È quella del 12/11, non ne sono uscite altre dopo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InfattiDovevano andare a Canale Italia e a Odeon per esempio... Invece no. ce li troviamo su LCN locali!!
Su discorso lcn Juwelo sembrerebbe esserci stata una svista del MISE…
No comment…
No comment…
No comment…
Direi che resterà sulla LCN 133. E Arte Investimenti spero resterà solo via HbbTV, così non la vedoUna delle tante svisteQuindi ora che succede?
Credo che MISE manderà nuova autorizzazione che annulla e sostituisce precedente. Credo su LCN 526 (o 527).Una delle tante svisteQuindi ora che succede?
Addirittura retrocessi ulteriormenteCredo che MISE manderà nuova autorizzazione che annulla e sostituisce precedente. Credo su LCN 526 (o 527).
Come volevasi dimostrare questi incompetenti se fossi in loro e chi li amministra li manderei a zappare la terra ma non qui fa noi in Siberia o in Etiopia forse così capirebbero come di vive veramente .Addirittura retrocessi ulteriormenteNumerosi ricorsi in arrivo (tanto per cambiare)!?
ps: a scanso di equivoci per me Juwelo potrebbe anche rimanere sul satellite. Si vive benissimo lo stesso senza la loro presenza sul digitale terrestre![]()
Se é diventata questa tutte le locali HD oltre i 600https://www.agcom.it/documents/1017...f395c-ae7f-42c2-971b-658b450ed138?version=1.0
Ma non è questa la tabella degli archi LCN?
Questa mi sa che risale ad aprile 2021. In ogni caso credo che alle locali non sia stato comunicato nulla...https://www.agcom.it/documents/1017...f395c-ae7f-42c2-971b-658b450ed138?version=1.0
Ma non è questa la tabella degli archi LCN?
Questa mi sa che risale ad aprile 2021. In ogni caso credo che alle locali non sia stato comunicato nulla...
e questo confermerebbe che le locali HD debbano usare arco 600 e che l’assegnazione 510 a Juwelo poteva starci. Ma a questo punto … le locali su 510 dovrebbero spegnere fino a nuova aggiudicazione lcn ?