Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, una tv che si vede peggio di megavideo...ale89 ha scritto:
..apppunto..sembra quasi, che abbiano ancora un emmissione analogica,forse anche senza il "quasi"Stefano91 ha scritto:Certo, una tv che si vede peggio di megavideo...
anche raisport ha ancora una emissione analogicarob7417 ha scritto:..apppunto..sembra quasi, che abbiano ancora un emmissione analogica,forse anche senza il "quasi"![]()
Meno male.Stefano91 ha scritto:Qualcosa si muove
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31160
Stefano91 ha scritto:Qualcosa si muove
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31160
Secondo me non si vota. Faranno un'indagine demoscopica, cioè un sondaggio - telefonate a casa di un migliaio di persone - e chiederanno un parere alle associazioni delle televisioni, ai consumatori etc.agassi2006 ha scritto:come si fa' a votare xche c'e' scritto che faranno un referendum popolare oppure ho capito male. grazie della risposta
lucpip ha scritto:Secondo me non si vota. Faranno un'indagine demoscopica, cioè un sondaggio - telefonate a casa di un migliaio di persone - e chiederanno un parere alle associazioni delle televisioni, ai consumatori etc.
andrewhd ha scritto:Credo che aprire un sondaggio su internet si più indicativo però richiede più tempo e parte della popolazione che non utilizza internet verrebbe statisticamente esclusa, ci vorrebbero tutti e due.
Però io non è che me la vedo così tanto al telefono: "signora, sul 36 che canale vorrebbe, questo questo o quest'altro?".
Credo che non succederà niente di tutto ciò purtroppo. I ricorsi arriverebbero a pioggia...
agassi2006 ha scritto:come si fa' a votare xche c'e' scritto che faranno un referendum popolare oppure ho capito male. grazie della risposta
Non basta si o no, perchè se vincesse il si occorrebbe anche sapere come deve cambiareagassi2006 ha scritto:scusate se insisto basta chiedere alla popolazione se secondo lei andrebbe cambiata la numerazione del telecomando (lcn per noi) si o no? cosi semplice o no? pero' deve essere una cosa trasparente
No, una parte riguarda anche il pubblico, in quanto la LCN deve rispecchiare anche gli usi consolidati degli italiani e il modo più semplice per farlo è un indagine demoscopica.stefio ha scritto:Non riguarda il pubblico ma le emittenti ....
paolo-steel ha scritto:Non basta si o no, perchè se vincesse il si occorrebbe anche sapere come deve cambiare
Vuoi che venga modificata l'attuale LCN? se vincono i si poi bisogna anche sapere come cambiarla...dipende da come viene posto il quesitoagassi2006 ha scritto:no, se vincesse il SI la lcn non sii tocca rimane quella che c'e' gia' anche xche' moltissima gente ormai sa dove e' si trova il canale televisivo della LCN, che vuol vedere ormai sono quasi 2 anni che qui in lombardia c'e' questa lista di canali televisivi. e penso ai amici sardi che hanno questa lista dal 2008 se nn mi sbaglio.