Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Numeri ed indirizzi di striscia

Numeri ed indirizzi di Striscia:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

Ottima idea AsRoccella1935, scriveremo l'e-mail a striscia la notizia, sperando che non la cestinino. :icon_rolleyes:

Secondo voi cosa gliene può fregare a Striscia???
Senza parole...-.-"

AsRoccella1935 ha scritto:
Dovete essere in tantissimi a mandare l' e-mail a striscia!!!!!
Scrivici un fac simile su come impostare l'e-mail e la inviamo in massa sperando come ripeto che Striscia però la prenda in considerazione. :icon_rolleyes:

Redazione di Striscia la Notizia,
Fate subito un intervista ai membri del CNID per sapere perchè fino a oggi non ci sono le date per lo switch-off del 2011 ?

Bene AsRoccella1935 si può anche tentare però c'è da aggiungere ovviamente di cosa stiamo parlando e qual'è il settore quindi si dovrebbe scrivere così:
Spettabile Redazione di Striscia la Notizia,
Potete cortesemente fare un intervista ai membri del CNID per sapere perchè fino a oggi non ci sono le date per lo switch-off del 2011 nell'ambito del settore televisivo del digitale terrestre?
Può andar bene così? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Bene AsRoccella1935 si può anche tentare però c'è da aggiungere ovviamente di cosa stiamo parlando e qual'è il settore quindi si dovrebbe scrivere così:
Spettabile Redazione di Striscia la Notizia,
Potete cortesemente fare un intervista ai membri del CNID per sapere perchè fino a oggi non ci sono le date per lo switch-off del 2011 nell'ambito del settore televisivo del digitale terrestre?
Può andar bene così? :eusa_think:

va bene....

apollo ha scritto:
Perchè non lasciate in pace il ministro Romani? :D Sono giorni che sta pensando alle centrali nucleari....:eusa_think: e chi se ne frega se gli altri non hanno il digitale terrestre!!!:eusa_whistle::eusa_whistle:

Se organizzano la costruzione delle centrali come la gestione del passaggio al digitale stiamo freschi :D meglio non farle perchè quelle sono una cosa più seria :5eek:

CUNOPOTTO ha scritto:
Se organizzano la costruzione delle centrali come la gestione del passaggio al digitale stiamo freschi :D meglio non farle perchè quelle sono una cosa più seria :5eek:
Riguardo alle centrali nucleari speriamo di no,visto che non le vuole quasi nessuno!!Tornando al tema,speriamo che trovi un pò di tempo.... per decidere al più presto quando il resto d'Italia potrà passare definitivamente in digitale.

Buonasera a tutti.

Vorrei fare un po' di domande da profano. Mi servono per capire bene una certa situazione.

1) Che cos'è la tropo. Ogni tanto qualche amico cita "i canali che prendono quando c'è la tropo", oppure "ricevere con un filo di tropo".

2) La propagazione può cambiare posizione di tanto in tanto?
Lo chiedo perché è successa una cosa un po' strana. Abito a Urbino e, fintanto che il Nord era ancora analogico, si riceveva il Veneto, il Friuli-Venezia Giulia, l'Istria e la Dalmazia.
Con il Digitale è sparito quasi tutto. Il Veneto è assente. Il Monte Venda non si riceve più. Il Piancavallo del Friuli men che meno. Tv Capodistria di tanto in tanto fa capolino. E' costante solo il segnale di HTV (Croazia).

Un amico di Mondavio, vicino al mare di Fano, chissà come, riceve il Veneto che io non ricevo più. Il Monte Venda ogni tanto lo ricevono anche a Senigallia e ad Ancona.

Scusatemi, ma che la propagazione si sposta come si spostano le persone? Ma l'onda non è circolare?

Per quel che potrà servire... anche se vanno dal Ministro a chiedere informazioni dirà che ci sono problemi, che non si può fare scontento nessuno, che non è così facile, che sarebbe meglio una risoluzione NATO, che deve essere d'accordo anche la Santa Sede, che non è il caso di scomodare i Santi per una cosa simile, che tanto ora che fa caldo e c'è bel tempo è inutile andare per ripetitori meglio quando vengono alluvioni e le montagne franano e via dicendo.

Questa che sarà una primavera calda rispetto a quella dell'anno passato è veramente una stupidità non averla sfruttata per gli switch-off...

AsRoccella1935 ha scritto:
Avete mandato l' e-mail a Striscia ?
Credo che sarete in 2 o 3.... Non credo vi seguiranno in molti in tale assurda (lasciatemelo dire) pura stupidaggine!

Lasciatelo dire, così risulti inutilmente offensivo.
E, d'altra parte, tentar non nuoce, no?

Indietro
Alto Basso