Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Lo stesso vale per QVC sul 32 e GM24 sul 37

Al limite vengono sanzionati, pagano le multe e continuano a stare lì tranquillamente

Le LCN sono state già assegnate

Uno Set è nel mux Studio 1, mentre Radio Bruno TV è sia su questa frequenza che su altre a livello locale

Per quanto riguarda le emittenti inedite o quasi, non verranno tutte attivate, hanno solo presieduto la numerazione

Si sì lo so’ che sono state assegnate e so’anche di Uno Set e Radio Bruno , intendo avendo avuto una lcn nazionale dovranno arrivarci tramite un operatore diciamo nazionale , la cosa può succedere ora o più avanti ?

Sono più che certo che Super sia su LCN 47 ovunque. Quello che fanno i tuoi tv o decoder non saprei.
Ho appena fatto risintonizzazione da zero su tutti i miei TV e Super è sempre su lcn 47.
Non é che ci stavano lavorando. Come dicevo anche ALE89 si era accorto di questo. Qualche post piú su

Non é che ci stavano lavorando. Come dicevo anche ALE89 si era accorto di questo. Qualche post piú su
Io ho verificato alle 14:40 e sicuramente era su LCN 47. Ho verificato poco fa ed era sempre lì...
Potrebbe essere che tu (ed Ale) abbiate beccato la fascia oraria in cui è stato inserito Juwelo (su nuova LCN) e in quella fascia è possibile che le tabelle NIT non fossero ancora state completamente aggiornate.
Non so a che ora e come tu abbia sintonizzato i tuoi 3 TV e i tuoi due decoder.
Sicuramente non può essere che Super non sia su lcn 47.

Eidt: ... ho visto ora che hai modificato il tuo messaggio. Se l'LCN ti risulta sia mancata per soli 30 minuti, allora può essere che stessero ancora lavorando sulle tabelle. Ma questo non significa certo che Super non sia più su LCN 47.

Ultima modifica:
Io ho verificato alle 14:40 e sicuramente era su LCN 47. Ho verificato poco fa ed era sempre lì...
Potrebbe essere che tu (ed Ale) abbiate beccato il momento esatto in cui è stato inserito Juwelo (su nuova LCN) e in quel momento il TV non abbia aggiornato correttamente le tabelle NIT.
Non so a che ora e come tu abbia sintonizzato i tuoi 3 TV e i tuoi due decoder. Sicuramente non può essere che Super non sia su lcn 47.
Io me ne sono accorto alle 14.20, poi come dici tu alle 14.50 era tornato tutto a posto

Ultima modifica di un moderatore:
Io me ne sono accorto alle 14.20, poi come dici tu alle 14.50 era tornato tutto a posto
E allora perchè alle 14:54 hai scritto: "Il canale Super é già senza LCN. Controllato ora" ?
https://www.digital-forum.it/showth...-20-10-2021)&p=7198576&viewfull=1#post7198576

E alle 15:11 hai scritto "Io lo vedo su LCN 882" ?
https://www.digital-forum.it/showth...-20-10-2021)&p=7198596&viewfull=1#post7198596

Super è e resta su LCN 47. Fino all 21/11 sul TIMB1, dal 22/11 sul TIMB3. Stop

Ultima modifica:
No scusa mi sono confuso il numero del post con l'orario. Comunque ora lo vedo su LCN 47. Mia figlia che guarda praticamente continuamente quel canale a digitato il 47 e non c'era piú. Può essere che come dici tu nel cambio di frequenza di Juwelo TV i dispositivi dovevano aggiornarsi alle tabelle. Magari ho centrato proprio quel momento che facevano il cambio

No scusa mi sono confuso il numero del post con l'orario. Comunque ora lo vedo su LCN 47. Mia figlia che guarda praticamente continuamente quel canale a digitato il 47 e non c'era piú. Può essere che come dici tu nel cambio di frequenza di Juwelo TV i dispositivi dovevano aggiornarsi alle tabelle. Magari ho centrato proprio quel momento che facevano il cambio
ok ;)

Indietro
Alto Basso