No nessuna data e chissa per quanto....miki90 ha scritto:scusate nn entro da un po in questo topic volevo sapere se c'erano le date ufficiale del calendario 2011 grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No nessuna data e chissa per quanto....miki90 ha scritto:scusate nn entro da un po in questo topic volevo sapere se c'erano le date ufficiale del calendario 2011 grazie![]()
ale89 ha scritto:No nessuna data e chissa per quanto....
robpat98 ha scritto:informatori attendibilimi hanno detto che la riunione del CNID(comitato nazionale italia digitale) dovrebbe essere il 14/15 aprile.
quel giorno spremo le date e le regioni coinvolte ..ovviamente se non ci sarà un"aventino" da parte delle tv locali![]()
Le trasmissioni nelle aree digitalizzate e nelle aree non digitalizzate sono nella stessa quantità.robpat98 ha scritto:non credo e non spero che sia giusta la tua ipotesi..in primis perche' sono toscano e non mi va di aspettare fino al 2012e poi perchè non credo che si possano permettere di far passare il 2011 senza spegnimenti...ricordiamoci che soprattutto le emittenti nazionali stanno sostenendo maggiori spese per irradiare un doppio segnale nelle regioni ancora "analogiche" e credo che la pressione di lobbing sia forte per passare il prima possibile tutte le reg al digitale.
facciamo un gioco, dando le quote percentuali di previsione switch 2011
liguria/toscana marche umbria,abruzzo molise: per me vera al 30%
liguria/toscana umbria vera al 70% marche abruzzo e molise nel 2012 con puglia basilicata e sicilia calabria![]()
a voi le quote
Ciaolo ha scritto:Le trasmissioni nelle aree digitalizzate e nelle aree non digitalizzate sono nella stessa quantità.
E comunque la Toscana era già prevista per il 2012, sono Liguria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e nord Calabria che dovrebbero essere![]()
Non ti sembra di essere "offendere" otg tv?renato1967 ha scritto:Ercolino Confermi?
Ti stai sbagliando... In ogni caso serve un modulatore (analogico o digitale) più un finale per ciascuna frequenza emessa.robpat98 ha scritto:forse non hai capito, se in una area devo trasmettere il segnale analogico e quello digitale ho bisogno di doppie apparecchiatute, e sui tralicci penso doppi lobi di trasmissione....ecco da dove arriva il risparmio della sola emissione in dtt
chiaro no?![]()
egogege ha scritto:Anche se con altro nick (sono da un amico regolarmente iscritto) sono Nicrasta:
come mi avevano detto da Roma l'altro ieri la settimana prossima si decide e questi dovrebbero essere i responsi, confermati in data odierna dai responsabili liguri della Rai:
- Partenza degli switch off con Liguria, Toscana e Umbria a febbraio 2012 e a ruota tutte le altre regioni prima le adriatiche e poi il sud;
- Udite udite da settembre grande rientro degli switch over partendo sempre dalla Liguria a scendere.
Ne sono convinto pure io.Stefano91 ha scritto:Senza Parole..... Sempre Peggio... Lo Switch Over è inutile... Lo fanno solo per guadagnare tempo-.-
meglio di niente èA77 ha scritto:Ne sono convinto pure io.![]()
Visto che qui in Liguria siamo già in ritardo di quasi 1 anno adesso, per me è solo una presa per i fondelli.Dankone ha scritto:meglio di niente è![]()