Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

E se il 10 lo dai a 7Gold, anche Canale Italia ha diritto ad una posizione vicina. Con l'obbligo per le interregionali a limiti di programmazione senza televendite per più di X ore
Però Canale Italia se diventa nazionale non deve più occupare le lcn interregionali. Quindi avrebbe diritto a prendersi una o due lcn sotto ai 100... Almeno io la lcn l'ho pensata cosi :)

E quali sono i canali religiosi che prevedi in mezzo alle televendite?
A livello nazionale c'è solo Tv2000 o sbaglio? Ci sarebbe Telepace, ma quello è interregionale..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

E quali sono i canali religiosi che prevedi in mezzo alle televendite?
A livello nazionale c'è solo Tv2000 o sbaglio? Ci sarebbe Telepace, ma quello è interregionale..
TV2000 è più generalista.
Padre Pio TV e basta. Le altre posizioni potrebbero essere occupate da QVC, HSE24 e Juwelo.

se le voci fossero fondate si avrebbero tutti i grandi gruppi nelle prime 9 posizioni.
Però penso sia improbabile che viacom molli il tasto 8
probabile la chiusura di deejay tv, visto che il canale è in deficit, senza identità e con la raccolta pubblicitaria in calo,
bisognerebbe capire chi va al 9 tra real time e cielo, certo entrambi avrebbero un raddoppio degli ascolti

Direi che ale89 fino a 60.sono ok dopo io farei scarti di 10in 10 cioe da 60 a 70 e da 70a 80 fe cosi via

I rumor delle ultime pagine mi piacciono. :) spero che esca qualcosa di ufficiale tra non molto.

Più che rumor sono fantasie (purtroppo, in quanto la LCN di Ale mi sembra condivisibile soprattutto se accompagnata e supportata da leggi che evitano le porcate una volta ottenuta la posizione) io mi auguro solo che esca qualcosa di definitivo bene o male che sia purchè sia definitiva. Presumibilmente rimarrà tutto cosi, quindi Sky potrebbe poi rilevare la lcn 9 o al massimo la 8 ma non credo che mtv lasci la posizione dopo gli investimenti fatti per rilevare le quote, inoltre oramai Mtv non ci starebbe più nell' arco musicale.

No riguardo a chi potrebbe andare sull'8 e il 9 (cielo e real time) non sono fantasie ma dei reali "rumors"... ;) Il resto è si fantasia, ipotesi e cosi via... Però il tutto è partito da qualche rumors ;) :)

No riguardo a chi potrebbe andare sull'8 e il 9 (cielo e real time) non sono fantasie ma dei reali "rumors"... ;) Il resto è si fantasia, ipotesi e cosi via... Però il tutto è partito da qualche rumors ;) :)

Sul tasto 9 potrebbero essere rumors fondati, se ne parla ormai da tantissimo tempo e la cosa potrebbe essere agevolata dalle difficoltà della rete del gruppo l'espresso.
Sull'8 ho forti dubbi, non penso che viacom la ceda. Ricordo che c'è una clausola che prevede un risarcimento qualora, con i vari ricorsi in atto, mtv perda il tasto 8 che Ti Media dovrebbe corrispondere al gruppo usa, certo con i soldi di mezzo tutto è possibile e uno scambio tra il 26 e 8 con un corrispettivo in denaro potrebbe essere possbile, ma mi pare molto difficile..

Indietro
Alto Basso