Beh,ragazzi,innanzitutto grazie di cuore.
Passiamo alle cose che avete detto,allora...
Oggi non ho bevuto un solo goccio di vino,ma in compenso ho mangiato tanto,per cui...dai,sto riprendendomi.
Per quanto riguarda la questione dell'avvenimento risalente a due mesi fa,Roddy,beh,no...lei non c'entra nulla,riguarda un dolore immenso che abbiamo sopportato insieme (e che andava avanti da dicembre,mese dal quale in poi ho radicalmente cambiato la mia vita,la mia cognizione di essa,e mese dal quale,appunto,per forza di cose sono stato costretto anche ad allontanarmi da questo forum...) e dopo del quale l'amicizia che ci è servita per non morire di dolore si è trasformata in qualcosa di più.
Ecco perchè non posso riferire al Consolato di questo avvenimento,perchè con lei,appunto,nulla c'entra.
Il fatto è un altro..lei mi ha dato un indirizzo esistente a Sydney,ma che ho scoperto non corrispondere al codice postale che mi ha fornito,per cui innanzitutto non mi so spiegare il perchè l'abbia fatto (con me è sempre stata SINCERA su tutto),e soprattutto,non posso inviare un telegramma,non avendo appunto l'indirizzo preciso,nè credo a questo punto di potermi rivolgere eventualmente al consolato...che indirizzo dovrei dar loro?
Per quanto riguarda Gahan,beh,a Melbourne abita un amico della mia ragazza,questo Paolo Giannessi (non credo di fare torto o violazione di privacy svelando il suo semplice nome) che potrebbe svelarmi qualche informazione,e che credo di aver trovato su skype (sempre che il suo cognome sia quello,non ho l'assoluta certezza...).
Per il resto,sto cercando di cambiarle la password di msn col giochino della domanda nel caso in cui la vecchia password si smarrisca...la domanda che ha introdotto è anche abbastanza facile,ma oggi il sistema mi ha dato errore proprio sul codice postale che ho dovuto inserire per come me l'ha dato lei,e che si è rivelato inesatto.
Ora sono costretto ad attendere,troppi tentativi a vuoto hanno bloccato la funzione di recupero password in tal maniera,e non so per quante ore..ah!
Per il resto,tramite badoo,ho detto,ho postato foto di lei e dei suoi amici inviando infiniti messaggi alle persone di Sydney,casomai conoscessero qualcuno,domani lo farò con quelle di Melbourne.
E ancora,il suo Spaces,My Spaces...ste cose mai le ho usate,non so come poter fare a rintracciare qualche suo amico da li,e se si possa fare...se qualcuno mi vorrà dare una dritta,sarà ben accetta.
Resta il fatto che domenica mattina mi ha inviato il suo ultimo messaggio..ve lo leggo,voi siete miei amici,e fin quando la mia come la sua identità è nascosta,non credo di far nulla di male,se non spiegare quanto sia impossibile pensare che questa ragazza mi stia prendendo in giro,dopo che ogni notte spende infiniti dollari per contattarmi telefonicamente (non può usare il pc attualmente per un incidente automobilistico occorsole qualche settimana fa che la costringe a letto) anche per più ore:
'Ah...amore mio,quanto sono felice,il mio cuore batte ad ogni tua parola,e quando mi dici ti amo,ah...la sensazione che il mio cuore sente,I love you love of my life,mio tutto,mio mio mio MIO! Grazie amore mio di esistere,di amare me,ti amo immensamente,infinitamente.Buona giornata tesoro mio,mi manchi già tanto,ti penserò e tutto il mio immenso amore arriverà a te ogni secondo.
A dopo gioia del mio cuore,ti amo,kiss kisss kisss'.
Dopo,il nulla...
E' per forza successo qualcosa,non può essere una montatura,dopo ciò che ci è capitato,dopo che entrambi abbiamo anche pensato ad abbandonare questa vita,dopo ciò che ci era capitato.
No.
Questa è la situazione...triste,preoccupante,angosciante.
Io attendo,vediamo che succede.
Ancora grazie di cuore a tutti,vi abbraccio forte.