Ci sarò, ci sarò ...SATRED ha scritto:Ci sarai anche tu?Seguiremo molto volentieri
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarò, ci sarò ...SATRED ha scritto:Ci sarai anche tu?Seguiremo molto volentieri
![]()
per tivusat, no (non si sa se arriverà in futuro) Via terrestre è sul mux ReteA1.franzdvb ha scritto:mi permetto di fare un piccolo OT per chiedere se sulla piattaforma tvsat sarà alloggiato il nuovo canale Italia2 e su quale frequenza del dtv sarà trasmesso...grazie
mi scuso umilmente![]()
le date non saranno uscite ma l'abruzzo non switcha nel 2011 e probabilmente nemmeno nel primo semestre del 2012Ciaolo ha scritto:Le date non sono uscite, non è detto che non verrà fatto.
non sono pessimista ,è la veritàemycocco ha scritto:Mamma mia come sei pessimista!!!!!
![]()
Bluelake ha scritto:per tivusat, no (non si sa se arriverà in futuro) Via terrestre è sul mux ReteA1.
ma le date sono già uscite,devono solo ufficializzarle.Se parli delle date per zona usciranno solo pochi giorni primaStefano91 ha scritto:Allora: le date dello switch off devono uscire UFFICIALMENTE ALMENO 90 giorni prima dell'inizio di quest'ultimo......
ERGO
facendo 2 conti, o escono questa settimana, oppure addio switch....
gli switch-off di quest'anno si farannoStefano91 ha scritto:oppure addio switch![]()
Esatto credo che sia questa la situazione.agostino31 ha scritto:ma le date sono già uscite,devono solo ufficializzarle.Se parli delle date per zona usciranno solo pochi giorni prima![]()