Se fossimo su facebook metterei un MI PIACEC'é anche l'opzione farla rispettare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fossimo su facebook metterei un MI PIACEC'é anche l'opzione farla rispettare..
Amen. Basta fare crireri chiari e farli rispettare, come dice salvao. Molte cose scontentano alcuni. Ma un bel chissenefrega spesso é la risposta giusta. Bisogna guardare il bene della maggioranzaNon esisterà mai una regolamentazione oggettiva. Ci sarà sempre qualcuno scontento e i ricorsi continueranno.
Una soluzione esiste: abolire la Lcn
Abolire no ,ma dare la possibilità a tutti di farsela come più gli aggrada , rendendola facoltativa in tutti i tv .
![]()
Quoto. Specialmente con tutti gli aggiornamenti che avvengo nel arco di tempo breve Altrimenti l avrei fatto pure cancellando (su qualche decoder si puo fare) tutti i canali di televendite e Premiumnel 90 % dei dispositivi in commercio c'e' la possibilità.
Pensate che al di fuori di noi qui sul forum ci sia davvero gente interessata ad ordinarsi la lista canali e ad aggiornarla ai vari spostamenti ?
L unico problema della lcn come dice salvao è che non si riesce a far rispettare, ma il punto focale è che non è definitiva. Perchè il vero problema è che quella attuale è provvisoria e non permette di fare gli investimenti fondamentali per esempio ai canali 8 e 9.
La priorità è rendere definitiva una qualunque lcn, è inutile tenere tutto provvisorio per cercare di avere il canalino basso ... tanto l 80% delle persone i tasti + e - li usa per i primissimi canali poi va dove gli interessa, 31,52,56,153,222.
L importante è che ci sia un canale definitivo per farsi rintracciare col passaparola il resto è fuffa.
In ogni reioneci sono più di 5 tv locali non spazzatura?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk