ancora grazie di cuore a tutti,vi abbraccio forte.

io direi che dovresti cominciare a calmarti.
Da quello che ho capito con questa ragazza avete avuto solo corrispondenza via internet e telefonica. Mi pare di aver capito che non c'è stata una vera conoscenza di persona, nè un periodo (anche di pochi giorni/ore) di frequentazione/convivenza.
Frena un attimo, e cerca di ritornare in te, perchè non mi pare che tu adesso sia molto lucido o freddo abbastanza per valutare la situazione.
Tra l'altro i tuoi tentativi (un poco infantili, permettimi di redarguirti bonariamente ;) ) di forzare uno degli strumenti che vi teneva legati -il messenger- sono pericolosi, perchè stai commettendo un illecito: pertanto, anche se non fosse successo nulla, assolutamente nulla, tu stai compiendo atti illegali.... occhio.
Cerca di ragionare a mente fredda su tutta la sequenza degli avvenimenti, ed aspetta. Non ti rimane altro, se non hai nemmeno l'indirizzo. Potrebbe rivelarsi tutto una colossale bufala, e non sarebbe la prima volta che sento storie di questo tipo su internet.

Perdonami,Andremales,ma c'è di più,molto di più...
Cose vissute in prima persona che non auguro al mio miglior nemico.
E soprattutto,cose vere,tremendamente vere...
Per il fatto di msn,beh,sarà illecito (e infatti non ho intenzione per il momento di far nulla),ma sarebbe comunque una cosa da fare,credo,se il tempo passasse e io non avessi informazioni...meglio commettere un reato a fin di bene,pagandone le conseguenze,che impazzire...
P.s. A bluecrush...sono su msn,e tu?

Derek Lou ha scritto:
Beh,ragazzi,innanzitutto grazie di cuore.
Passiamo alle cose che avete detto,allora...
Oggi non ho bevuto un solo goccio di vino,ma in compenso ho mangiato tanto,per cui...dai,sto riprendendomi.
Per quanto riguarda la questione dell'avvenimento risalente a due mesi fa,Roddy,beh,no...lei non c'entra nulla,riguarda un dolore immenso che abbiamo sopportato insieme (e che andava avanti da dicembre,mese dal quale in poi ho radicalmente cambiato la mia vita,la mia cognizione di essa,e mese dal quale,appunto,per forza di cose sono stato costretto anche ad allontanarmi da questo forum...) e dopo del quale l'amicizia che ci è servita per non morire di dolore si è trasformata in qualcosa di più.
Ecco perchè non posso riferire al Consolato di questo avvenimento,perchè con lei,appunto,nulla c'entra.
Il fatto è un altro..lei mi ha dato un indirizzo esistente a Sydney,ma che ho scoperto non corrispondere al codice postale che mi ha fornito,per cui innanzitutto non mi so spiegare il perchè l'abbia fatto (con me è sempre stata SINCERA su tutto),e soprattutto,non posso inviare un telegramma,non avendo appunto l'indirizzo preciso,nè credo a questo punto di potermi rivolgere eventualmente al consolato...che indirizzo dovrei dar loro?
Per quanto riguarda Gahan,beh,a Melbourne abita un amico della mia ragazza,questo Paolo Giannessi (non credo di fare torto o violazione di privacy svelando il suo semplice nome) che potrebbe svelarmi qualche informazione,e che credo di aver trovato su skype (sempre che il suo cognome sia quello,non ho l'assoluta certezza...).
Per il resto,sto cercando di cambiarle la password di msn col giochino della domanda nel caso in cui la vecchia password si smarrisca...la domanda che ha introdotto è anche abbastanza facile,ma oggi il sistema mi ha dato errore proprio sul codice postale che ho dovuto inserire per come me l'ha dato lei,e che si è rivelato inesatto.
Ora sono costretto ad attendere,troppi tentativi a vuoto hanno bloccato la funzione di recupero password in tal maniera,e non so per quante ore..ah!
Per il resto,tramite badoo,ho detto,ho postato foto di lei e dei suoi amici inviando infiniti messaggi alle persone di Sydney,casomai conoscessero qualcuno,domani lo farò con quelle di Melbourne.
E ancora,il suo Spaces,My Spaces...ste cose mai le ho usate,non so come poter fare a rintracciare qualche suo amico da li,e se si possa fare...se qualcuno mi vorrà dare una dritta,sarà ben accetta.
Resta il fatto che domenica mattina mi ha inviato il suo ultimo messaggio..ve lo leggo,voi siete miei amici,e fin quando la mia come la sua identità è nascosta,non credo di far nulla di male,se non spiegare quanto sia impossibile pensare che questa ragazza mi stia prendendo in giro,dopo che ogni notte spende infiniti dollari per contattarmi telefonicamente (non può usare il pc attualmente per un incidente automobilistico occorsole qualche settimana fa che la costringe a letto) anche per più ore:

'Ah...amore mio,quanto sono felice,il mio cuore batte ad ogni tua parola,e quando mi dici ti amo,ah...la sensazione che il mio cuore sente,I love you love of my life,mio tutto,mio mio mio MIO! Grazie amore mio di esistere,di amare me,ti amo immensamente,infinitamente.Buona giornata tesoro mio,mi manchi già tanto,ti penserò e tutto il mio immenso amore arriverà a te ogni secondo.

Dopo,il nulla...
E' per forza successo qualcosa,non può essere una montatura,dopo ciò che ci è capitato,dopo che entrambi abbiamo anche pensato ad abbandonare questa vita,dopo ciò che ci era capitato.
No.
Questa è la situazione...triste,preoccupante,angosciante.
Io attendo,vediamo che succede.
Ancora grazie di cuore a tutti,vi abbraccio forte.
Derek, ti restano due altre cose da fare:
- Il codice postale: partendo dal presupposto che la ragaza sia stata sincera, le uniche cose che possano spiegare il codice sbagliato sono: a) errore di un numero ( p.es 10355 invece di 10356 ): prova su msn ( quando te lo ripermetterà... ) a variare di poco il codice; B) ha cambiato da poco casa magari passando da una strada ad una vicina e ti ha dato il vecchio codice nella convinzione che fosse lo stesso, mentre invecenon lo è ( è capitato a me in una occasione in passato di incorrere in un errore del genere... ): prova ad andare sul sito della città di Sidney, a visualizzare i codici postali delle varie zone e a segnarti quelli delle zone adiacenti a quella indicata dal codice che lei ti ha dato, quindi prova ad usarle su msn;
- L'ultima possibilità è un po' brutta... L'accenno che hai fatto all'incidente automobilistico e al fatto che fosse immobile a letto, mi fanno pensare alla possibilità di una complicazione medica ( per esempio una tromboflebite... ) abbastanza frequente a distanza da un trauma in persone semi-immobilizzate se non si eseguono le terapie profilattiche adeguate... Magari potrebbe esserle capitato un fatto simile e adesso potrebbe trovarsi in un ospedale di Sydney... Facendo i debiti scongiuri, prova sempre ad andare sul sito della città di Sydney e a rintracciare tutti i più grandi ospedali: manda loro una email chiedendo se è ricoverata ( o se è stata ricoverata nei giorni precedenti ) da loro una paziente col nome della tua ragazza, facendo presente il caso... Questo, credo, potrebbero dirtelo, non penso che la privacy c'entri molto...
In bocca al lupo e spero che il mio pessimismo da medico risulti una grande str...ata... :mad:

ANDREMALES ha scritto:
io direi che dovresti cominciare a calmarti.
Da quello che ho capito con questa ragazza avete avuto solo corrispondenza via internet e telefonica. Mi pare di aver capito che non c'è stata una vera conoscenza di persona, nè un periodo (anche di pochi giorni/ore) di frequentazione/convivenza.
Frena un attimo, e cerca di ritornare in te, perchè non mi pare che tu adesso sia molto lucido o freddo abbastanza per valutare la situazione.
Tra l'altro i tuoi tentativi (un poco infantili, permettimi di redarguirti bonariamente ;) ) di forzare uno degli strumenti che vi teneva legati -il messenger- sono pericolosi, perchè stai commettendo un illecito: pertanto, anche se non fosse successo nulla, assolutamente nulla, tu stai compiendo atti illegali.... occhio.
Cerca di ragionare a mente fredda su tutta la sequenza degli avvenimenti, ed aspetta. Non ti rimane altro, se non hai nemmeno l'indirizzo. Potrebbe rivelarsi tutto una colossale bufala, e non sarebbe la prima volta che sento storie di questo tipo su internet.
Andremales, se rileggi i post anche io, in un primo tempo, avevo cercato di calmare Derek prospettando una situazione come quella che pensi tu...
ma pare, sentendo il nostro amico, che le cose non siano così: loro si sono conosciuti e frequentati PERSONALMENTE e, insieme, hanno avuto una brutta esperienza in comune...
Tutto è possibile, ma per come le cose ci sono state presentate mi sembra poco probabile che si tratti, come tu dici, di una bufala....
Paradossalmente, anche se ci starebbe malissimo, credo che Derek stesso preferirebbe sapere di essere stato vittima di una bufala piuttosto che pensare ad altre possibilità... :sad:

Roddy,troppi ospedali a Sydney,non credo di sapermi orientare...per il prefisso,boh,lei mi diede il 2041,ma la strada che ha indicato ha come codice il 2145,mah...
Ma non mi avevi dato il tuo contatto msn?? Non ti vedo mai...ora ci sono,se vuoi sono con l'amico Bluecrush,cosi parliamo un pò di tutto,giusto qualche minuto se ti va...

Derek Lou ha scritto:
Roddy,troppi ospedali a Sydney,non credo di sapermi orientare...per il prefisso,boh,lei mi diede il 2041,ma la strada che ha indicato ha come codice il 2145,mah...
Ma non mi avevi dato il tuo contatto msn?? Non ti vedo mai...ora ci sono,se vuoi sono con l'amico Bluecrush,cosi parliamo un pò di tutto,giusto qualche minuto se ti va...
Il contatto msn non te l'ho dato perchè non ce l'ho, non ho mai utilizzato msn e non saprei, sui due piedi nenche come fare ( tra l'altro è tardissimo e tra un po' devo andare a letto... ).
Se vuoi, puoi mandarmi un p.m. e non appena possibile ( domani sera, credo, non prima ), cercherò di risponderti...
Ancora in bocca al lupo...

Sai che mi ritrovo con un contatto che credevo fosse il tuo,allora,e invece non lo è??
Mah...
Comunque,grazie ancora,e crepi il lupo..
A domani,vi tengo aggiornati.
Un nuovo forte abbraccio,ciao a tutti.

Derek Lou ha scritto:

Quindi la vostra è qualcosa di più di un'amicizia ehh mattacchione. Vedrai che tutto si risolverà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso