Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Su discorso lcn Juwelo sembrerebbe esserci stata una svista del MISE…
No comment…

Sai da quanti anni ormai l'ho presa sul ridere da vecchio televisivo che non sono altro, e piu ne leggo qui e piu mi sbellìco dalle risate....peccato però, un po' mi dispiace di questa brutta fine che sta facendo la tv.

Una delle tante sviste :D Quindi ora che succede?
Credo che MISE manderà nuova autorizzazione che annulla e sostituisce precedente. Credo su LCN 526 (o 527).
Peraltro ... anche 526 nell'ultimo doc sembrerebbe essere stata attribuita erroneamente a RADIO ZETA HD. :doubt:

Ultima modifica:
Credo che MISE manderà nuova autorizzazione che annulla e sostituisce precedente. Credo su LCN 526 (o 527).
Addirittura retrocessi ulteriormente :5eek: Numerosi ricorsi in arrivo (tanto per cambiare)!?

ps: a scanso di equivoci per me Juwelo potrebbe anche rimanere sul satellite. Si vive benissimo lo stesso senza la loro presenza sul digitale terrestre :laughing7:

Addirittura retrocessi ulteriormente :5eek: Numerosi ricorsi in arrivo (tanto per cambiare)!?

ps: a scanso di equivoci per me Juwelo potrebbe anche rimanere sul satellite. Si vive benissimo lo stesso senza la loro presenza sul digitale terrestre :laughing7:
Come volevasi dimostrare questi incompetenti se fossi in loro e chi li amministra li manderei a zappare la terra ma non qui fa noi in Siberia o in Etiopia forse così capirebbero come di vive veramente .

Indietro
Alto Basso