Bene,ho suscitato molta curiosità con la mia vicenda,ciò mi porta doverosamente a dare chiarimenti.
Ma ho voluto attendere la certezza delle indagini del consolato.
C'erano due punti da risolvere.
La veridicità della tragedia che ha colpito me e questa ragazza di cui vi ho parlato,cosa capitata qualche mese fa.
E il perchè questa ragazza,appunto,non si facesse più viva.
Ora,per il primo punto,tutto a posto.
Nel senso,confermata la sciagura,purtroppo è tutto vero.
Per il secondo punto,il consolato ha rintracciato alla fine il nome della persona,che si è rivelata avere semplicemente unica cittadinanza e non doppia (ecco perchè vi è servito molto tempo a scovarlo),e purtroppo lei è stata ricoverata 8 giorni in ospedale per un'orrida cosa di cui preferisco non parlarvi,capitata domenica l'altra.
Ora,mi auguro che il consolato non mi stia dicendo cavolate per non avere più rotture di scatole da me,e mettere termine in un modo o nell'altro alla vicenda.
La ragazza è tornata a casa,stamattina mi ha scritto e decisamente non sta bene (e lo credo).
Per quanto riguarda la nostra storia,beh,alla luce di ciò che è successo non posso più avere certezze,e attendo di parlare con lei per un definitivo chiarimento.
Per ora questo è.
Un'assurda,tragica combinazione di eventi che a sentirla parrebbe da film horror di serie B,ma che confermata dall'autorità consolare assume risvolti drammatici.