Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Ma la domanda e' ma quando la faranno questa nuova lcn???oramai il ridicolo e' stato superato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma la domanda e' ma quando la faranno questa nuova lcn???iramai il ridicolo e' stato superato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho perso le speranze.. ormai non la faranno più troppi interessi, a scapito dei piccoli imprenditori... alice al 221 è uno scandalo..

Se il ministero le ha ritirate le può dare anche ad altre emittenti ( anche a SportItalia - 1 2 od anche tutte ) . Credo che Nuvolari riavrà la sua LCN e le altre 2 andranno a Si e Si 2 ( se la apriranno ) .

se fossero state revocate , una mezza notizia sarebbe uscita. poi vuoi che la tona stia zitto , figurati !
poi se vuoi sperare in sportitalia , fai pure. ma come ti ho scritto in privato smetti di credere che a criscitello regalino tutto !

Non diciamo baggianate.. suvvia ;)
Mica si danno LCN a canali inesistenti/sognati/futuri ;)

Rileggersi la lista LCN così come fu data all'epoca e ci si accorge che ci sono canali all'epoca inesistenti , c'è anche un Cielo 2 fra gli altri .:laughing7:

Nella tv dove collaboro mi dicevano che all' inizio di questo mese é stato riaperto il bando nazionale per la riassegnazione delle LCN (scade fra 90 giorni)....
Sono ammessi alla partecipazione i soggetti che fanno già televisione e che già hanno una LCN.
Con questo nuovo bando permettono di richiedere un cambio di LCN.

A riguardo revoca 60 61 62 a LT sembra tutto ritornato al suo posto sul 224 Nuvolari (60) sostituito da Alice Kochen

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso