Già con il day time di amici andavano in questa direzione 
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però Canale Italia se diventa nazionale non deve più occupare le lcn interregionali. Quindi avrebbe diritto a prendersi una o due lcn sotto ai 100... Almeno io la lcn l'ho pensata cosiE se il 10 lo dai a 7Gold, anche Canale Italia ha diritto ad una posizione vicina. Con l'obbligo per le interregionali a limiti di programmazione senza televendite per più di X ore
E quali sono i canali religiosi che prevedi in mezzo alle televendite?
A livello nazionale c'è solo Tv2000 o sbaglio? Ci sarebbe Telepace, ma quello è interregionale..
TV2000 è più generalista.E quali sono i canali religiosi che prevedi in mezzo alle televendite?
A livello nazionale c'è solo Tv2000 o sbaglio? Ci sarebbe Telepace, ma quello è interregionale..
Oh caspita. . Considero talmente tanto Padre Pio Tv, che neanche ci avevo pensatoTV2000 è più generalista.
Padre Pio TV e basta. Le altre posizioni potrebbero essere occupate da QVC, HSE24 e Juwelo.
"L'unica emittente a carattere nazionale che trasmette da venti anni dal meridione d'Italia ...."Io spero facciano questi cambi di lcn , solo per leggere il comunicato di rete capri![]()
I rumor delle ultime pagine mi piacciono.spero che esca qualcosa di ufficiale tra non molto.
No riguardo a chi potrebbe andare sull'8 e il 9 (cielo e real time) non sono fantasie ma dei reali "rumors"...Il resto è si fantasia, ipotesi e cosi via... Però il tutto è partito da qualche rumors
![]()
![]()
Addirittura? Certo è che negli ultimi anni ha perso tantoBeh molti fattori fanno pensare alla chisura (almeno da generalista) entro la fine dell'anno![]()