Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

la speranza e' l'ultima a morire

rivedendo le date dell'ultimo SO, mi sono accorto che ci sono state diverse operazioni in parallelo come si vede dal seguente calendario.
Perche' non si possono fare Marche e Abruzzo in parallelo come fatto nel 2010 per altre regioni?

Ciao

Switch off Piemonte orientale, Lombardia
e province di Parma e Piacenza

Cerca ulteriori informazioni sul sito del Ministero per le Comunicazioni

27 Novembre - 2 Dicembre
Switch off Emilia Romagna

Non preceduto da fase di Switch Over

30 Novembre - 10 Dicembre
Switch off Veneto e
province di Mantova e Pordenone

3 Dicembre - 15 Dicembre
Switch off Friuli Venezia Giulia

mi permetto di fare un piccolo OT per chiedere se sulla piattaforma tvsat sarà alloggiato il nuovo canale Italia2 e su quale frequenza del dtv sarà trasmesso...grazie

mi scuso umilmente :D

Ciaolo ha scritto:
Le date non sono uscite, non è detto che non verrà fatto.
le date non saranno uscite ma l'abruzzo non switcha nel 2011 e probabilmente nemmeno nel primo semestre del 2012:eusa_think:

emycocco ha scritto:
Mamma mia come sei pessimista!!!!!
:crybaby2:
non sono pessimista ,è la verità:crybaby2: se si voleva switchare nel primo semestre le date sarebbero state decise insieme a quelle del 2011,ora non si ha più tempo per pensare a quelle del 2012;)

Credo che quanto dice agostino31 sia in effetti più che reale, se non continuano ininterrottamente gli switch tra il II semestre di quest'anno ed il prossimo (basta che tardino solo un mese del prossimo anno 2012), c'è il rischio di andare ben oltre il 2012 visto che il prossimo anno sarà un anno come già ribadito più volte pieno di impegni di qualsiasi genere per le istituzioni. :eusa_think:

Normale... Se ancora non è uscito il bando, e le locali avranno da quel giorno 30 giorni per presentare la loro richiesta, è presto detta :)
A metà settembre uscirà il masterplane per Liguria

Allora: le date dello switch off devono uscire UFFICIALMENTE ALMENO 90 giorni prima dell'inizio di quest'ultimo......
ERGO
facendo 2 conti, o escono questa settimana, oppure addio switch :)....
Credete che in 6 giorni lavorativi (lun-ven) riusciranno i nostri eroi a partorire??

Stefano91 ha scritto:
Allora: le date dello switch off devono uscire UFFICIALMENTE ALMENO 90 giorni prima dell'inizio di quest'ultimo......
ERGO
facendo 2 conti, o escono questa settimana, oppure addio switch :)....
ma le date sono già uscite,devono solo ufficializzarle.Se parli delle date per zona usciranno solo pochi giorni prima;)
Stefano91 ha scritto:
oppure addio switch :)
gli switch-off di quest'anno si faranno;) anche le locali si sono arrese...

agostino31 ha scritto:
ma le date sono già uscite,devono solo ufficializzarle.Se parli delle date per zona usciranno solo pochi giorni prima;)
Esatto credo che sia questa la situazione. ;)

Le date non sono uscite in modo ufficiale (gazzetta ufficiale)!!!
Quindi ancora tutto è possibile

Indietro
Alto Basso