Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche Focus allora...![]()
Focus è uno dei pochi canali neoaperti a rispettare la categoria LCN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E anche Focus allora...![]()
scusate per i commentini, ma non nono totalmente sicura di queste scelte...Io comunque ricollocherei questi canali in posizioni più "corrette":
ABC (non sono certa di questo, visto che si vocifera che è un segnaposto)
Neko TV (se ricompare ka-boom, pretendo lo scambio di LCN)
Capri Gourmet (ma non esiste più, per adesso)[...]
E farei scendere questi canali:
Odeon (con lcn nazionale) (non ne sarei sicura... non fa quasi sempre televendite?)
E cos'avresti da dire a riguardo, quindi?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
vado per la prima. goldtv mi sta antipatica. //muoreABC ora come ora non si sa se è un segnaposto o se GoldTV ha trovato i $ per stare sul mux TIMB![]()
basta che la dynit e filmedia danno $$$ a retecapri. poi vedi se succede. se è successo per vero... //rimuoreNekoTv e Ka-Boom? Lo vedo impossibile un accordo...
quindi rinascerebbe dalle sue ceneri, ah, ho capito, è una fenice. //rimuore per la terza voltaCapri Gorumet sulla carta esiste. Vero ha una LCN e cioè la 137. Poi grazie a un accordo con retecapri ha anche la 55. Ma una volta rifatta la lcn non avrebbe senso continuare l'accordo![]()
...davvero? quando faccio zapping becco solo televendite.Odeon non fa solo televendite.
...davvero? quando faccio zapping becco solo televendite.