Lanus
Digital-Forum Platinum Master
In Arco 500 non dovrebbe essere in HD ?Ovviamente sì, visto che il MISE l'ha assegnata a Juwelo (ho visto determina MISE datata 17/11/2021)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Arco 500 non dovrebbe essere in HD ?Ovviamente sì, visto che il MISE l'ha assegnata a Juwelo (ho visto determina MISE datata 17/11/2021)
La3 era sul 134Juwelo avrà perso la lcn perché doveva essere di La3 per storicità. Strano che abbiano dato la lcn di Telenorba hd reale
La3 era sul 134
Il 133 era di ALL Channel, un canale che trasmetteva materiale d'archivio di All Music ma durò pochi mesi.Juwelo avrà perso la lcn perché doveva essere di La3 per storicità. Strano che abbiano dato la lcn di Telenorba hd reale
Con tutti i cambi nel tempo mi sono perso
Purtroppo si dà la priorità solo a chi paga, non a chi trasmette contenuti validi (in maniera valida anche tecnicamente, ad esempio documentari in HD...), e ovviamente paga la banda...Si da la priorità a chi paga la banda. Poi sta all'editore decidere se trasmettere in SD, HD, 4K...![]()
Era chiaramente un iperbole, in risposta ad agassi2006, che vorrebbe tornare all'analogico. Il problema sono i controlli e una legge che obblighi i fornitori di contenuti, a dedicare la banda a contenuti di qualità, e non sprecarla invece per contenuti inutili o opinabili. Ma evidentemente chi paga la banda, decide lui. Chiamatelo come volete.Qualcuno lo chiama progresso....
Conflitto in Sicilia....510Ma l'Arco 510 - 519 non è Locale ?